Gianni Sperti contro la Barale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 14 ottobre 2008 22:23
"lavora alla Talpa che vinsi io"
Gianni Sperti punta il dito contro l'ex moglie Paola Barale: "Quando partecipai io alla Talpa mi diede del "diserato" ora lei non pare farsi tanti problemi: certo è in veste di inviata speciale, ma la sostanza non cambia": L'opinionista di Uomini e donne non risparmia neppure uno dei volti mito della tv italiana come Pippo Baudo: "Credo critichi Maria De Filippi perchè invidioso, lui fa una tv fuori tempo, bisogna andare avanti, Fantastico era bello, ma è passato"


Gianni Sperti va all'attacco dell'ex moglie Paola Barale, inviata speciale della Talpa: "guarda caso lavora proprio nel reality di cui io ho vinto l'eultima edizione. Mi fa piacere che abbia rivalutato il programmma - commenta sarcastico - quando partecipai io disse su un giornale che era da "disperati". Sperti affonda: "Certo lei fa l'inviata no la concorrente, ma la sostanza è la stessa"

Parole buone invece per il programma che lo vedo protagonista ogni giorno: "Uomini e donne ha il pregio di far incontrare e persone in modo diverso dalla solita quotidianità, il difetto è il rovescio della medaglia" e aggiunge: "Mi dispiace che Baudo abbia attaccato Maria De Filippi: il Ballo delle Debuttanti non è andato male, è solo andato meno bene di altri programmi". Ma il dente avvelenato di Gianni non si esaurisce e parte all'attacco anche di Pippo Baudo: "Forse è un po' invidioso di Maria: bisogna guardare al futuro, Baudo lo trovo fuori tempo, certo era bello, ma oggi la tv è diversa".

Direttamente dal Ballo delle debuttanti parla la vincitrice Elena D'Amario: "La mia partecipazione ad Amici è un discorso particolare: certo lì avrei ballato di più, ma ho scelto Il ballo perchè volevo diplomarmi per far contenti i miei e con Amici avrei fatto più fatica a raggiungere questo obiettivo". E per il futuro? "Spero di lavorare in televisione, ma non disdegno neppure il cinema e sto prendendo in considerazione la partecipazione ad un film dove spero ci sia spazio per la danza, ma in ogni caso le riprese devono ancora iniziare"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com