Gf, Vittorio a Fede: "Sei falsa"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 21 gennaio 2009 22:37
Lei stizzita: "Col niente non ci parlo"
Scoppia la prima vera lite all'interno della Casa del Gf. Protagonisti Federica e Vittorio. Il ragazzo dice a Fede che durante la diretta di lunedì ha fatto 'marcia indietro' quando le hanno parlato delle accuse dell'Arcigay, negando tutto quello che aveva detto qualche giorno prima. La reazione di Fede sfiora la crisi isterica. Le parole che volano sono pesanti. Tutti i concorrenti traumatizzati della romana.



Vittorio: "Sei falsa e ruffianetta".
Federica: "Non ci tengo a spiegare cosa penso, perché non ci arrivi, se me lo avesse chiesto qualsiasi altra persona glielo avrei detto, ti considero niente, col niente non ci parlo".
Vittorio: "Nicola lo usi come un burattino, hai baciato quel povero ragazzo prima della diretta solo per farti votare dal pubblico".

Federica non tollera che il windsurfer abbia tirato in ballo Nicola. Federica: "Non parlare di Nicola, non puoi dire che lo tratto come un ragazzino, vuol dire che non hai capito niente. Tu puoi parlare di me ma non pensare a quello che provo io". E via a piangere come una disperata.

A questo punto è Alberto che dice la sua a Federica : "Siamo qui per parlare, soprattutto dei nostri sentimenti, non ti puoi tirare indietro, parla invece di gridare". L'intervento dell'ormeggiatore di Genova non fa che peggiorare la reazione di Fede e così decide prima di portarla fuori in giardino, e poi di dirle:"Ora è uscita la vera Fede, perché ti hanno attaccato, proprio come fai tu; in realtà l'attacco è la tua difesa, perché non ti sai difendere".

A questo punto tutti si precipitano da Nicola, che nel frattempo ha alasciato il salone, che dice: "Non ho bisogno di queste sceneggiate per capire le persone", dice a Vittorio, "ho capito te e ho capito Federica, quindi basta. Non ho voglia di dire nulla". Nicola, non prende posizione.

La notte passa in tranquillità ma in mattinata riprendono i commenti su Federica e quello che è successo. Daniela, Gianluca, Vittorio e Fabrizio spiegano come la pensano. Per Daniela e Gianluca "è una persona destabilizzante". Diverso il commento di Fabrizio: "Il problema è che porta una maschera per proteggersi, vuole sempre essere eccessiva. La cosa che vuole un uomo ricco magari non la pensa veramente, invece su Nicola ci tiene davvero e si è risentita".

Anche Federica raggiunge gli altri inquilini in salotto. Si è resa conto della scenata senza senso ma sa di avere ragione e non ha sensi di colpa. Spiega a Siria: "Vittorio mi ha detto le uniche due cose che non mi poteva proprio dire: che sono falsa e che prendo in giro Nicola, a me Nicola piace. Per questo gli ho detto che è limitato. A questo punto Vittoria scende dalla camera da letto e le butta lì un: "Guarda che Nicola mi ha detto che ha paura di essere preso in giro da te". Neanche il tempo di finire la frase che Fede si precipita dal bresciano. Gli chiede se è vero che ha paura di lei, poi si abbracciano e lui le confida i suoi timori. E via a baciarsi come due piccioncini.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com