Giorgio Bongiovanni cosa ne pensate ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
raffella
00lunedì 31 gennaio 2005 10:49
Sapete chi è costui? Come mai le cronache Ufologiche poco lo nominano ?

Scully Dana
00lunedì 31 gennaio 2005 12:55
l'ultimo profeta??...
“Io sono un mistero a me stesso”: è questa la definizione che ebbe a dare di sé padre Pio da Pietrelcina; e oggi possiamo usare le stesse parole riferendoci, con le debite distanze, a Giorgio Bongiovanni, il sette volte stimmatizzato: A lui è stata affidata – secondo quanto da lui stesso dichiarato – la missione di divulgare nel mondo il terzo messaggio di Fatima.

Attualmente, fra gli stimmatizzati permanenti, egli è uno dei più conosciuti . Nato a Floridia (Siracusa) il 5 settembre 1963, poco più che tredicenne, Giorgio conosce Eugenio Siragusa, un catanese che da anni afferma di avere contatti con esseri evoluti, o extraterrestri. Nei successivi dieci anni, Eugenio cresce il ragazzo con un insegnamento e una conoscenza che sono una vera e propria preparazione all’esperienza che dovrà ben presto vivere. Giorgio ritiene a tutti gli effetti Eugenio Siragusa suo padre spirituale, colui che lo ha “iniziato”.
Col fratello Filippo e alcuni collaboratori dà vita alla rivista Nonsiamosoli, sulle cui pagine sono riportate le notizie relative ai contatti di Eugenio con questi esseri di luce, evolutissimi, e ai loro appelli all’umanità. Ciò unitamente alla testimonianza di varie manifestazioni quali avvistamenti UFO, lacrimazioni di statue, apparizioni divine.....

Dana Scully[SM=x486612]
xxcontattoxx
00lunedì 31 gennaio 2005 13:12
L'ho conosciuto personalmente 5 anni fa quando stavo ad Ascoli Piceno per lavoro, abita lì vicino, certo è un personaggio.
All'epoca faceva parte di una casa editrice (forse si chiamava "non siamo soli", ma non ricordo bene) che pubblicava riviste bimestrali sul fenomeno UFO conosciute soprattutto per le videocassette allegate.
Avevo preso alcune di queste videocassette (devo controllare se ce l'ho ancora o l'ho prestate) ricordo benissimo che il fenomeno UFO veniva trattato in modo molto religioso e fideistico, come se gli alieni fossero dei supervisori dell'operato umano.

Non a caso Giorgio Bongiovanni ha sempre legato le sue stigmate e le sue apparizioni mariane alla possibilità aliena....
raffella
00lunedì 31 gennaio 2005 13:18
Il 5 aprile 1989, Giorgio ha il primo di una serie di contatti che provocheranno una radicale svolta nella sua vita fin allora tranquilla e piuttosto insignificante. Vicino alla sua auto scorge una figura vestita di bianco. E’ appena passato mezzogiorno, ma egli nota stupito che questa bellissima signora splende di luce propria e che è sollevata da terra. Ella lo saluta e gli comunica che è giunto il tempo di smascherare l’Anticristo.

Seguono altri incontri, durante i quali la Vergine Maria fa a Giorgio delle rivelazioni in merito alle sue precedenti esistenze e gli dice di averlo scelto perché non condizionabile. Giorgio la vede giungere in un globo di luce per poi vederla sparire come riassorbita in esso.

Non scordiamoci che egli fa parte della "scuola" di Eugenio Siragusa(di cui potete vedere una foto)....era uno dei suoi piu fidati discepoli ..qui di seguito una sua breve quanto significante...storia :



Eugenio Siragusa è nato a Catania il 25 Marzo del 1919. E’ stato seguito fin da bambino da "aiuti invisibili particolari". Il 25 Marzo del 1952 fu compenetrato da un raggio di luce uscito da un globo luminoso. Da quel momento la sua vita cambiò....come avvenne a Paolo di Tarso(vedi sotto) sulla via di Damasco.
Una nuova personalità prende il posto della sua. Così inizia la sua Missione da Contattato. Dopo 11 anni di preparazione interiore, incontra fisicamente Esseri provenienti da altre Costellazioni, Esseri di Luce con i quali da allora è sempre stato in contatto divulgando in tutto il mondo i loro Messaggi e le loro preoccupazioni per il nostro procedere in particolare per il proliferare delle armi atomiche e degli esperimenti nucleari.

Eugenio Siragusa insieme a pochi altri, è stato pioniere nello studio e nella divulgazione della presenza Extraterrestre sulla terra, ma soprattutto ha mostrato all’umanità l’aspetto spirituale che riveste oggi nel xx° secolo questa visita. Eugenio Siragusa è conosciuto in tutto il mondo per la sua straordinaria esperienza che vive da Contattato e stimato per la sua condotta coerente e per i suoi insegnamenti profetici dettati da una Superiore Coscienza . Oggi altri collaboratori portano avanti la sua Opera nell’attesa del compimento degli eventi. Da molti Eugenio Siragusa è ritenuto un personaggio scomodo perché ha sempre detto la Verità, senza chiedere compenso alcuno, da molti altri è ritenuto un luminoso esempio da seguire. Oggi continua la sua Missione sul piano Astrale. Nel mondo, ovunque, risuona l’eco della sua Missione.

Siragusa gli parlava di esseri angelici che usano un corpo fisico quando gli è necessario e che con le loro astrronavi di pura energia-luce accompagnano le manifestazioni di Gesù e della Madonna. Essi possono provenire dalla quinta, sesta o settima dimensione.

In un ennesimo incontro, la Vergine invita Giorgio ad andare a Fatima, ed egli obbedisce. Il 2 settembre 1989, sulla piazza del santuario sotto la stessa quercia delle apparizioni del 1917 ai tre pastorelli, egli cade in estasi e rivede la Vergine Maria. La quale gli rivela la missione per cui è stato chiamato sulla Terra: divulgare in tutto il mondo il contenuto del terzo Messaggio di Fatima che la Chiesa non ha ancora reso noto. Poi gli fa una rivelazione estremamente importante di cui dovrà dare testimonianza: molti popoli nel cosmo hanno ricevuto la visita di Cristo ancora prima di noi e hanno accettato la redenzione, contrariamente a noi che abbiamo commesso deicidio. Infine la Vergine gli chiede se è disposto a portare su di sé una parte della sofferenza di Gesù. All’assenso di Giorgio, due raggi di luce lo colpiscono sul palmo delle mani. Invisibili chiodi gli penetrano nelle carni. Durante il viaggio di ritorno, la stimmatizzazione si completa, dopo ore di grande sofferenza. I fori compaiono anche sul dorso delle mani.

PAOLO DI TARSO

(materiale tratto dall'Enciclopedia Grolier e da altre fonti in parte in bibliografia)

massimo propagatore del cristianesimo nel mondo ellenistico/romano.
Di genitori ebrei ma di cittadinanza romana ebbe il nome di Saulo, poi cambiato in Paolo. Studiò in Gerusalemme distinguendosi per l'ardore fanatico con cui difendeva le "antiche tradizioni ebraiche", soprattutto contro la nuova setta dei "cristiani", giungendo materialmente a perseguitarli.
Sulla strada di Damasco pare colpito da un lampo accecante e da una visione di Gesù che lo apostrofa: "Saulo, Saulo, perchè mi perseguiti?".


[Modificato da raffella 31/01/2005 13.42]

[Modificato da raffella 31/01/2005 13.43]

[Modificato da raffella 31/01/2005 13.45]

xxcontattoxx
00lunedì 31 gennaio 2005 14:22
Vorrei aggiungere che la "nonsiamo soli" in effetti era una buona casa editrice, visto che bimestralmente in edicola trovavi una rivista spesso con pochissime pagine ma con allegata una videocassetta ad un costo veramente contenuto.

Con le immagini infatti potevi farti un'idea molto più completa dei vari avvistamenti, con interviste ai vari personaggi nonchè l'avvistamento stesso se era stato ripreso.

Il commento comunque era sempre a tema alieno/religioso, visto che gli alieni erano quelli che controllavano e vegliavano il genere umano.

I vari avvistamenti altro non erano che messaggi rivolti alla pace e alla fratellanza.

Peccato che non sono più in edicola...
FoxMulder51
00lunedì 31 gennaio 2005 14:31
E' un personaggio emblematico, molto misterioso. Cercai anche io informazioni su di lui... a quanto pare dovrebbe essere uno degli ultimi profeti... si dice infatti che, prima della fine dei tempi, Enoch ed Elia verranno mandati sulla terra per diffondere il messaggio di Dio... però io rimango molto coi piedi per terra.
FoxMulder51
00martedì 1 febbraio 2005 22:26
A quanto pare Eugenio Siragusa non è molto contento dell'operato di Bongiovanni... guardate qui:
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/not_011i.htm
Ironbeast
00domenica 6 febbraio 2005 20:48
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/not_011i.htm
Ecco così non dovete fare copia incolla.
Non avevo mai sentito parlare di lui, appena ho tempo mi metto a cercare.
Verranno rimandati, ma come si fa a capire chi sono? C'è gente che potrebbe fare finta di essere profeta...
FoxMulder51
00mercoledì 16 febbraio 2005 11:38
Tanti e troppi... occhi aperti dalle persone con intenzioni poco oneste.
Ironbeast
00domenica 20 febbraio 2005 12:59
Si, purtroppo ce ne sono troppi, bisogna stare attenti..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com