Gialli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Zeman81
00venerdì 14 settembre 2007 12:27
Cazzo, volevo segnalare, per chi non lo sapesse, che il nostro vecchio professore Romiti, conduce su TRC, dall'osteria di Leo Turrini, GIALLI A M'ARCORD, una rubrica dedicata alle imprese d'annata dei canarini.

Indipendentemente dal tifo, è una roba stupenda.
Immagini d'archivio di un calcio che non c'è più, vintage e romantico, di quando ancora la nebbia invadeva il campo da gioco, le maglie dei giocatori avevano strisce improbabili sulle maniche e c'era ancora un libero staccato un metro dallo stopper che seguiva l'attaccante avversario anche quando andava a pisciare.

No al calcio moderno, no alla pay-tv.
Alè Milan alè, la Sud è qui con te, lotta per la maglia, vinci per gli ultrà...


Black Francis
00martedì 25 settembre 2007 15:23
non sono ancora riuscito a vederlo
Black Francis
00lunedì 1 ottobre 2007 17:52
visto un pezzo ieri, c'era parma-modena, il parma di sacchi e il modena con ballotta in porta!

ho letto che hanno fatto vedere anche modena-napoli, 1-4 con gol di maradona.

trasmissione BELLISSIMA!
Zeman81
00martedì 20 novembre 2007 17:07
Dal sito di Controcampo: controcampo.mediaset.it/articoli/articolo2998.shtml

Zampagna-Delneri: separazione inevitabile. Lo scontro, giovedì, durante e dopo l'allenamento dell'Atalanta, fra l'attaccante il tecnico non lascia spazio ad altri scenari. Prima un battibecco sul campo, poi qualche parola di troppo, nello spogliatoio, davanti a tutta la squadra, che ha cercato in qualche modo di mediare fra i due litiganti, ma la frattura ormai è insanabile. Delneri non tollera la mancanza di disciplina nei giocatori. Già alla Roma era stato inflessibile con Cassano, mettendolo più volte fuori squadra.

Ora Zampagna, pochi peli sulla lingua e forte personalità (caratteristiche che altre volte, in passato, gli avevano creato problemi con i propri superiori), è destinato a lasciare Bergamo già a gennaio, come ha confermato il suo agente Luca Urbani a Studio Sport: "Credo che l'addio a gennaio sia inevitabile. A questo punto direi che non c'è altra soluzione".

Il bomber, artefice dell'ultima salvezza dei nerazzurri, a 33 annio può vantare ancora un certo mercato. In B innanzittuo, dove tanti club sarebbero pronti ad accaparrarselo per tentare il salto nel massimo campionato (e Mutti, tecnico del Modena, è un suo grande estimatore), ma anche in A. Colantuono ad esempio ha un buon rapporto con l'attaccante ternano, e potrebbe tentare di portarlo a Palermo, ma c'è anche la pista Livorno.

Black Francis
00martedì 20 novembre 2007 17:23
ne parlavo poco fa con panino, dubito che Romano "La Resca" scucia 2 lire per prenderlo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com