Germania, box per prostitute

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 9 giugno 2005 13:25
Sistema per nascondere fenomeno

La città tedesca di Dortmund installerà una serie di "sex garages" nelle sue strade per far sparire dalla vista le numerose prostitute che di notte offrono le loro prestazioni a cielo aperto. Si tratterà di box in legno all'interno dei quali i clienti potranno accedere direttamente in auto, ottenendo così anche la possibilità di avere a disposizione un posto discreto dove appartarsi.

Dortmund è una delle 12 città che ospiteranno alcune delle partite dei mondiali di calcio del 2006 e l'amminstrazione della cittadina tedesca ha deciso di "ripulire" la città per renderla più vivibile ai tanti tifosi stranieri che arriveranno per assistere agli incontri. In Germania la prostituzione è legale se esercitata in determinate aree predisposte agli "incontri" e si stima che nella sola Dortmund almeno 40.000 prostitute arriveranno proprio per approfittare dell'aumento della clientela in occasione dei mondiali.

I "box dell'amore" serviranno proprio ad evitare che le numerose prostitute possano creare disagio alla popolazione e ai turisti che arriveranno, e contemporaneamente garantiscono una certa privacy durante il consumo dei rapporti "di strada". L'idea in realtà era già stata attuata con successo in Germania; anche la città di Colonia, infatti, si è già da tempo dotata di box simili a quelli che verranno installati a Dortmund e li ha piazzati in una particolare zona della città dove ha anche provveduto a sistemare macchine automatiche per la distribuzione di preservativi e addirittura una caffetteria con snack bar per soddisfare gli appetiti non solo "sessuali".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com