il gamplay mi pare di aver nominato quello è impraticabile è fatto malissimole azioni del gioco nn sn dianmiche se ci pensate il fatto ke abbiano fatto tutte quelle sotto-missioni nn vuol dire ke è poi cosi vasto, come vastità di paesaggi è scadente, xkè prendi un Ultima IX (1998) o un Morrowind (2003) lo superano, per nn esagerare, del quatruplo.
E poi vastità di kè, una volta finito il gioco ti nn puoi fare niente, il dialogo con npc o persone in generale è inesistente, le azioni personali lo stesso, qui vi faccio invece il paragone con Fable (2004), li si può parlare di vastità sul campo dialogo. Parliamo di missioni? è una cosa raccapricciante, le situazioni autoricavate solo x farti perdere tempo, il gioco in sè dura 10 ore al max, invece uno si deve "scervellare" su una infinita di bug ke sguazzano nel gioco.
I voti sui siti sn alti solo xkè GTA:SA è un gioco molto venduto è il pubblico sarebe in disaccordo, se vi leggete le opinioni personali sn tutte contro, io ho alcuni incariketti su multiplayer.it, e vi posso dire ke sul voto pubblico c'è 10/10, ma tutti ne parlano male (a parte qualke fanatico di PS2)
ps: scusate sn abbbbitttuato a scrivere articoli e quindi mi metto a fare sti romanzi