Ghemon Scienz: changes

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pushthahiphop
00giovedì 11 gennaio 2007 11:58
Il rapper ha abbandonato il collettivo Soulville ed ha in serbo nuovi progetti... tutte le informazioni su Ghemon Scienz.

Ghemon Scienz, MC noto ai più per i suoi contenuti introspettivi ed il suo forte legame al 'conscious rap', è uscito dal collettivo Soulville. A quanto pare la dipartita, che risale a qualche mese fa, sarebbe avvenuta in modo naturale e spontaneo.

A tal proposito, il rapper ha scritto sul suo sito ufficiale un comunicato in cui informa i fans del cambiamento e descrive la sua attuale situazione. "Circa tre/quattro mesi fa sono uscito dal collettivo Soulville. E' stata una buona esperienza per me, senza dubbio, ma come tutte le passioni, era giunta al capolinea. Non ci sono molte spiegazioni da dare riguardo alla mia decisione di uscire, ogni uomo degno di tale nome deve affrontare dei cambiamenti nella sua vita, per quanto essi siano dolorosi o benefici, i conti si fanno alla fine.
Le persone che mi hanno conosciuto e amato grazie a Soulville, hanno potuto valutare le mie capacità artistiche e la mia sensibilità umana, per questo non ho ritenuto opportuno fare comunicazioni di sorta prima di oggi.
Non esistono scazzi, non ci sono casi da montare in proposito.
Per stare in gruppo, si deve imparare a camminare da soli, e avere il passo sicuro e la testa alta, e per me era giunto il momento di farlo."

Novità anche sul fronte musicale. E' in arrivo un mixtape con DJ Fester, dal titolo "Qualcosa Cambierà". Il prodotto conterrà, oltre ad alcuni pezzi del rapper 'usciti in girò', brani inediti che non saranno presenti nel suo LP di debutto. A "Qualcosa Cambierà" partecipano Shocca e Frank Siciliano, Mr. Phil, Migliori Colori, FatFatCorFunk, Fid Mella, Phra dei Crookers e Blake Sanders. Il tanto atteso album di Ghemon, per la gioia dei fans, arriverà dopo il mixtape.

Chiunque volesse assistere ad uno showcase live di Ghemon Scienz può trovarlo il 20 Gennaio a Gorizia, il Primo Febbraio a Palermo ed il 18 Febbraio a Bergamo.


Per maggiori informazioni e per leggere il comunicato in forma integrale www.ghemonscienz.com


fonte:ilrap.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com