Garessio 2000

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, [11], 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
maurizio.SAVONA
00martedì 4 agosto 2009 14:13
La Carrera Saracine, che grande ritorno!


Successo per la corsa con i carretti. 29 gli equipaggi partecipanti



Garessio - È tornata la Carrera Saracina, dopo la pausa dell'anno scorso, e i 29 equipaggi hanno dato il solito grande spettacolo. Tantissimo il pubblico presente a questa 40esima edizione della corsa con i carretti; molto applauditi il simpatico trenino arrivato da Imperia e i più giovani e nessun problema derivante dalla modifica dei percorsi di velocità e abilità. Insomma la Carrera è ripartita e per il prossimo anno ci saranno alcune novità a livello organizzativo per ridare nuovo slancio a questa manifestazione sicuramente caratteristica e di grande richiamo turistico. "Voglio ringraziare la Pro Loco Garessio e i caporione, - ha commentato l'assessore al turismo Alessandro Odasso - tutti i volontari che hanno lavorato sul percorso, le forze dell'ordine e i partecipanti. Per il prossimo anno cercheremo di dare sempre più spazio alla parte folkloristica". Nell'assoluta netto il successo della coppia Marco Baracco-Pierluigi Bisio (Ponte, primi in tutte e tre le prove) davanti alle altre "Panse Neire" Pierandrea Cannonero-Davide Musso e Giulia Brocardo-Davide Virgilio. Ai piedi del podio Michele Ravotto-Matteo Ferrua, sempre del Ponte, e Mattia Arduino-Claudio Odasso (Valsorda). Vittorie di categoria per Simona Baracco-Chiara Blengino (Valsorda - femminile), Giulia Brocardo-Davide Virgilio (mista Senior). Quindi tra i più giovani, successi di Federico Odasso-Andrea Squassino (Poggiolo - Under 18), Giacomo Quaglia-Paola Carrara (Ponte - mista Under 18), Giorgia Garzo-Giada Campero (Ponte - femminile Under 18), Remì Borgna-Raffaele Odasso (Ponte - Under 14) e premi speciali per l'equipaggio tris Vittorio Garelli e Luca Tornatore con Cristiano Garelli e per i "grandi e piccoli" Franco e Roberto Canavese. Il Trofeo in memoria di Roberto Canavese è stato consegnato da Franco "Fidel" Canavese alle Panse Neire del Ponte, che hanno battuto gli Sciancaruchetti del Poggiolo e i Truli di Valsorda (ex aequo) e i Saraceni del Borgo.
_alesandro_
00martedì 1 settembre 2009 20:34
Ma secondo voi Garessio 2000 apre quest' inverno??? [SM=g27818]




matteo81@
00mercoledì 2 settembre 2009 09:28
la seggovia non dovrebbe avere problemi ad aprire perchè l'hanno revisionata lo scorso anno e il Mussiglione idem, per quel che riguarda gli impianti bassi in teoria o ci sono quelli nuovi o quelli vecchi non possono più funzionare.

so che a maggio dovevano dare la gestione ad una nuova società, bisogna capire se è stato fatto e se c'è qualcuno che ha iniziato a lavorarci!
ju e si
00mercoledì 2 settembre 2009 20:55
l'altro giorno siamo passati a G2000 purtroppo non c e nessuna traccia di lavori, anzi i seggiolini della seggiovia e i vari piattelli sono ancora montati dall'anno scorso! speriamo bene per l'inverno [SM=g27833]
maurizio.SAVONA
00venerdì 11 settembre 2009 09:01
Garessio:festa della montagna e sagra della polenta saracena

Venerdì 11 settembre al Borgo Maggiore di Garessio scatterà l’ottava Festa della Montagna e la nona Sagra della Polenta Saracena, organizzata da Pro Loco Garessio, Centro Studi Garexium in collaborazione con gli enti locali e una lunga serie di associazioni. Una tre giorni di festa per rilanciare il territorio montano e l’agricoltura, anche attraverso la valorizzazione dei prodotti tipici. Ad aprire la kermesse saranno le proiezioni alla Casa dell’Amicizia di tre documentari. 'Il trattore dei poveri' di Cinzia Dutto con protagonisti gli asini, 'Per un pugno di olive' di Franco Fausto Revelli sulle sciaseline (le ragazze piemontesi che andavano a lavorare in Liguria negli uliveti) e 'Terra' di Diego Mometti e Andrea Fenoglio sulle trasformazioni della provincia di Cuneo. In serata anche la presentazione di 'Noce, castagno, cirmolo e … Pino', libro e documentario sull’artista del legno Bettoni che esporrà a Garessio sino al 20 settembre.

Sabato 12 settembre si prosegue con l’apertura (ore 13) del mercatino dedicato all’artigianato, all’antiquariato e ai prodotti tipici, quindi alle 15 il concerto delle Corali Unite di Bagnasco e Ceva in San Giovanni e dalle 16.30 il convegno-dibattito popolare in piazza Carrara su 'Agricoltura, montagna e terre alte' con gli interventi di Roberto Schellino (membro ASCI e Rete Fattorie Didattiche), Romina Dogliani (rappresentante delle Donne di Montagna), Jole Buscaglia (produttrice della patata quarantina bianca genovese, della prugnona e della quarantina giana), Marco Gatti (membro del paniere contadino di Cortemilia e rappresentante dell’Ecomuseo dei terrazzamenti e della vite) e Massimo Angelini (portavoce della campagna per l’agricoltura contadina - www.agricolturacontadina.com). Informazioni: 377-1583417, 0174-81140, m.allamandola@gmail.com.

Alle 18 spazio all’arte con l’inaugurazione nella Galleria Porta Rose della mostra 'Il vento nel legno' di sculture in legno del valdostano Angelo Giuseppe Bettoni: si potrà visitarla sino al 20 settembre, dalle 17 alle 19. In serata inizierà la Sagra della Polenta Saracena alle Colonie Savonesi: si potrà cenare (dalle 18) sia il sabato che le domenica, e pranzare domenica (dalle 12). Nella stessa cornice delle Colonie si terranno due concerti serali alle ore 21: il primo di musica folk, occitana e popolare con i Monsieur du rien, il sabato, e l’altro con il liscio degli Sciarada, la domenica. Sempre sabato sera alle ore 20 ci sarà 'Luna splendente, asinello veggente': favole e racconti su temi 'asinini' con musica e ragli in un’atmosfera d’altri tempi nel prato a fianco della Casa dell’Amicizia.

Domenica 13 dal mattino inizieranno due mercatini distinti, uno sarà dedicato alle Alpi Liguri con vendita di formaggi d’alpeggio e la presenza di razze autoctone di pecore (garessine e monregalesi) in piazza Carrara e via Cavour. Alle 10 il via alla prima estemporanea di fotografia digitale sul tema 'Fiori, orti e giardini, coltivati e spontanei tra le vie di Garessio', organizzata dal Centro Studi Garexium che ha l’obiettivo di cogliere con sguardo attento e curioso angoli dove il verde nelle sue forme più disparate si articola nelle architetture del paese: premiazioni alle ore 17.30. Durante la giornata (ore 10, 14 e 16) saranno anche possibili passeggiate a dorso d’asino per grandi e piccini (alla Casa dell’Amicizia). Inserito nel programma della Festa della Montagna anche il gemellaggio tra il Museo della Poesia di Garessio e il circolo del Cardo di Aosta con la recita di poesie 'montanare' nel San Giovanni alle ore 15, a conclusione di una giornata in amicizia. Alle 16 in piazza Carrara lo spettacolo musicale e teatrale sulle sciaseline 'Invisibili, storie di donne, mani e oliva': www.sciasceline.it. Alle 21 la chiusura della tre giorni con l’estrazione dei biglietti della lotteria della Montagna (tra i primi premi, una tenda 4 posti con veranda, una traversata del Monte Bianco per due persone, pernottamento e prima colazione a Pila per due persone). Informazioni: 0174-803145, proloco@garessio.net, www.garessio.net.
maurizio.SAVONA
00venerdì 18 settembre 2009 08:15
Chi gestirà Garessio 2000?

Garessio 2000L’11 settembre è stato pubblicato il bando di gara per la concessione della gestione e manutenzione degli impianti da sci, fabbricati, piste ed impianto di innevamento della stazione sciistica di Garessio 2000 e relativi servizi annessi. Gli impianti di risalita ed i mezzi sono di proprietà della Comunità Montana Alta Valle Tanaro; i fabbricati ed ogni altra opera appartengono invece all’amministrazione comunale di Garessio e vengono dati in disponibilità al concessionario dietro pagamento di un canone il cui ammontare verrà determinato dal complessivo offerto in sede di gara. Al concessionario spettano, quale corrispettivo, i proventi derivanti dalla gestione e sfruttamento economico della stazione sciistica sulla base del piano tariffario presentato in sede di gara. L’affidamento avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Per poter partecipare alla gara occorre essere iscritti nel registro della C.C.I.A.A in qualità di gestori di impianti a fune ed aver svolto negli ultimi 5 anni servizi affini a quello previsto nel bando per un importo minimo fatturato stabilito nel bando stesso. Le offerte verranno esaminate da una Commissione Giudicatrice nominata dall’amministrazione garessina concedente. Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire al Protocollo del Comune di Garessio – piazza Carrara 121 – CAP 12075 Garessio, un plico (contenente determinata documentazione) entro le ore 12 del 2 ottobre 2009 – termine perentorio pena l’esclusione. La gara si terrà il 2 ottobre alle ore 15 presso gli uffici comunali. Il bando è pubblicato, e può essere consultato per ottenere maggiori informazioni, all’Albo pretorio del Comune di Garessio e della Comunità Montana Alta Val Tanaro e sul sito del comune di Garessio www.comune.garessio.it e della Comunità Montana Alta Val Tanaro www.cmaltavaltanaro.it.

Ale.96
00domenica 20 settembre 2009 19:51
Re:
maurizio.SAVONA, 18/09/2009 8.15:

Chi gestirà Garessio 2000?

Garessio 2000L’11 settembre è stato pubblicato il bando di gara per la concessione della gestione e manutenzione degli impianti da sci, fabbricati, piste ed impianto di innevamento della stazione sciistica di Garessio 2000 e relativi servizi annessi. Gli impianti di risalita ed i mezzi sono di proprietà della Comunità Montana Alta Valle Tanaro; i fabbricati ed ogni altra opera appartengono invece all’amministrazione comunale di Garessio e vengono dati in disponibilità al concessionario dietro pagamento di un canone il cui ammontare verrà determinato dal complessivo offerto in sede di gara. Al concessionario spettano, quale corrispettivo, i proventi derivanti dalla gestione e sfruttamento economico della stazione sciistica sulla base del piano tariffario presentato in sede di gara. L’affidamento avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Per poter partecipare alla gara occorre essere iscritti nel registro della C.C.I.A.A in qualità di gestori di impianti a fune ed aver svolto negli ultimi 5 anni servizi affini a quello previsto nel bando per un importo minimo fatturato stabilito nel bando stesso. Le offerte verranno esaminate da una Commissione Giudicatrice nominata dall’amministrazione garessina concedente. Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire al Protocollo del Comune di Garessio – piazza Carrara 121 – CAP 12075 Garessio, un plico (contenente determinata documentazione) entro le ore 12 del 2 ottobre 2009 – termine perentorio pena l’esclusione. La gara si terrà il 2 ottobre alle ore 15 presso gli uffici comunali. Il bando è pubblicato, e può essere consultato per ottenere maggiori informazioni, all’Albo pretorio del Comune di Garessio e della Comunità Montana Alta Val Tanaro e sul sito del comune di Garessio www.comune.garessio.it e della Comunità Montana Alta Val Tanaro www.cmaltavaltanaro.it.




qualcuno sà delle modifiche agli skilift di G2??? [SM=g27833] ....
Ale.96
00domenica 20 settembre 2009 19:56
quindi???quest'anno nn aprirà??!! [SM=x147659]
_alesandro_
00domenica 20 settembre 2009 21:09
Ciao Alessandro Sola, [SM=g27811] benvenuto nel forum, un tuo caro amico!! [SM=x147718] [SM=x1411444] [SM=x147685]
maurizio.SAVONA
00lunedì 21 settembre 2009 08:49
Re:
Ale.96, 20/09/2009 19.56:

quindi???quest'anno nn aprirà??!! [SM=x147659]
________________________________________________________________________

Non si sa ancora nulla, se e quando ci saranno novità ti informerò [SM=g27811]


Flox
00lunedì 21 settembre 2009 17:59
speriamo
speriamo che quest anno si possa sciare e che sia un anno nevoso
matte81.
00martedì 22 settembre 2009 19:40
mi sono letto per bene il bando di concorso presente sul sito del comune e ho notato alcuni particolari.
sul bando si parla come se fosse certo che si apra già quest'anno, o per lo meno se ne da la possibilità, anche perchè non vi sarebbero ragioni altrimenti per tempistiche così strette tra l'approvazione di tale bando da parte del consiglio e la data ultima per la consegna della proposta.
sfogliando le pagine del capitolato però si legge all'articolo 16 che:

La Comunità Montana Alta Val Tanaro con deliberazione di Giunta n. 75 del 28.08.2009 si è impegnata a realizzare gli interventi di demolizione della sciovia Campetto e di sostituzione delle sciovie “Praietto e Giassetti” entro il 30.11.2010.

Questo lascia intendere che tali lavori non verranno effettuati, come si sperava, prima dell'inizio della stagione, anche perchè i tempi ormai non ci sarebbero più.
a questo punto il dubbio è cosa si possa aprire visto il campetto verrà demolito e tolto, e il giassetti e il praietto hanno finito la loro vita tecnica dopo 30 anni??!! secondo me quindi quest'anno apriranno solo la seggiovia e il mussigglione, sempre che abbiano il tempo di pulire le piste e di mettersi a posto. Le curiosità più carine nel capitolato sono la necessità per vincere la gara di portare in "dote" un mezzo battipista oltre ai due già presenti e di proprietà pubblica e la possibilità di utilizzare il fabbricato in cima al Berlino. Si tratta dell'arrivo della vecchia cestovia "il cervo" che quasi si suggerisce potrebbe essere utilizzata come rifugio-bar.
ultima nota positiva, chi vince la gara si tiene la stazione per 12 anni, quindi alemno speriamo dal 2010 ci sia un po' di stabilità!!!
ju e si
00mercoledì 23 settembre 2009 11:41
speriamo bene ma la vedo dura per quest'anno! [SM=g27813] Certo è che senza il giassetti(l'unico baby) g2000 perderebbe parecchi clienti, soprattutto bambini e principianti ,un grosso problema per l'economia di una stazione come garessio.
Per quanto riguada ex l'arrivo della cestovia del cervo se non ricordo male è ridotta a poco più di un rudere....piuttosto che spendere dei soldi li sarebbe meglio migliorare un po le piste Primo sole e Mussiglione b [SM=x147716] .
matte81.
00mercoledì 23 settembre 2009 12:37
trovato nuovo articolo:
Chinea va oltre la mera spiegazione del bando. sembra che già ci siano 4 o 5 offete, dunque sembra che la stazione sia appetibile. si precisa inotlre che i soldi, che il comune riceverà come canone annuale dalla società che gestisce, verranno reinvestiti in un nuovo impianto, che presumo andranno a sommarsi a quel 1.400.000 euro già stanziati dalla regione. insomma, i soldi ora ci sono.....l'8 ottobre si saprà quali sono i progetti!


GARESSIO – E’ stato affisso venerdì mattina all’Albo Pretorio del Comune, dopo l’approvazione della Giunta, il bando di gara per l’appalto della gestione di Garessio 2000. Con la stagione 2008-2009 si è infatti concluso il periodo di gestione affidato alla Gidue, società locale che si è occupata degli impianti di risalita a partire dal 2001.
“Quest’anno c’è stato il passaggio degli impianti dalla Comunità Montana al Comune di Garessio, che era già proprietario dei terreni, e la legge stabilisce che l’affidamento della gestione avvenga tramite bando di gara. Da parte nostra, se non fossimo stati obbligati a farlo, avremmo continuato con la gestione attuale, che fino ad ora ha fatto un bel lavoro, tanto che, mentre nel 2000 la ricerca di un possibile gestore è stata lunga e complessa, questa volta il giorno stesso della pubblicazione dell’avviso di gara si sono subito fatti vivi 4 o 5 interessati, anche persone non del posto”.
In effetti la vicenda della piccola località sciistica della Val Tanaro è piuttosto travagliata: non sono mancati i fallimenti (che hanno coinvolto lo stesso Castello di Casotto, poi acquistato dalla Regione Piemonte), l’ultimo dei quali, negli anni ’90, si è concluso con la chiusura della stazione per alcuni anni: di qui le difficoltà, soprattutto per la Comunità Montana Alto Tanaro, l’ente che si occupò della questione, a reperire persone che all’epoca fossero disposte ad una sorta di salto nel vuoto.
“Ora la situazione è totalmente cambiata: Garessio 2000 ha recuperato il terreno perso, richiamando di nuovo un buon numero di sportivi ed appassionati, soprattutto famiglie da Val Tanaro, cebano e zona di Langhe e Torino, Liguria ma anche dall’estero“ conclude Chinea.
Il bando di gara pubblicato venerdì scorso prevede l’affidamento di gestione e manutenzione di impianti di risalita, piste e impianto di innevamento. Restano fuori i parcheggi e la struttura che ospita self service e locali di servizio (biglietteria, infermeria, noleggio), di proprietà di privati con cui sarà la nuova gestione a dover fare i necessari accordi. Coloro che si aggiudicheranno l’appalto dovranno corrispondere al Comune di Garessio un canone il cui ammontare verrà stabilito in sede di gara, ma che non dovrebbe essere inferiore agli 80 mila euro, cifra che dovrebbe essere utilizzata per la realizzazione di un nuovo impianto all’interno dei lavori di ristrutturazione che prossimamente rivoluzioneranno l’attuale configurazione delle piste.
Diversi i requisiti richiesti per partecipare alla gara d’appalto, primo fra tutti l’iscrizione nel registro della C.C.I.A.A. in qualità di gestori di impianti a fune, e l’aver svolto negli ultimi 5 anni servizi affini a quello previsto nel bando.
Le offerte saranno esaminate da una Commissione giudicatrice nominata dall’Amministrazione comunale: l’affidamento della gestione avverrà in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Gli interessati dovranno far pervenire le offerte al Protocollo del Comune di Garessio, in piazza Carrara 121, entro le 12 dell’8 ottobre. La gara si terrà in Comune sempre l’8 ottobre ma alle 15.
Chi fosse interessato può prendere visione del bando rivolgendosi a Comune di Garessio o Comunità Montana Alta Val Tanaro, o sul sito del Comune www.comune.garessio.it o su quello della Comunità Montana www. cmaltavaltanaro.it.




tratto da "Provincia Grande del 18/09/2009"
_alesandro_
00mercoledì 23 settembre 2009 19:43
Hanno fatto un grande errore: la gestione negli ultimi anni ha fatto veramente gag*** perchè piste battute malissimo o non battute!! e la seggiovia con quelle seggiole bruciate dal sole poichè durante l'estate vengono lasciate al sole!!! [SM=x147670]
Speriamo che la nuova gestione sia migliore!!
Ale.96
00giovedì 24 settembre 2009 21:12
Re: Re:
maurizio.SAVONA, 21/09/2009 8.49:

Ale.96, 20/09/2009 19.56:

quindi???quest'anno nn aprirà??!! [SM=x147659]
________________________________________________________________________

Non si sa ancora nulla, se e quando ci saranno novità ti informerò [SM=g27811]





_alesandro_
00martedì 13 ottobre 2009 15:11
Ma chi a preso la gestione ?????Le buste le hanno gia aperte !!! [SM=x147657]
ju e si
00venerdì 16 ottobre 2009 09:10
[SM=x147714] nulla di fatto! l'unica busta arrivata non soddisfaceva i requisiti previsti dal bando [SM=x147721]
é stato fatto un altro bando con scadenza il giorno 28. Se volete leggerlo è sul sito del comune di Garessio...
Flox
00giovedì 29 ottobre 2009 16:40
novita
nessuna novita' se si scia quest anno?
percio l ipotetico skilift recuperatyo quest anno non verra' impiantato?
_alesandro_
00venerdì 30 ottobre 2009 14:10
Non credo proprio che quest'anno riescano a metterlo non hanno tempo!!! [SM=x147670]
ju e si
00domenica 1 novembre 2009 08:39
dal sito del comune di Garessio:

AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

In riferimento alla procedura aperta del 13/10/2009, si é proceduto in data 29/10/2009, all’esperimento della gara per l’affidamento del seguente servizio: Concessione della gestione e manutenzione degli impianti da sci, dei fabbricati, delle piste e dell’impianto di innevamento della stazione sciistica di Garessio 2000 e relativi servizi annessi per la durata di anni dodici - IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO: Euro 80.400,00.

Modalità di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.


DITTE OFFERENTI ED AUMENTO OFFERTO:
1)GIDUE s.r.l.: 0,50%


EVENTUALI DITTE ESCLUSE/NON AMMESSE: //

DITTA AGGIUDICATARIA in via definitiva: GIDUE s.r.l. con sede in Garessio Località Colle di Casotto n. 14,
AUMENTO OFFERTO: 0,50%
IMPORTO CONTRATTUALE: €. 80.802,00

Servizio presso il quale sono disponibili informazioni: Area Territorio Comunale, Comune di Garessio, Piazza Carrara 137, 12075 Garessio (CN), tel. 0174805650/51/52.

SPARTACO74
00mercoledì 18 novembre 2009 22:40
Sarebbe davvero un peccato se Garessio restasse chiusa quest'anno, trovo che sia un'ottima stazione sciistica ed ha delle piste tecniche che soddisfano lo sciatore medio-alto. Che spettacolo quando si scende dal Monte Berlino...

[SM=x147675]
_alesandro_
00giovedì 19 novembre 2009 16:27
Ma per piacere altro che ottima staziona avra pure piste tecniche ma come gestione e marcia sia come gattista e mezzi. Mi piacerebbe sapere quante volte le piste erano ben battute ???? Mai!!!! [SM=x147660] Su piste dove bisogna fare minimo 10 passate la ne fanno 3 poi il gattista ha un intelligenza fuori dal normale....!!!!
SPARTACO74
00giovedì 19 novembre 2009 18:10
Ma per piacere altro che ottima staziona avra pure piste tecniche ma come gestione e marcia sia come gattista e mezzi. Mi piacerebbe sapere quante volte le piste erano ben battute ???? Mai!!!! Su piste dove bisogna fare minimo 10 passate la ne fanno 3 poi il gattista ha un intelligenza fuori dal normale....!!!!


Ciao è vero della gestione (purtroppo!) per me "ottima stazione" fa riferimento alle caratteristiche delle piste, all'esposizione, e alla cornice paesaggistica.

[SM=g27817]

[SM=x147675]
_alesandro_
00venerdì 20 novembre 2009 19:19
Ma state tranquilli che G2 aprira voci piu che attendibili. [SM=x1411444]
Flox
00venerdì 27 novembre 2009 22:07
sk new
la regione ha messo a disposizione soldi per il posizionamento dello skilift recuperato e reciclato da limone,per il rpox inverno.
PELLICCA
00sabato 19 dicembre 2009 22:22
Tariffe
Tratto dal sito:






GIORNALIERI E POMERIDIANI Festivo * Feriale

Giornaliero EUR 20,00 EUR 17,50
Giornaliero ridotto (6-14 anni) EUR 16,00 EUR 12,00
Pomeridiano EUR 15,00 EUR 12,50
Pomeridiano ridotto (6-14 anni) EUR 10,00 EUR 09,00

STAGIONALI

Adulti EUR 330,00
Ridotti 6-14 anni EUR 230,00
Over 60 EUR 260,00

PROMOZIONE FAMIGLIE

Adulti Primo Acquisto EUR 330,00
Adulti Terzo Acquisto EUR 260,00
Ridotto 14-19 anni EUR 170,00
Ridotto 6-14 anni EUR 140,00




SCONTI ALLA PRESENTAZIONE DELLE TESSERE


Coordinamento Garessio 2000
Sci Club Garessio
Cuneo Neve
Sci Club ed Enti Convenzionati

SCONTO 35%


Per gli abbonamenti acquistati e saldati entro l’8 dicembre presso l’Ufficio Turistico di Garessio nei giorni: 29/30/31 e 6/7/8 dalle 17,00 alle 19,00

PROMOZIONE 3x2


Per un nucleo familiare composto da minimo 3 persone (marito, moglie e figlio) il giornaliero di costo inferiore sarà OMAGGIO. In presenza di più di un figlio, verranno conteggiati a prezzo pieno due giornalieri e tutti i successivi col 50% di sconto. E' necessaria la presentazione dei documenti di identità o dello stato di famiglia per usufruire dell'agevolazione.

PROMOZIONE ABBONAMENTO WEEKEND


Acquista Sabato e scii anche la domenica.
Giornaliero Sabato + Domenica EUR 34,00



*Festivo: ogni sabato e domenica e il periodo dal 21 Dicembre al 6 Gennaio.

RIDOTTO: per tutti i bambini nati dopo il 31/12/1996.
GRATIS: tutti i bambini nati dopo il 31/12/2004.
Riduzione e gratuità solo se presenti alla cassa con documento.
Sconti, promozioni e gratuità sono personali, non cedibili e non cumulabili.

N.B.: Contattare la stazione per eventuali sconti o convenzioni per gruppi organizzati, sci club o per l'organizzazione di giornate o settimane bianche per scuole, complete di molte iniziative e servizi.




_alesandro_
00domenica 20 dicembre 2009 09:59
Intanto quest' anno rischiano di non aprire...
nelle migliori delle ipotesi potrebbe aprire a fine gennaio. [SM=g27812]
matte81.
00lunedì 21 dicembre 2009 10:04
da quello che so dovrebbero aprire nei giorni di Natale con tutti gli impianti tranne il campetto (baby) come l'anno scorso.ovvio neve permettendo, andando poi a rifare gli impianti in estatecon i soldi erogati da regione, provincia e comune.
perchè parlate dif ine gennaio???
Flox
00lunedì 21 dicembre 2009 11:45
speriam ben
speriamo che riescona a daprire.intanto la neve c'è.
si sa se stanno cerc\ando di batterla?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com