Gf9, ressa ai provini a Lecce

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 23 novembre 2008 16:34
Sospese le selezioni
Per la gran folla che si è presentata, sono state temporaneamente sospese a Lecce dalle forze di polizia le selezioni per sostenere il provino per la nona edizione del Grande fratello, il reality di Canale 5. L'affollamento ha creato disordini: si è formata una ressa di persone che, spingendosi per prendere il numero d'accesso alle selezioni, ha abbattuto un muro di cinta e un cancello dell'albergo, rischiando di provocare feriti.


Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e la sospensione momentanea del casting. I provini sono ripresi poco dopo, non appena la polizia e i carabinieri sono riusciti a ristabilire l’ordine, transennando la zona. Oltre mille persone, arrivate, sin dalle prime ore del mattino, non solo da Lecce ma anche dalle altra province pugliesi con prevalenza di brindisini, tarantini e baresi, hanno sostenuto il provino in questa unica tappa salentina.

Qualcuno è arrivato anche dalla Basilicata, dalla Campania e da Roma, e si è registrata pure la presenza di qualche ragazzo straniero (soprattutto albanesi). L’età media dei provinati va dai 25 ai 35 anni, anche se non sono mancati 18enni, che hanno aspettato proprio il compimento della maggiore età per presentarsi alle selezioni, e persone over 40 e 50 anni. Si sono presentate anche diverse coppie di marito e moglie e qualche gruppo familiare, composto da madre o padre con i rispettivi figli o da coppie di fratelli e sorelle. Addirittura una coppia di amanti, desiderosa di entrare nella Casa proprio per far scoprire la relazione extraconiugale.

Gli open cast di Grande Fratello 9 si concluderanno sabato 29 novembre, a Torino, presso “Le Meridien” (Via Nizza, 262). Per chi non riuscisse a presentarsi in questa ultima data, Grande Fratello quest’anno dà anche la possibilità di inviare il proprio provino tramite Internet o tramite mms. Tutte le informazioni sul sito internet www.grandefratello.it dove è possibile trovare anche le date aggiornate dei casting itineranti per tutto il paese, effettuati, su licenza di Endemol Italia, nelle discoteche e nei centri commerciali, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com