Gf9, primo bacio appassionato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 15 gennaio 2009 20:35
Tra il playboy Gianluca e Cristina
Prima di iniziare l’avventura al Grande Fratello 9 aveva dichiarato il suo amore per Alessia Marcuzzi. Ma, dopo appena due giorni, Gianluca, l’imprenditore napoletano, non è riuscito a resistere al fascino di Cristina, la prosperosa studentessa 21enne di Como, e con lei si è lasciato andare a un bacio appassionato degno del suo idolo Dean Martin.


Durante il bacio il playboy trapiantato a Hollywood si è mostrato meno duro di quel che vuole apparire, dispensando carezze ed effusioni alla giovane supermaggiorata, che, a sua volta, sta riscuotendo un incredibile successo sul Web. Sono decine, infatti, le pagine di Myspace, i video su Youtube, gli articoli su blog e i siti internet dedicati a Cristina. Lei rimane quasi stupita e racconta quello che è successo a Vittorio e a Daniela.

Nella Casa intanto si festeggia il compleanno di Ferdi. I ragazzi tirati a lucido sono tutti molto euforici e nel brindare scatta il primo bacio, ma solo stampato, tra Vanessa e Marco. E mentre i due sono presi da questa scherzosa effusione, Ferdi e Annachiara si avvicinano sopra il livello di guardia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com