Genitori per gioco con My Baby Boy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 29 luglio 2008 21:58
Disponibile anche la versione Girl
Chi da piccolo non ha giocato a fare la mamma o il papà almeno una volta? La possibilità di diventare genitori per gioco rivive con My Baby Boy e My Baby Girl, il nuovo videogame Nobilis per Nintendo DS. Il giocatore potrà sperimentare le proprie capacità di genitore curando un bambino virtuale, con esigenze in tutto e per tutto simili a quelle di un bambino vero.

Non solo pappe e pannolini, ma anche riposini, bagnetti e giochi, per garantire al piccolo una crescita serena. Il genitore-giocatore dovrà anche provvedere a comprare al bambino tutto ciò di cui necessita, dai vestini ai giochi. Per farlo potrà andare in un vero e proprio negozio, che è solo uno dei quattro ambienti in cui si svolge il gioco.
La location principale è quella casalinga, dotata di quattro stanze: cucina, camera da letto, bagno e salotto.
Poi il giocatore può portare il suo bambino al parco o, quando necessario, dal medico.
Proprio il pediatra, il dottor George, ha un ruolo fondamentale: è lui, infatti, che stabilisce se il bambino viene curato in modo corretto o meno.

Ogni mese il bambino, e con lui il genitore, dovrà raggiungere degli obiettivi, che seguono di pari passo la crescita del piccolo.
Come tutti i neonati dovrà imparare a riconoscere la mamma o il papà, a interagire con chi si prende cura di lui; scoprirà i giochi e il mondo circostante e in seguito inizierà a gattonare.
Ogni progresso fatto sarà immortalato in una foto da inserire nell'album dei ricordi del bimbo. Altre istantanee potranno essere scattate in qualsiasi momento della giornata.

Al 14esimo mese di vita del bambino, sarà raggiunto il vero traguardo: il piccolo sarà in grado di camminare da solo e a quel punto il gioco termina.

Dopo la prima esperienza, in cui il bambino ha sempre il sesso descritto dal videogame prescelto (maschio per il Boy, femmina per il Girl), il player può scegliere sempre se diventare mamma o papà di un maschietto o di una femminuccia.
La possibilità di scegliere le caratteristiche del proprio bambino non si esauriscono qui: già dalla prima esperienza è possibile scegliere, oltre al nome, il colore degli occhi e quello dei capelli, ma anche l'etnia di appartenenza (europea, asiatica, africana), da selezionare tra nove opzioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com