Gattuso sbotta: "Non sono contento, voglio giocare"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pienpi
00giovedì 26 novembre 2009 18:54

Gennaro Ivan Gattuso esplode, dichiarando tutto il suo malcontento per la situazione che sta vivendo: "Dopo 11 anni di Milan, non accetto l'idea di non essere più indispensabile. Non sono l'ultimo arrivato quando sto bene voglio giocare, non posso aspettare che per farlo si infortuni qualcun altro. " Una situazione che Ringhio vuole risolvere al più presto: "Non sono contento, così non va. Parlerò con Galliani e vedremo quali decisioni prendere". Possibile partenza di Rino a gennaio? "Ancora presto per parlarne. Tra 5 giornate finisce il girone d'andata e allora ne parlerò insieme alla società. Ho già parlato con Leonardo, sono d'accordo con tante sue scelte ma questo nuovo modulo indubbiamente mi penalizza. Lippi mi ha assicurato che, se giocherò, ai Mondiali ci sarà spazio anche per me".



Caro ringhio,
al milan non avevano il posto assicurato nemmeno gullit e vanbaste, e ora lo pretendi tu?
Hai fatto 3 (sottolineo: TRE) partite in panchina e già rompi i coglioni? E tu vorresti essere il nuovo capitano? la nuova bandiera?
Le bandiere danno l'esempio, non si mettono a piagnucolare perchè sono andate in panchina, ma si rimboccano le maniche, sgobbano e cercano di riguadagnarsi il posto da titolare.
Tu invece pensi solo a te stesso e non te ne frega niente che il milan sta attraversando un periodo di fragile transizione, che basta poco per tornare nella merda e ci vuole tanto sudore per restare in alto.

Sai cosa ti dico, se te ne vai sono proprio contento (ed è meglio che non dica dove lo manderei io in questo preciso momento)
stilevario85
00giovedì 26 novembre 2009 21:13
perfettamente d' accordo.. ma chi è per dire una cosa del genre? mi ha deluso ciao ciao..
maldini
00giovedì 26 novembre 2009 22:48
mi aspettavo qualcosa di diverso da lui
è un bravo ragazzo ma così fa la figura del viziatello stupido
una reazione apettabile da ragazzini di belle speranze
gente tipo Paloschi, Balotelli, Giovinco.... ragazzi giovani di indubbie capacità che potrebbero avere atteggiamenti del genere
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com