Giochi on line

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AhiUnPoDiLui
00lunedì 10 settembre 2007 17:24
Ho visto da poco un gioco a casa di un mio amico.
World of Warcraft (in breve WOW, sigla eccezionale per chi come me adora Beavis and Butthead...XDDD hahaha), è il gioco in questione.
Volevo chiedervi se conoscete questo gioco o magari qualche altro gioco, sempre però on line, e cosa ne pensate a riguardo. Io trovo siano meravigliosi perchè si può interagire con persone di tutto il mondo in tempo reale...XDD.

(ne ho visto un altro, sempre a casa di questo mio amico, ambientato nella seconda guerra mondiale... micidiale!! questo si chiama War Rock...).
crimsontriforce
00lunedì 10 settembre 2007 18:17
Io penso che siano il Male XD La gente, specie quella che sei solito frequentare online, improvvisamente sparisce e chi la ribecca più [SM=g27787] Personalmente poi sono l'opposto del power player e manca poco che abbia un cartello "LIVELLARE è PER PERDENTI" attaccato alla PS2, quindi la sola idea di ore e ore di level grinding mi stomaca anzichenò e, sempre per me, non vale il divertimento di un'instance fatta con un gruppo di amici. Preferisco di gran lunga un massiccio rpg in singolo. Ammetto comunque che WoW sia un vero e proprio mondo a sé e che certi aspetti dell'esperienza complessiva, di cui vengo a sapere da un gruppo di amici giocatori appassionati, mi incuriosiscano. :)


E i Tauren sono pucciosi. [SM=g27775]
AhiUnPoDiLui
00lunedì 10 settembre 2007 22:39
Hai parlato abbastanza arabo per meXDD. Però ho capito il succo del tuo discorso...XD.
crimsontriforce
00lunedì 10 settembre 2007 23:23
Ci terrei a ribadire almeno il concetto che i Tauren sono pucci XD
La sintesi del resto è che di avere un personaggio strafigo m'importa ben poco, ergo non ci sono tagliata.^^
AhiUnPoDiLui
00lunedì 10 settembre 2007 23:27
Ah, ora capisco tuttoXD.
Condivido appieno: infatti il gioco non ce l'ho io, ma l'ho visto da un amico e mi ha molto sorpreso per la grafica e per la vastità del mondo (oltre che per la facilità con cui si può interagire con il prossimoXDD). Per il resto credo che con un gioco così mi annoierei molto: poichè, a mio avviso, somiglia comunque sempre molto ad un gioco di ruolo (e io non divento matto di questi passatenpi).XDD.
Preferisco l'altro gioco che avevo citato: WarRock. E' un gioco dove si spara molto e già mi va a genioXDD.
crimsontriforce
00martedì 11 settembre 2007 01:24
Gli rpg invece sono il mio pane e la mia vita, ma ho un approccio diverso da quello di molti giocatori, specie nello zoccolo duro di appassoinati del genere: per me l'arma finale che si ottiene ottenendo 5 oggetti che ti dà un mostro imbucato in capo al mondo che appare solo ogni martedì bisestile se la possono tenere. Il livello massimo con le statistiche al massimo se lo possono tenere. Il megamostro finalissimo che se non hai le succitate statistiche al massimo manco lo vedi se lo possono tenere. Nel tempo che il fanboy medio ci mette a ottenere tutti quei (per me) noiosissimi risultati io ho già finito un altro gioco, non so se mi spiego. Mi diverto al contrario ad affrontare le sfide con personaggi più deboli di quel che potrebbero essere, per dover sfruttare al meglio ogni tattichilla e strategiuzza che il gioco permette, a dover pianificare ogni mossa.
In sintesi, nelle sacrosante parole del mio ex, che era più per i picchiaduro: "Che gusto c'è? Non sei tu a diventare più forte, è il tuo personaggio ò_o"^^

Al contrario per gli sparatutto in soggettiva ho proprio la nausea da FPS quindi non se ne parla. Warrock mai sentito comunque O_o
AhiUnPoDiLui
00martedì 11 settembre 2007 17:47
Hehehehe. No beh, io non sono mai impazzito per i giochi di ruolo poichè è un po' come fare gli attori, mi sembra. Parte tecnica dei mostri o abilità varie esclusaXDD.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com