Gelosia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Sydney_
00mercoledì 20 gennaio 2010 14:00
Mamma mia che patatoni questi cani!!! Ho un problema, se così si può chiamare... non posso mai e dico MAI coccolare Sydney che arriva Cork e inizia a morderla! Le ho provate tutte: dal coccolare entrambi contemporaneamente (che però è difficile perchè Sydney è piccina e quindi mi dovrei mettere per terra per strapazzarla, ma se mi metto per terra Cork arriva in corsa e mi travolge per terra e poi morde Sydney anche se piano), ho provato anche a cercare di spiegargli che coccolo tutti e due, prima uno e dopo l'altro ma se coccolo Sydney, e non importa se è la prima o la seconda, e spiego a lui che dopo coccolo anche lui, lui non fa nulla a sydney ma fa il "triste" e si comporta da vero cristiano cioè si mette in piedi e letteramente mi abbraccia, come farebbe una persona insomma, con braccia al collo!!

Insomma..fare le coccole a Sydney è diventato un vero e proprio PARTO!! Non ho più intimità con lei.... lui si deve sempre mettere in mezzo!! [SM=x830164] [SM=x830164] [SM=x830164] [SM=x830164] [SM=x830164]
Uragano Dior
00mercoledì 20 gennaio 2010 14:14
Non so darti consigli se non dirti che io ho il problema inverso, ovvero quando oso coccolare Alì, Dior arriva per sopraffarlo e prendere il suo posto, e se continuo allora decide di rimuovere il problema... ovvero eliminare Alì mordendolo (piano però, non gli ha mai fatto male) e così facendo lui si fa da parte, poverino.

Così o li coccolo in separate sedi senza farmi assolutamente sentire da quello non coccolato oppure me li metto uno per parte e abbraccio tutti e due, anche se Dior non perde di vista un attimo Alì, ma così sembra che possa sopportarlo.
ettorino82
00mercoledì 20 gennaio 2010 14:21
anche io ho lo stesso problema con wilson...appena vado li per fargli due coccoline ettore lo allontana con il muso e si mette in mezzo,che poi passo le giornate a baciare ettore,ma lui niente,è gelosissimo,figurati che tante volte non posso dare neanche un bacio a yuri che lui si mette in mezzo...
penso che sia un problema comune a tutte quelle persone che hanno più animali in casa.
oramai wilson me lo bacio quando ettore non ci vede.... [SM=x830171] [SM=x830171]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com