Gaza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dark+Schneider
00venerdì 14 dicembre 2012 20:02
In un anno che non ha fatto mancare uscite importanti in ambito di musica mostruosamente molesta, scopro adesso il nuovo disco di questi grinders americani e PORCO DIO, è roba da finire per terra. Musica orribilmente pesante per tempi orribilmente pesanti!

[IMG]http://2.bp.blogspot.com/-qOzAM0F9l2k/UFLTq7cmuBI/AAAAAAAAAVQ/qOJ4uzeUcJA/s1600/No+Absolutes+in+Human+Suffering.jpg/IMG]

Da Salt Lake City. Fanno grindcore cone forti influenze crust e progressive, blocchi su cui costruiscono un suono di dimensioni apocalittiche e aggressività fuori controllo, non lesinando strutture ambiziose.

Prodotti da Kurt Ballou dei Converge, a loro volta autori quest'anno di un disco terrorizzante, con cui i Gaza condividono il feeling mostruosamente ostile.

Beccatevi ste due. Il finale di Mostly Hair and Bones Now è da chiamare la Protezione Civile.




Fornicator 79
00mercoledì 3 aprile 2013 11:57
Bello questo sound caotico e paludoso!
No Absolutes In Human Suffering è sicuramente la loro migliore uscita.

Caro Dark, visto che i ragazzotti in questione (a proposito mi pare di aver sentito che siano ormai disciolti..) non disdegnano aperture sludge... vorrei sapere il tuo parere sugli Eyehategod.
Dark+Schneider
00venerdì 5 aprile 2013 01:02
Già, si sono sciolti, probabilmente in seguito a certi casini usciti negli ultimi mesi - una tale che su Tumblr accusava il cantante di stupro, poi ritirando il tutto...si vede che è andata un po' troppa merda sul nome e han deciso di lasciar stare. Peccato! Rompevano il culo.

Per gli Eyehategod non c'è che venerazione! L'unico gruppo che ti fa sentire la necessità di farti una doccia alla fine del disco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com