Giammario Grassellini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr.Seggio
00venerdì 3 marzo 2006 13:26
Stasera a Gubbio Giammario Grassellini tenterà di conquistare il titolo internazionale continentale IBF dei pesi Welter contro il polacco Slawomir Ziemlewicz. Non conosco molto bene lo stile di Grassellini dato che non ho avuto modo di vederlo in azione, leggo di lui che ha all'attivo 14 Incontri di cui 13 Vinti e 1 Pareggiato, ha già conquistato il titolo IBF Mediterraneo. Fa parte della scuderia Cotena&Oliva ed è allenato da Zurlo. Ho sentito parlare molto bene di lui, sono davvero curioso di vederlo in azione.
.alexis.
00venerdì 3 marzo 2006 17:18
Vista la sigla penso che i cartellini siano già
stati preparati,speriamo che stavolta non siano
tutti identici(avevo gia suggerito loro di farsi
più furbi).
Mr.Seggio
00sabato 4 marzo 2006 02:00
Ho visto l'incontro e posso dire d'essermi entusiasmato molto ma molto poco. Il polacco si è rivelato un pugile molto limitato, scarsa tecnica, poco mobile, macchinoso, dal canto suo Giammario non è che abbia fatto chissà che match, ha mostrato grossi limiti tecnici, difesa precaria, comunque ha aggredito spesso l'avversario con combinazioni interessanti ma non risolutive (non è che ci voleva molto dato che a tratti il rivale accusava senza reagire). Una vittoria per come la vedo io che dice ben poco sul valore del pugile umbro.
.alexis.
00sabato 4 marzo 2006 08:51
Concordo, ma il polacco che c'è venuto a fare??
Soldi solo soldi,il titoletto in palio non interessava.
Il polacco ha fatto tutto il match cercando di limitare
i danni,all'ultima ci ha provato.
Una domanda all'IBF! Ma l'arbitro Ruggeri dopo tutto
quello che ha combinato è ancora dei vostri????
Forse per il presidente dell'IBF Italiana ieri l'arbitro
è stato impeccabile,veramente ha stupito anche mè!
Ma la furbata l'ha fatta, quando il polacco si stava
facendo troppo intraprendente,spezzava l'azione per il
problema pantaloncini,che fino ad allora aveva ignorato.
Ruggeri!!! ma li conosci i valori dello sport?
Mr.Seggio
00sabato 4 marzo 2006 11:46
Il problema pantaloncini in effetti ha stupito anche me.
Giammario è stato per un round intero con la protezione che finiva sopra al fegato e attutiva notevolmente i colpi del polacco, poi l'arbitro si è ricordato solo la ripresa successiva di fargli dare una regolata.

Detto questo altro appunto. Il polacco davvero non sò che è venuto a fare, i commentatori Mattioli e Benvenuti cercavano di tessere delle lodi su di lui ma sinceramente era scarso con le prove, aveva un allungo incredibile ma non era capace neanche a cimentarsi in una serie di jab per tenere alla distanza il nostro connazionale.
Mr.Seggio
00sabato 24 marzo 2007 20:50
Ieri Grassellini si è imposto su Saucedo per ritiro e ha vinto il titolo intercontinentale IBF. L'argentino a dirla tutta non mi è sembrato un grande avversario, tutt'altro, a prescindere che combatteva con una spalla malconcia è sembrato troppo attendista e nelle poche occasione nella quali ha reagito è stato visibile che i suoi colpi erano pesanti poco più di un piumino. Con il massimo rispetto per Grassellini che è pur salito sul ring in buone condizioni, io prima di parlare di europei e mondiali andrei molto ma molto cauto. L'egubino se incalzato da un buon pugile non sempre riesce a districarsi dalle situazioni, quest'estate con Petrucci ha fatto fatica a contenerlo e ha perso ai punti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com