Gara di campionato FITDS 06 Novembre 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
basettun
00mercoledì 12 ottobre 2011 16:36
In occasione dell'ultima gara di campionato di tiro dinamico sportivo del 6 Novembre 2011 (domenica) non sarà possibile svolgere altre attività di tiro in nessuna delle linee del poligono Pentimele.
I nostri tiratori sono invitati ad assistere all'importante evento sportivo [SM=g7448]
doublem62
00martedì 8 novembre 2011 13:03
COMUNICAZIONI

SERRANO RAG. CARMELO
Range Master
Stat Officer


Al Presidente dell’A.I.R.O.
Sig. Paciotti Alberico

Al Consiglio Direttivo dell’A.I.R.O.

Al Presidente della F.I.T.D.S.
Sig. Gavino Mura

Al Consiglio Direttivo della F.I.T.D.S.

Al Presidente dell’A.S. Dilettantistica
Practical Shooting Club Reggio Calabria
Sig. Barillà Paolo

Al Consiglio Direttivo dell’A.S. Dilettantistica
Practical Shooting Club Reggio Calabria


Carissimi amici sono appena tornato dalla Gara di Reggio Calabria dove sono stato convocato come Range Master e con molto piacere voglio esternare quello che sento e che ho provato in questi due splendidi giorni.
Il Sabato abbiamo ricevuto il benvenuto con il solito sorriso non di compiacenza ma di vera amicizia, e quando parlo al plurale perché il comportamento è stato uguale per tutto lo staf arbitrale.
La sera del sabato siamo stati invitati al campo per una grigliata. Ma quale grigliata ci è stato offerto a tutto lo staf arbitrale, compreso gli ospiti (la mia compagna, il marito della Pessina e tanti altri) una cena luculliana a base di pesce dove io ad un certo punto ho dovuto dire basta, perché continuavano a portare mangiare.
Il pranzo della domenica invece lo stesso, antipasto a base di formaggio e salame, un primo, un secondo con contorno di patatine, bibite a scelta e persino il dolce. Naturalmente è stata offerta la stessa cosa alla mia compagna. Tutto buonissimo e abbondante con possibilità anche di bis.
Durante l’arco della giornata caffè ed acqua senza limiti, anzi invece delle solite bottigliette ogni Range ha avuto una bottiglia di acqua da 2 litri.
Il Presidente dell’Associazione non ha battuto ciglio per il compenso dello staf arbitrale senza chiedermi i singoli importi ma solo il totale complessivo e nessuno sconto.
Mi sento di dover RINGRAZIARE A VOCE ALTA, anche a nome di tutto lo staf arbitrale, il Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Practical Shooting Club Reggio Calabria Sig. Paolo Barillà, il Vice Presidente Sig. Domenico Marsala, il cuoco tutto fare Sig. Domenico Meliadò e tutto il Consiglio Direttivo.
Grazie cari amici perché ogni volta che vengo a Reggio per me è sempre un grande piacere e torno con pochissima stanchezza perché la maggior parte viene eliminata da tutto quello che di bello si possa ricevere.
E’ giusto e doveroso cari Presidenti Paciotti e Mura farVi sapere non solo le cose negative ma anche quelle positive e belle che ci succedono durante i nostri viaggi nel mondo dell’arbitraggio.
Un abbraccio a tutti Voi.
Catania, lì 6 Novembre 2011
SERRANO RAG. CARMELO
Range Master

Carmen...
00mercoledì 9 novembre 2011 12:56
Jason Bourne.
00mercoledì 9 novembre 2011 16:40
Mi associo pure io: Complimenti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com