Gardaland

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marcinko81
00martedì 29 giugno 2010 11:47
2° tentativo di inserire questo topic:
non voglio assolutamente togliere spazio alle discussioni sul bardoniva ma il mio collega Marco (ricordate il nanetto pestifero?!?!) mi ha mandato una mail che copio-incollo qui di seguito:

Carissimi,
ringraziandoVi dell'accogliezza e della cordialità che mi avete riservato pur non essendo possessore di un mezzo Lada, in qualità di Vice Presidente dell'Associazione Aim Rare Onlus (Associazione contro le Miopatie Rare Onlus), con vero picere invito il direttivo ed i soci tutti del Lada Niva Club Italia a partecipare alla prima gita Gardaland che si terrà il 5 settembre ad un costo di circa € 45,00.
Il programma esatto verrà comunicato a breve.
L' Aim Rare dal 2002 si occupa di sostenere a livello nazionale tutti coloro che purtroppo sono affetti da questa patologia, nonchè i loro famigliari. Una malattia neuro muscolare che colpisce i muscoli del corpo e creando così problemi motori, fino a conseguenze molto più gravi.
Quest' anno per il Piemonte ho pensato di organizzare questa gita aperta a tutti, con lo scopo di far conoscere ulteriormente l'associazione, unendo divertimento e solidarietà.
Vi aspetto numerosi.
Cari saluti a tutti.

Marco Cammarano
Vice Presidente Aim Rare


Vi saluta tutti e vi ringrazia per le belle gionate.
ciao Luca. [SM=x372269]

marcinko81
00domenica 18 luglio 2010 21:51
aggiornamento
ciao ragazzi, l'organizzazione della gita a gardaland si è conclusa, qui di seguito posto quello che mi ha scritto il mio collega Marco:

ogni anno la nostra associazione organizza a livello nazionale eventi o tavole rotonda che ci permettano di farci conoscere, di far conoscere le patologie delle quali in un certo senso ci occupiamo e divulgare il nostro materiale informativo.
Insomma poter dire : "Anche noi ci siamo".
In Piemonte l'anno scorso abbiamo organizzato un grosso evento dal nome "Prima Festa Country", realizzata nel Comune di S. Gillio alle porte di Torino.
Quest'anno essendoci dedicati alla realizzazione del libro dal titolo "I colori delle emozioni", che da qualche mese stiamo già distribuendo, anzichè organizzare un evento come il precedente, abbiamo pensato di organizzare il 5 settembre una gita a Gardaland aperta a chiunque volesse partecipare.
Insomma un'occasione un pò diversa di poter conoscere la nostra associazione stando in compagnia e divertendosi.
Se vuoi aderire o ti occorrono informazioni più dettagliate non ti resta che contattarmi.
....INCONTRIAMOCI IL 5 SETTEMBRE PER PASSARE UN GIORNATA RICCA DI DIVERTIMENTO.
In allegato troverai il programma dettagliato della gita.
Ti chiediamo di divulgare il più possibile l'evento nei tuoi contatti.
Cari saluti.

Marco Cammarano
Vice Presidente Aim Rare Onlus


e qui sotto invece allego il volantino con il quale stanno promuovendo la giornata ( se non riuscite ad aprirlo per favore ditemelo!)
ci sara anche un gruppo motociclisti alla giornata!
nivettaeromeo
00mercoledì 21 luglio 2010 21:45
ciao luca cerco di vedere come sono messo..io ci abito a 20km ho troppi impegni fino a settembre con il niva se sono libero ci vengo sicuramente!! al gardaland ci sono stato 2 settimane fà con il nostro amico vincenzo(lupetto)e ci siamo parecchio divertiti..se non ho impegni non mancherò!!! [SM=g27811]
marcinko81
00martedì 17 agosto 2010 15:06
vorrei mettere di nuovo in evidenza questo messaggio perchè stiamo tirando le somme e i numeri.. se qualcuno vuole partecipare è ben accetto!!!
ciao luca.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com