GUNG - Palace Love Story

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Viviana del Lago
00giovedì 30 novembre 2006 00:22
Orbene....gabriellina cara continua a passarmi fumetti e io mi ci tuffo a pesce.
La prima cosa che c'è da dire di quest'opera è che, stranamente, è DIVERTENTE e ci tengo a sottolinearlo dal momento che di solito gabriellina ci fa venire i lacrimoni con le cose che si sceglie.
La seconda cosa che dovete sapere, è che questo fumetto è della Flashbook, che fa dei manga fighissimi, ma che compri lasciandoci un rene. [SM=x690931]
Comunque, questi sono i protagonisti della nostra storia



dove il ragazzo è un principe e tutte quelle belle cose là e la ragazza è colei che diventa sua moglie perchè glielo fanno sposare a forza perchè i rispettivi nonni si erano fatti questa promessa, ovvero, facciamo sposare i nostri nipoti anche se il tuo è un principe e la mia è una ragazza comune.
Ovviamente...la ragazza poteva essere sfigata e beccarsi un bruttone come Carlo d'inghilterra? Nossignore!!! Del resto se i protagonisti fossero brutti nessuno comprerebbe mai i fumetti, E vorrei vedere!!! Già mi chiedi 5,90 fottutissimi euri, vuoi darmi anche i protagonisti scialbi????

Quindi....la ragazza viene fatta sposare con questo tipo che ovviamente non se la caga neanche di striscio, perchè è un tipino annoiato e manco si voleva sposare (a 17 anni, come dargli torto?) e di conseguenza i due non fanno altro che tirarsi dietro di tutto (beh...più o meno...)
Mentre questi litigano con tu che pensi che tanto alla fine si ameranno alla follia (altrimeti che love story è?) ecco che spunta un altro bellone: il cuginastro o fratellastro o astro qualcosa (ho questa particolarità di non ricordarmi mai niente un attimo dopo averla letta...) di cui riporto immagine qui sotto



Essendo biondo e sfigato è ovviamente il mio tipo. [SM=x690940]

Insomma, al biondino invece sembra stare simpatica la tipa (luoghi comuni che si sprecano)ro' ce l'ha un po' su col cugino perchè in realtà il principe ereditario doveva essere lui, ma siccome aveva la madre zoccola che da piccolo lo ha portato in inghilterra dopo la morte del marito, allora il titolo è passato all'altro (mah...più o meno...e chi se lo ricorda più?? [SM=x690935] )

Comunque, la storia è leggerina ma ci si piega in due dalle risate perchè lei è troppo buffa! Ci sono un sacco di superdeformed e soprattutto, udite udite signori e signore, non è una piaga!!!

Quindi, se avete voglia di prosciugare ulteriormente il conto in banca, vi consiglio l'acquisto^^ [SM=x690942]


Madama Butterfly
00giovedì 30 novembre 2006 21:03
tu continui a essere deleteria per me!
Comunque mi piace lo stile del disegno,si si!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com