Gattuso `Ho vinto tante sfide, ce la farò``

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00giovedì 11 dicembre 2008 20:14
Con la sua solita grinta Gattuso non si arrende alla rottura del legamento: `La prendo come una nuova sfida da vincere`. Il giorno seguente la diagnosi-choc che lo vedrebbe lontano dai campi per sei mesi, Gennaro Gattuso si e` imbarcato in mattinata verso il Belgio, dove verra` visitato dal professor Martens per avere un ulteriore consulto.

Intercettato alla Malpensa dalle telecamere di Telelombardia, il mediano della Nazionale ha dichiarato con ottimismo: `Credo di poter vincere anche questa battaglia e bruciare le tappe del recupero. Nella vita c`e` di molto peggio, non bisogna disperarsi. Mai perdere l`entusiasmo, a prescidenre da quello che mi diranno in Belgio`.

Gattuso si e` fatto male nei primi minuti della sfida di domenica contro il Catania, rimanendo in campo per quasi 90` con un legamento crociato in cattive condizioni. Resistenza al dolore che ha stupito in molti, tanto che lo stesso giocatore di Milan e Nazionale dubita di aver subito un danno tanto grave: `I dottori del Milan mi chiedono in continuazione come abbia fatto a giocare con il crociato rotto, ma io ancora non ci credo. Non mi fa tanto male, non credo ci sia nulla di rotto, anche se la risonanza dice il contrario`. Anche per questo sta volando da Martens: `Sentiamo cosa dice lui, la speranza e` l`ultima a morire`.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com