Germania, divide casa con motosega

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Patty:-)
00domenica 11 marzo 2007 15:36
Uomo si prepara in vista del divorzio

Prendendo alla lettera il concetto che una coppia è formata da due metà, un 43enne tedesco si è preso realmente la sua. In vista della separazione dalla moglie ha tagliato precisamente a metà con una motosega la casa delle vacanze e poi se l'è portata via con un carrello elevatore. Un caso simile è accaduto negli Stati Uniti dove un altro uomo separato ha eretto un muro divisorio nell'appartamento coniugale.


L'insolita 'divisione dei beni' è avvenuta nella cittadina di Sonnerberg, nell'ex Germania Est. Uu portavoce della polizia, descrivendo il caso ha commentato: "L'uomo ha detto di aver preso solo quello che gli spettava. Ma non credo che sua moglie abbia apprezzato".

Il prefabbricato largo otto metri e lungo sei, che i due, Andreas e Ramona, avevano arredato amorevolmente negli anni felici in uno dei tipici appezzamenti a giardino che sorgono intorno alle città tedesche, è stato così tagliato esattamente in due parti, come ha potuto constatare una pattuglia della polizia mandata a controllare .

"Io in realtà avevo accettato che il casolare ad un piano andasse ad Andreas" ha raccontato l'incredula Ramona alla polizia. Il marito carpentiere però ha preferito una salomonica divisione. La sua parte l'ha caricata su un camion e se l'è portata via. Il divorzio non è stato ancora concluso.

fonte
°°Jen Lindley°°
00lunedì 12 marzo 2007 23:11

Ahahah... ma io dico... ma certa gente non si regola proprio!!!!
Io spero l'abbia fatto magari per fare un dispetto alla moglie che gli aveva fatto qualche sgarbo!!!!
Magari ha vendicato un torto subito!!!! [SM=g27828] [SM=g27828]

Chiussà che gli diceva il cervello... e soprattutto.. cosa vorrà fare con questa metà della casa!!! [SM=g27828] [SM=g27828]
.vieraldo.
00martedì 13 marzo 2007 20:40
Quest'uomo è un grande [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com