Gianluca Petrachi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8
giove(R)
00giovedì 10 ottobre 2019 17:36
io sto parlando della montatura finto buonista.

solo ed esclusivamente come risposta a Mentana e Co.
(e pure a Petrachi che più che dimostrare che non sa parlare, cosa che ormai mi sembra di stare a parlare di pitture rupestri per quanto è ormai arcinota, dimostra che peggio: è proprio un cojone. Lui e la società, che si scusano).

Anche qui ci si divide "per me è più grave quello, no per me quell'altro, no invece io rimarco che Benaltro..)

Che sia sbagliato mandare Petrachi, già prima, che sia reitaratametne (diabolicamente?) sbagliato perseverare quando hai plurime evidenze della sua inadeguatezza dialettica ormai "c'oo sanno pure li sassi", cosa scopriamo... l'acqua bollente? Che ti vai a fissare su un episodio chiaramente senza basi perché la spinta c'è?
Possiamo anche precisare tutto l'ovvio che esista.

Ma questo è "generale", vale sempre, varrà sempre per ogni e in ogni occasione in cui, avendo Avvocati, Laureati, Padroni della lingua, in società, tu mandi er Muratore....
Questo è "l'impostazione".
Lo vogliamo riepetere? L'ovvio?

Io stavo allo step successivo.

E non è tanto da fare i superiori (elli?) che "la polemic è stucchevole", prchè a te co sta polemica t'hanno rotto er culo a livello nazionale, dalle redazioni alla politica.
E NUN PO' STA.

No la polemica stucchevole... ditejelo a Mentana, alla Ct e alla capitana della Nazionale...

Ma siamo, non so se è chiaro ma dovrebbe, è ovvio, in tutt'altro campo.
Posta "l'impostazione" sballata, cervellotica, peciona.
Poi c'è una polemica artefatta e (come ho dimostrato "ballerine"! non è "donne" e ci sono altre espressioni che usa spesso lo stesso Mentana ("Femmina") che sono molto più gravi, E QUANDO SUCCEDONO COSE COSI', QUANDO LA PULCE HA LA TOSSE, la devi schiacciare.
Senza pietà, senza tregua e senza sconti.

(e invece torniamo al benaltro, e alla fine comunque in "chiave colpe della Roma"... ma quella è l'impostazione del mandare il Muratore...
Così facendo, si lascia che chiunque passi e lasci la cacatina.
Ma noi siamo troppo presi a fare le nostre rimostranze verso tutto ciò che sia "ROma", pure i peli sul culo.
Perché si può dire con leggerezza, tanto la Roma c'ha cacato er cazzo a tutti, che Smalling ha i piedi di Manolas, o Sadiq è meglio di Edin Cieco..... tanto il clima ormai è di cospargimento con il sale tipo Cartagine dopo la terza guerra punica.

E manco s'accorgemo che ci siamo scusati per essere stati messi in mezzo SENZA ALCUNA BASE FONDATA.

Ho spiegato con dovizia e inattaccabilità di argomenti, come ci fossero tutti gli elementi per farli vergognare a tutti, per fargli preferire di tagliarsi la lingua a morsi, la prossima volta che vogliano aprire bocca contro la Roma.

Fai una lettera a Mentana.... portagli (io le ricordo BENISSIMO) le mille volte che usa l'espressione "essere FEMMINA"....
Fallo, fagli venire il dubbio che sia meglio SCOMPARIRE, ammazzarsi, pur di riportare la faccia davanti ai tifosi della Roma.

Qui c'era tutto, c'era un CULO SPALANCATO (la pretestuosità di quei rimbrotti) ma mancavi tu con il cazzo dritto.

Non hai nemmeno voluto, non hai nemmeno saputo che farci con un BEL CULO APERTO E LUBRIFICATO come quello di chi si attacca a "il calcio non è per ballerine" (e risottolineo, ma solo per i più attenti e svegli, "ballerine" E NON "femmine" CONFERISCE ALL'ALLEGORIA UN CANONE TOTALMENTE DIVERSO DALLA DICOTOMIA "uomo - donna", portandolo nella dicotomia "DANZA-CALCIO").

Vogliamo dire che lo sbaglio è a monte che Petrachi non deve parlare... bene, bella l'acqua calda, le acque albule, ecc.

Io infatti, oltre ad averne già parlato, ho pure sviscerato LA FATTISPECIE (anzi "LE") che dovevi rimarcare a SKY e altrove (la VAR applicata quando decidono loro, in ben 5 partite su 7 dela Roma in questo avvio).

Già fatto tutto. E per quanto riguarda l'inadeguatezza di Petrachi già fatto "tutti" (noi qui dentro).

la cosa che, è stupendo perché pi è e più ne ho conferme, ma proprio a profusione.... è che di fronte alle mie fondatissime argomentazioni "su un certo fatto, particolare", cosa ho avuto in risposta?

Due pareri. Uno "no è tutta colpa di Petrachi", punto. Due, "Si ma è minutaglia (si intanto t'hanno rotto er culo e tu hai fatto come Enzo, quello che lo pija ar culo e fa silenzio (anzi pardon, si scusa pure)) il problema è benaltro.

Io che ve devo dì... la Roma m'ha cacato er cazzo pure a me, so stufo, so stanco.
Ma a Mentana me lo so andato a inculare sulla SUA pagina.
poi SONO IL PRIMO che se c'è da sfondarli, queli della Roma, lo faccio.
Ma a diventa Nemico di Me Stesso beh oh fate vobis, io più che dirvelo e ridirvelo mille volte e non mi fermerò mai (anche perché più si sta e più ho conferme di uno stato alterato, dove ok essere i primi critici, ma fra un po' se mettemo pure in ginocchio a fa l'ingoi a chi ti spala merda.......

Come dir, per carattere e indole mie personali, gli ingoi li lascio ad altri.
Altre indoli, come direbbe Mentana, "più femmina".
jandileida23
00giovedì 10 ottobre 2019 17:40
Sí comunque la metafora vale in quanto sport non di contatto perché penso che Petrachi, e con lui l'89% dei calciatori, morirebbero con lenti dolori se provassero a fare un allenamento che fanno le ballerine, che stanno due ore SULLE PUNTE DEI PIEDI, BALLANO AR CONTRARIO E A CENA SE MAGNANO UN POMODORO.

D'altronde viviamo nell'epoca in cui pure se dici che ne so ananas qualcuno, da qualche parte e in qualche modo, se sentirá offeso, una polemica veramente piú sterile delle palle de un novantenne. Io poi devo capí chi crede ancora alla favola dei personaggi del mondo del calcio come esempi: ma forse un Di Bartolomei, uno Scirea ma sono passati 40 anni adesso a dare l'esempio chi sarebbe? L'intronato de PlayStation? Ronaldo che fa la pubblicitá alle mutande?

Secondo me Petrachi sconta pure il fatto che ha quell'accento dal sapore di masseria assolata con la donna in cucina a preparà le frise, porta lu mieru aquaaaii, parte giá con il gap misogina. Io ve lo dicevo ancora due interviste lo mandano ar carcere Mamertino, penso orami sia chiaro che meno parla meglio è per tutti. Mette proprio le cose su un piatto d'argento.
giove(R)
00giovedì 10 ottobre 2019 17:58
Re:
jandileida23, 10/10/2019 17.40:

Sí comunque la metafora vale in quanto sport non di contatto perché penso che Petrachi, e con lui l'89% dei calciatori, morirebbero con lenti dolori se provassero a fare un allenamento che fanno le ballerine, che stanno due ore SULLE PUNTE DEI PIEDI E BALLANO AR CONTRARIO.

D'altronde viviamo nell'epoca in cui pure se dici che ne so ananas qualcuno, da qualche parte e in qualche modo, se sentirá offeso, una polemica veramente piú sterile delle palle de un novantenne. Secondo me Petrachi sconta pure il fatto che ha quell'accento dal sapore di masseria assolata con la donna in cucina a preparà le frise, porta lu mieru aquaaaii




sine moi..

e appunto per tutto ciò (hai tra l'altro brillantemente sottolineato, vedi a voler pensar male, che in questi slanci buonisti moralisti di Mentana e co, ci sia un malcelato razzismo nord sud... Ottimo, uno si gioca pure questa quando VA DA MENTANA A ROMPERGLI IL CULO (però... non ci sono andati... ci sono andato IO.... loro no.....).

E CHIARIAMO.... (perché sono d'accordo MA CHIARIAMO cosa intende chi)... che pure per me è una "polemica sterile"... si, ma QUALE?

Per me NON la risposta a chi ti mette manacce SUDICE addosso.
La polemica sterile è quella fatta sul termine "ballerine".
Mentana, ha fatto una polemica sterile.
La CT e la capitana della nazionale di calcio femminile, hanno fatto una polemica sterile.
Qualche politico e opinionista che l'ha ripresa, hanno fatto una polemica sterile.

Rispondere a chi ti vuole mandare in galera per uno starnuto, NON E' polemica sterile.
E' un dovere, è TUTTO.

Perché da questa "polemica sterile" intanto tu (ROma) ci sei passato da merda.
Allo stato attuale, QUESTO E'.

Se tu invece a Mentana lo DISTRUGGI... se mandi in tutte le redazioni dei giornali, tv, una lettera aperta a Mentana e a quelli come lui, dove argomenti, dove DOCUMENTI CON GIORNO, FASCIA TG, E MINUTO... tutte le volte che Mentana ha detto "squadra, compagine, indole, atteggiamento, FEMMINA".......
Se lo prendi e gli rimarchi con l'evidenziatore OGNI COSA (e ce ne sono tante) che lui fa.... se lo ACCUSI (a proposito di pretestuosità), lui che fa sempre il buonista, difensore di posizioni URBANE... di soffiare sul clima che lui stesso FA FINTA di combattere, dato che a chiacchiere schifa i toni forti, ma OGNI VOLTA CHE LNCIA I TITOLI DEL TG: "siamo allo scontro DURISSIMO", "sono volate parole PESANTISSIME", "DURISSIME", "FORTISSIME"....
Accusalo di soffiare sul fuoco, di gettare benzina su un paese sull'orlo della faida, accusalo di INWUINARE l'informazione con "lanci da pubblicità dei pannolini".

Prendilo, distruggilo, polverizzalo. E ne hai MILLE appigli.

Fare questo NON E' polemica sterile, quella l'ha fatta Mentana.
Fare questo è TUTTO CIO' CHE IMPORTAVA.

Frenava tutto. Stoppava tutto. Metteva a culo all'aria tutti gli "sterili polemici".
E tu uscivi più forte, con "qualche nemico con la coda tra le gambe", ora che gli ha fatto capire bene, che SE APRI I BOCCHETTONI ROMPI IL CULO A TUTTI.

Fai passare Mentana come uno che "sostiene chele femmine sono buone solo a stare a cosce aperte e subire", prendi quella frase che usa spesso e condiscila in TUTTE LE SALSE.
MASSACRALO. Fallo passare per quello che "la femmina sta SOTTO", perché "se sei femmina NECESSARIAMENTE c'èil maschio e allora SPIEGAMI TU L'ACCEZIONE CHE VOLEVI DARE all'"essere femmina".".

Ammzzalo dialetticamente. Polverizzalo.

Poi vediamo quando e se riparla della Roma, lui e chi per lui.

Questo è cosa sia la polemica sterile e cosa no, anzi tutt'altro.
jandileida23
00giovedì 10 ottobre 2019 18:09
Sí ma ci vorrebbero pure figure di un certo peso per fare polemica cosí, che ne so un Viola. Sennó finisce che fai pure peggio, come hanno appunto fatto con la letterina di scuse per una cosa inesistente. Tipo Fonzie che se scusa pe' la pizza ar juke box una cosa cosí.
giove(R)
00venerdì 11 ottobre 2019 15:30
Re:
jandileida23, 10/10/2019 18.09:

Sí ma ci vorrebbero pure figure di un certo peso per fare polemica cosí, che ne so un Viola. Sennó finisce che fai pure peggio, come hanno appunto fatto con la letterina di scuse per una cosa inesistente. Tipo Fonzie che se scusa pe' la pizza ar juke box una cosa cosí.




ebbè ma questo è lapalissièno.
o meglio.... dipende tu cosa intendi per "un Viola".

Cioè se devi essere un Ingegnere, un Plurilaureato, una Personalità Riconosciuta, un Ricco, cose così.... diciamo più di facciata, di esteriorità", o si ti riferisci alla necessità di essere "vertice" societario (quindi Pres. o AD) e non semplice "prima linea" (un DS, un Resp. Marketing, ecc.) o se all'essere "personaggio famoso", o di "riconosciuto carisma" (che tante volte si riduce solo a "conosciuto", perché tante volte uno non ha alcun carisma, EPPERO' è famoso e allora è un po' come "la cravatta ti fa dottore" però...


Io credo che in questo caso, e con queste funzioni e scopo, "Un Viola" lo posso essere anche io, o tu. O chi tipo me o te, con le nostre differenze, ma in possesso di "quelle caratteristiche".

Uno attento, non coglione, superiore anni luce a un cazzo di Bonan di merda, e compagnia, con vis polemica, con determinazione, con piglio, con forza dei fatti, e proprio per questo, in partenza, accorto nella scelta dei fatti.

Quindi dipende cosa si intende. Per quanto mi riguarda basterebbe la volontà societaria innanzitutto (sennò ti mandano allo sbaraglio e, il giorno dopo, ti dicono "scusati"...).
Ma, posta l'autonomia decisionale, o l'appoggio della società, per me per fare ciò che andava fatto, rispondere a Mentana facendolo vergognare, mettere in un angolo "un cazzo di Bonan".... non serve un carrarmato per schiacciare le formiche.

bastano le giuste doti e non serve Viola per ridicolizzare Mentana sulle "Ballerine", quando lui fa INCETTA di "qualcosa che è FEMMINA"... basta uno che, senza essere Viola, non decida di appuntare le proprie ragioni PROPRIO su una cos infondata.

Basta molto meno, o qualcosa "di adatto" a parere mio.
jandileida23
00venerdì 11 ottobre 2019 16:48
Intendevo uno che abbia il coraggio di mettersi tutti contro, ma anche al di là di queste benedette ballerine. Roba che in società al momento proprio non se vede.
giove(R)
00sabato 12 ottobre 2019 12:14
Re:
jandileida23, 11/10/2019 16.48:

Intendevo uno che abbia il coraggio di mettersi tutti contro, ma anche al di là di queste benedette ballerine. Roba che in società al momento proprio non se vede.




e allora siamo in linea.
e come si diceva, il fatto è che però per essere così devi avere l'input così.
Io per esempio credo che sia stata la stessa società a dire a Petrachi di scusarsi. quindi...
Se tu sei in trincea e hai l'opportunità di fare un blitz decisivo, e il comandante si caca sotto....
do vai... da solo... te tirano tutti addosso....

Io stesso, trasportato con la macchina dell'immaginazione li con l'auricolare in diretta SKY come portavoce della Roma.... Bonan lo distruggo, lo posso pure ridurre a una nube di particelle non più grandi di un neutrino... ma.... se so che la società vuole che si faccia pippa, se non ho tutto il mio apparato che mi da un certo via libera..... mi metti in condizioni di subire.

Insomma forse "uno alla Viola" servirebbe proprio come Vertice.
Che potrebbe essere, in questo senso, uno alla Sensi, potrebbe, sfumature diverse, essere un De Laurentiis, insomma qualcuno che "non ci sta", che ok la diplomazia, va bene, benissimo, ma SE L'ASTICELLA SI ALZA, se comincia a puzzare la situazione, allora si CAMBIA MARCIA del confronto.

Ma pensaci, il fatto che stiamo annotando tutto l'ovvio che c'è, non fa che dimostrare l'assurdità allucinante di questo ménage societario.
Sound72
00martedì 17 dicembre 2019 20:36
Sound72
00lunedì 20 gennaio 2020 08:29
A settembre dopo il crociato di Zappacosta parlando della serie di infortuni che già si stava verificando nella Roma disse esplicitamente

"le storie di Pastore e Spinazzola le conosciamo bene".

Ve lo ricordate? o me lo sto a sognà..

Ieri ha fatto una ricostruzione onesta della vicenda del mancato scambio giustamente facendo presente che c'è una mancanza di comunicazione tra Ausilio e Marotta, parlando piu' che altro de parole date e non mantenute, perché gli scambi de email hanno un valore a livello precontrattuale tutto da verifica', bisogna pure vede' che c'è scritto..
ma alla fine della fiera di questa risposta a muso duro a Marotta invocata da TRS e dintorni è uscito fuori che la Roma sarebbe disponibile a prendersi comunque Politano con altra formula.. perché nel mercato sono cose che possono succedere

Quindi tutto sto bordello per cosa?

Marotta può essere pure guercio, ottuso, scorretto in nei preliminari..ma su una cosa ieri aveva pienamente ragione..ma mica è colpa dell'Inter se alla Roma hanno fatto fa la foto a Politano con la sciarpa prima de perfezionà lo scambio dei giocatori.
E sta cosa pe me fa il paio co sta tarantella molto partigiana in senso lato del non è rotto, non è fracico, so tutte cazzate.

Che se s'è era perfezionato lo scambio partiva la rincorsa a darlo per bollito.
Cosa fatta su Florenzi in precedenza quando era stato messo fuori da Fonseca: era diventato il male della Roma.


giove(R)
00lunedì 20 gennaio 2020 13:08
E invece no.

Lo scambio ancora non era fatto, e questo è un punto.
Che l'Inter volesser Spinazzola, anche lo è.
Che Spinazzola avesse PASSATO le visite mediche, IDEM.

Poi che uno possa chiedere più verifiche, PROPRIO PERCHE' S COME TUTTI CHE SPIN è "rischioso" (forse ancora non hai capito che il motivo del contendere non è quello, ma visto che te piace la parte dell'ottusangolo....) e la Roma padrona di non concederle.
E l'affare salta.

Pace.

Dopodiché c'è chi la verità rivelate, e quindi, salvo fare l'azzeccagarbugli ogni volta dei sospetti delle cose dei segreti, DECIDE DI NON NOTARE che l'affare era fatto e quindi il lato "condizioni di Spinazzola" ERA SMARCATO. (almeno le attuali).
E che se la cosa è saltata ci sono MOLTE ALTRE DINAMICHE (e quindi scuse cui attaccarsi) che hanno portato a ciò.
Non un semplice e soprattuto UNICA Ragione delle condizioni fisiche (che IN QUESTO MOMENTO Spinazzola mostra di avere, supera le visite emediche ecc.).
Se Spinazzola VA E SUPERA le Visite, è perché QUALCUNO, MICA IO O TE, ha prlato di questo scambio, l'affre si era fatto.
E se è saltato e' PER QUSACOSA DI ULTRONEO rispetto al già ARCINOTO che sennò manco la intavolava la tratttiva l'Inter,.

OPPURE NC'AVEVANO NCAZZO DA FA SOTTO AAA BEFANA E SE SO' MESSI A FACCE OOOO SCHERZO?

CAZZO L'HANNO TRTTATO A FA'?
SE LO SAPEVANO "che Spinazzola ha i problemi cronici"; CAZZO LO HANNO TRATTATO A FA?

E llora... se poi salta...

Ma che Spinazzola che "è a problemi cronici e LO SAPPIAMO (ce stai? ce la fai? sei connesso?) ADESSO, IN QUESTI GIORNI QUI, fosse abile, arruolabile a giuoco del calcio" E' PURE UN FATTO.

Poi che uno (come pure molti romanisti ad agosto) avrebbe dirottato le attenzioni come terzino sx su ALTRI, perché "Spinazzola meglio di no, non si sa mai, magari ti va bene poi si deve fermare".......
questo ci sta.
E INFATTI CI STA che l'Inter non lo prenda.

Ma VISTO CHE SPINA "ORA" STAVA BENE (quindi le visite le passava, pure quelle più specifiche, e RESTA CHE le visite le ha passate PURE LI' A MILANO...)......

visto tutto questo NON SI PUO' DIRE CHE non va all'Inter "PERCHE' E' ROTTO". Perché "ORA", ROTTO NON ERA.
"ORA" le visite le ha passate, ha PURE GIOCATO, EQQQQQQUINDI....AVREBBE PASSTO PURE I TEST che chiedeva l'Inter, con Conte, il Test dell'Alce, il test di intelligenza (qualcun altro qua se deve preoccupà de non passallo)....

Poi che uno "per non saper né leggere né scrivere" preferisca non prendere giocatori a rischio, ci sta.

DETTO CIO' ORA SPINAZZOLA STA BENE (domani non so) MA MO' STAVA BENE QUINDI ci sono gli ....Archelogi del pensiero, come te, che stanno ancor sbraitando ai 4 venti una VERITA' ASSODATA, e PRETENDONO PURE DE RIVELA' L?ARCANO..... de na cosa che la sanno tutti 8mmah... come je va alla gente)

E poi ci sono quelli che, un po' perché non devono sta ancora a rompe er cazzo a Petrachi a ogni spunto, che devono dimostrà che le cose che dicevano so giuste, e quindi dopo 8 mesi stanno ancora a raccontacce le tabelline CHE LE SAPEMO TUTTI.
Ci sono, in definitiva quelli che te stannoa di che sta polemica con Giampaolo, sta polemica autoaffermtiva, ste perculelle de quell'0altro che uno non se po' azzardà a di na cosa che fa er capetto (salvo poi ogni volta "oh non cominciare a metere le mani avanti")....

E alla fine se sta a parla de na cosa che la sanno pure li sassi, oslo che c'è chi E' RIMASTO PIANTATO LA', e chi sta facendo un altro discorso che ha altre implicazioni.
Dei FOSSILI.
Sound72
00martedì 4 febbraio 2020 19:22
Assolto perchè il fatto non sussiste, posizione archiviata, si stava rischiando l'errore giudiziario insomma.

Ha avuto ragione lui.. è stato un lapsus: Dzeko con l'Inter l'ho trattato a luglio non a maggio.
Della serie fate i bravi che lo fanno tutti quello che ho fatto io.
Meglio lascia sta Petrachi che poi tocca mette in mezzo Marotta e se metti in mezzo Marotta poi magari bisogna anda' a mette in mezzo Paratici e via dicendo.

giove(R)
00mercoledì 5 febbraio 2020 10:05
quindi nulla di nuovo. anzi, o Petrachi "ha potere", oppure hanno fatto i grossi ma poi gli è venuto il braccino.

ma infatti.... poi... sta cosa praticamente SOLO QUI a Roma e tra romanisti, se la stavano a di e rimpallà.
GLi altri, tutta Italia, l'Europa.... non ci hanno proprio mai pensato.

Lo SCANDALO PETRACHI e DUEMILA PAROLE E COMMENTI DA EDUCANDE SCANDALIZZATE MORALISTE, quando mediamente durante na giornata si commettono MEZZA DOZZINA di ZOZZERIE dal resto non dato, alla fila saltata, alla precedenza non data, al chiacchiericcio, l'invidia, le arole alle spalle, lo sgomitamento vario.

Poi laggente moralisto di sto cazzo, parla degli altri, perché a casa c'ha gli specchi de legno.

E, in perfetta linea con l'orgojonismo antimateria, i PRIMI CENSORI del "Caso Petrachi" li ho incontrato PROPRIO tra le NOSTRE fila.

A ennesima dimostrazione che, BEN LUNGI dall'aver capito i problemi e le vie per la loro risoluzione, qui laggggente ama solo parlare.
Visto che tanto la Roma, di vince non se ne parla, visto che abbiamo scelto una squadra PERDENTE FINO AL MIDOLLO che SI IMPICCA pure quando le cose paiono andare bene, una squadra, una società, una STORIA che FANTOZI JE FA NON SOLO NA PIPPA MA JE LO SUCCHIA CON L'INGOIO....

Allroa dti sti fatti... tanto vale, già che orami so tifoso, SFONDARE TUTTO.
E la morale è che i PRIMI a volere Petrachi alla gogna... erano... i RIommmmmanisti.
Sound72
00mercoledì 5 febbraio 2020 10:14
diciamo che l'informazione romanista veicolata non aiuta..del resto era stato lo stesso Petrachi a far capire che l'inter trattava Dzeko pur essendo sotto contratto.

E' la Roma che si vuole porre come una società di educande. Con questa immagine de società modello, di buon esempio in mezzo ai cattivoni che nn rispettano il fairplay finanziario, alla Lega che è mezza razzista, alle amministrazioni pubbliche che ce l'hanno co te.

E se poi te beccano a fa le stesse cose degli altri non ti puoi certo aspettà le difese a occhi chiusi se uno ha memoria di tutto.

E Petrachi in questo senso era l'ultimo da attaccare, ma Petrachi si muove in un contesto di gente che da anni te racconta che a Trigoria la merda è bianca e profuma.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 5 febbraio 2020 10:23
«La Roma è una società BRUTALMENTE ONESTA», disse Walterino.
giove(R)
00mercoledì 5 febbraio 2020 13:07
mah... può esse che seppure a 51 anni vado per i 52 sebbene sia più ragazzino de un 25enne è anche vero che su altri aspetti gnaaa faccio più....
Ricordo che (nella maniera PIU' IDIOTA ed esattamente FUORVIANTE) su certe polemiche politiche si rispondeva solo (pareva de sta all'asilo) "e allora il PD?".
Che poi veniva dopo "e allora le Foibe?".
Per non parlare "e che solo Hitler? pensate a Stalin!".

Quando è così il ragionamento, la logica, ogni discorso, E' MORTO.


Mo guardate se nun va a finì, qui dentro, che la Roma è più zozza della Rogna. La QUintessenza della delinquenza.
ò state a vedè eh? Pronti che sta pè parti.
Citazioni, spaccati, scenari, cannocchiali al verso giusto e al verso sbagliato.
Occhio che sta già p'annà a finì che esse passati col giallo diventa che il Genocidio a confronto è un "sugo de frutta"...

Io me ne fotto del viscidume di un Lo Monaco e tutti quei piacioni e finti pulitini di radio e giornali.
Non è che mò per andare contro Lo Monaco devo mettermi a fare il Primo Accusatore di Petrachi.
E arrivare a dire, come contraltare a chi SBAGLIANDO sostiene che qui a Roma siamo dei santi (la città di MAFIA CAPITALE EH!??!?!?!?!?!?), che fra un po' "la Roma è più infognata storicamente di Juve e Lazio".

A quanto mi risulta, aldilà delle ironie che fra mpò semo più zozzi de na fogna più brutti daa fame ecc. "NOI", che fra mpò spinta che c'ha sempre coperto Andreotti...magari ER PAPA......, risulta che la ROma:

- mai coinvolta in scandali scommesse, sia ai tempi senza intercettazioni, sia in quelli in cui di intercettazione ce ne erano a valanghe. Risultato, MAI manco di struscio...

- mai coinvolta in scandali doping "generalizzati"

- Assolta, ANZI, dichiarata PARTE LESA, nel caso Fideiussioni false.

e via dicendo.........

Poi mò, per dovè da na botta ai nostri commentatori, addetti ai lavori, dirigenti passati e presenti... andrà a finì che siamo i più luridi noi.

Pè na cosa, le trattative TUTTO L'ANNO, che se fanno da quando l'omo ha inventato il baratto.
Mò... siccome dovemo da addosso a Petrachi che è gnorante, nun po' comprà la verdura (cit.), è rozzo, c'ha la faccia da muratore, c'ha n cappello demmerda, insomma ce sta sul cazzo lui, chi l'ha portato, chi s'è portato, da ndo è venuto..... mò dovemo fa diventà che sta cosa (che senza n'omo demmerda VERA come Cairo che fa le vendette mafiose NON SAREBBE MAI ACCADUTA) è "gravissima".
Gravissima che lo fanno tutti da sempre. Lo fanno e lo faranno.

Pure QUI.
la morale è che, certo, sarebbe bello che tutti fossimo ligi alle regole, onesti, corretti, e anche che nel mondo non ci fosse più la guerra, l'ingiustizia e la carestia......
ma poi questo è il mondo, così vanno le cose, così fan tutti.
E la verità è che se ci avessero colpito a noi c'era da andà a mette le BOMBE sotto la Federcalcio.

Altro che mettese NOI ROMANISTI a fa gli ironici punzecchianti.
A Petrachi.
Fino a (fra mpò, state a vede) diventa che non c'è roba più zozza della Roma, più coinvolta, più aiutata, e se non s'è saputo E' PROPRIO PERCHE' SIAMO I PEGGIO.

Questo perchè? perchè dialetticaemnte mò dovemo sfondà Lo Monaco, Petrachi, Pallotta... e in sostanza la ROma stessa che, d bambini abbiamo abbracciato come una cosa bella, e mò 40 anni dopo ci siamo resi conto che c'ha solo avvelenato la vita, e ci viene come moto di "rinculo" quello di "farne" da momento ludico, mmento di sfogo.

E su sta ultima cosa da na parte manco ve lo rinfaccio.
che sono IL PRIMO a DETESTARLA sta ROMA. Società, giocatori, allentatori, magazzineieri.
na masnada de perdenti, piagnoni, autogiustificanti, con empre la scusa, che in 51 anni e mezzo m'ha dato 3 soddisfazioni e 3 miliardi de nculate e se uno dovese "STARE AI NUMERI" la dovrebbe ODIARE la Roma e allora VISTO che finora t'ha portato solo VELENI E INCULATE, RABBIA E DOLORE, allora "almeno ci faccio una cosa utile: me ce sfogo".

magari è inevitabile. Lo faccio pure io.
Però resta che Petrachi ha fato na cosa che fanno tutti da 300 anni, che la Roma MAI è stata coinvolta in scandali, anzi, ha un margine di "estrnietà", una media tra le migliori chela pongono come società, ai fatti, alle prove provate, TRA LE PIU' ONESTE.
E che se ti avessero condannato c'era da BOMBARDARLI.
E che me possonos ta sul cazzo quanto ve pare questo e quello, ma non mi posso spingere, logicamente, per riflesso a "innestare racconti falsati".
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 12 febbraio 2020 14:26
Sentito cinque minuti di conferenza con sole rivendicazioni e attacchi a Monchi e ai giornalisti.
Mah.
chiefjoseph
00mercoledì 12 febbraio 2020 16:01
Rimbrottato da quel sallucchione co la faccia da pesce lesso de biafora... datte foco petra'!
jandileida23
00mercoledì 12 febbraio 2020 16:15
In genere quando partono cosí con questi attacchi significa che sono agli sgoccioli di un'esperienza. Vedremo.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 12 febbraio 2020 16:19
Re:
chiefjoseph, 12/02/2020 16.01:

Rimbrottato da quel sallucchione co la faccia da pesce lesso de biafora... datte foco petra'!



infatti
Tra l'altro se non sbaglio l'altro giorno Walterino Austino diceva che non era vero che era entrato negli spogliatoi... ma forse era qualcun altro di TRS.
Comunque il Tempo è lo house organ quindi quando si sono sentiti toccati la reazione è stata: Ma come? vi pariamo sempre il culo e adesso? che ingratitudine!
er.principe77
00mercoledì 12 febbraio 2020 19:20
L'ho voluto ascoltare dopo aver letto la conferenza.
Debbo dire che mi è sembrato un intervento abbastanza pertinente, ha rivendicato il suo ruolo , il lavoro fatto fin ora.

Non sarà il migliore dei DS e di uscite a cazzo in passato ne ha fatte, però mi è sembrato sincero nell'affermare certe cose..

Quando dice "io non dò a mangiare a nessuno dei pesci e non mi lascio mangiare da nessuno" è bellissima....😂😂😂 direi che ha capito benissimo in quale ambiente sia capitato e con quali bestiacce abbia a che fare..

Questo suo voler rivendicare le distanze da tutto e tutti mi piace molto , vedrete che dopo questa je faranno terra bruciata ...

La cosa più forte e importante l'ha detta su Friednik , con molta sincerità ha affermato che dal colloquio avvenuto tra lui e la prossima dirigenza è venuto fuori che in sostanza non cambieranno molto le strategie , ma questo almeno per quanto mi riguarda non c'era bisogno che lo dicesse Petrachi.

Peccato per lo scivolone con il giornalista del tempo , gli avrebbe dovuto rispondere "stai bene così,avanzi per la prossima volta"😁😁

Sound72
00mercoledì 12 febbraio 2020 20:05
beh oddio...il Tempo un altro pò è l'House organ della Roma co Austini Biafora e Magliaro..la Gazzetta è Media partner ufficiale..

Se ne è uscito a cazzo e tra l'altro andando contro la società che lo paga e i calciatori, perchè è riuscito pure e mettere in cattiva luce Carles Perez prima di presentarlo ufficialmente.
Penso sia un record insuperabile questo.

Perchè ha attaccato la stampa per aver riportato una notizia VERA!!! E lo ha pure confermato lui.
Perchè negli spogliatoi lui c'è andato a fine primo tempo..
e allora se ce l'hai con gli SPIFFERI...incazzati con chi ha fatto la spia! Ma che te la prendi co quelli che scrivono (per una volta) la verità??

E tutto questo perchè? perchè ha sentito e letto di Paratici e nomi nuovi, perchè ovviamente gli articoletti tappetino per la nuova società di Friedkin so stati subito preparati..e si è sentito ridimensionato.
E' riuscito a SMONTARE la nuova proprietà dicendo che se continua su sta linea de mercato per difendere la sua posizione, che èil mercatonn se poteva fa, ha cominciato a fa una difesa personale NON RICHIESTA E SENZA CONTRADDITTORIO...E alla prima obiezione di Biafora ha dovuto pure riconoscere che aveva detto na cazzata.


Uscita maldestra come poche..s'è pure definito OMERTOSO.
jandileida23
00mercoledì 12 febbraio 2020 20:13
Io me la devo risentire, ho sentito estratti al volo in macchina. Così ad occhio non mi sembrano le parole di uno destinato a restare a lungo. Ha pure detto che non arriverà Paperon de' Paperoni, togliendoci pure un dubbio che nessuno aveva. In qualsiasi posto di lavoro comunque se parli così del capo nuovo mesà che te mettono alla porta abbastanza velocemente.
er.principe77
00mercoledì 12 febbraio 2020 20:19
Ennio ma sul discorso spoiatoio a Sassuolo me pare de avè capito che lui volesse solo precisare il fatto di non aver prevaricato sull'allenatore .

Forse avevano detto/scritto di un diverbio o uno screzio con Fonseca?
Sound72
00mercoledì 12 febbraio 2020 20:53
Pri..parla de calunnie, vigliacchi, falsita'..ce mancava solo giornalista terrorista..ma mica sta a scrive su un forum...e in ogni caso spari i nomi dei giornali così.. in maniera del tutto gratuita ..

Sicuramente ce sarà stata qualche notizia tendenziosa nei suoi confronti, ma che è ha iniziato ieri a fa il ds?

Che poi non me pare de ave' letto nefandezze sul mercato fatto da Petrachi in questi mesi..e mica puoi pensa'che questi scrivano solo quello che te sta bene a te..io pensavo rivendicasse l'archiviazione del deferimento..invece era troppo preso dalla difesa del suo operato.

Tutto questo nell'interesse di chi? .....
Sound72
00mercoledì 12 febbraio 2020 21:13
poi detto questo ma un pò tutti riconoscono che ha fatto un discreto lavoro nelle condizioni in cui si è ritrovato questa estate.
Almeno per non indebolire la squadra.

Poi sulla prospettiva, i giovani è un pò un discorso abusato. E lascia il tempo che trova se poi i giovani bravi te li vendi.
Lui parla de progetti giovani iniziato in estate ma in realtà Under, Zaniolo, Kluivert, Pellegrini, Cristante già ce stavano..e Mancini di fatto già era stato preso a gennaio.
Lolo9090
00giovedì 13 febbraio 2020 09:46
A parte il momento sbagliato per lanciare una rivendicazione del genere (almeno presentali i giocatori e fagli godere il momento) sono abbastanza perplesso.

Vero che l'ambiente romano ti uccide in modalità tortura cinese e che si sia anche rotto i coglioni di fronde e di essere sfondato gratuitamente, ma mi chiedo: cosa ottieni mandando il messaggio che hai mandato ?

E non dico a giornalisti e radiolinari che sono quelli sono, ma ai giocatori e alla società.

A mio parere è una presa di posizione che gli si ritorcerà contro, ma vedremo nel tempo.
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 13 febbraio 2020 09:57
Qui ci vuole un direttore generale, non un buzzurro, che interpreti il ruolo del presidente. Un uomo di calcio diventato manager, di alto livello. Una iena.
Non un direttore sportivo.
Dalle volte che l'ho detta 'sta cosa mi viene il veleno.
Ma del resto se dietro non c'è una società figurati, preferiscono l'uomo-mercato che fa anche l'uomo immagine, e che immagine, della società.
Ormai sono dieci anni che fanno così ed è sempre andata male, ma proprio sempre.
Paradossalmente solo all'inizio avevano messo Baldini accanto a Sabatini, scelta scellerata visti i personaggi ma almeno aveva una sua logica.

E peraltro il lavoro suo, secondo me, non lo fa nemmeno malissimo. Per carità, le ciambelle non sono venute col buco ma con le risorse attuali molto di più non poteva fare. Gli errori ci sono, eh, ma anche qui, il mercato estivo aveva una sua logica.
Sound72
00giovedì 13 febbraio 2020 10:01
ma infatti non è in discussione il suo operato.
Io mi aspettavo pure di meno da Petrachi.


Ma ieri per fare l'uno contro tutti alla fine ha messo su un intervento contro "l'azienda".
er.principe77
00giovedì 13 febbraio 2020 11:06
Boh io st'attacco alla società non l'ho visto.

Pagherà perché nutre un sano e condivisibile disprezzo per i media, ma ha detto cose vere.
Vogliamo chiarezza nei dirigenti poi quando arriva uno che te dice come stanno le cose ce lamentiamo.

Quello che ha detto su Friednik evidentemente é ciò che é uscito dal confronto a cui lui ha partecipato, che poi per altro ,a parte i soliti parassiti che ce devono marcia,era ampiamente immaginabile che questi vengano a portare avanti il discorso dello stadio.

Oggi sicuramente lo sfonderanno ma sarà solo la riprova della bontà di quello che ha detto.

jandileida23
00giovedì 13 febbraio 2020 11:06
Dell'operato di Petrachi io ho già detto ad agosto e pure adesso a gennaio.

L'ho risentita adesso: vabbé mi sembra davvero una roba che fa uno in uscita per pararsi il culo e non rovinarsi la piazza. Ma questa è una sensazione mia. Certo questo ogni volta che parla fa incazzà qualcuno, che è pure un pregio in certi casi ma per fare queste entrate a cazzo duro devi anche avere una forza dietro, una forza dietro che in genere ti viene dai risultati o dal blasone della società....sennò fai un po' la figura del nanetto che sbraccia e chiede scusa a Biafora.

A margine: detto che nel mondo del calcio non serve comporre invettive giambiche, a me me viè da ride ripensando a quelli che hanno rotto il cazzo a Totti che non poteva fà il dirigente perché non usava il congiuntivo dubitativo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com