GRAZIE A FRIENDS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mr.tex
00martedì 17 ottobre 2006 21:45
DONI è stato davvero un bel regalo!
Superboghe
00mercoledì 18 ottobre 2006 08:24
Mr. Tex, sto Metapan ha scartavetrato i maroni...
Ho già parlato con Tronchetti Provera per mettere sotto osservazione il tuo cellulare, farti pedinare quando vai in grotta con Vieri, ecc...quando torni al casa al buio, stai attento che qualcuno ti sta osservando...
mr.tex
00mercoledì 18 ottobre 2006 22:35

Scritto da: Superboghe 18/10/2006 8.24
Mr. Tex, sto Metapan ha scartavetrato i maroni...
Ho già parlato con Tronchetti Provera per mettere sotto osservazione il tuo cellulare, farti pedinare quando vai in grotta con Vieri, ecc...quando torni al casa al buio, stai attento che qualcuno ti sta osservando...



alla le.fa.de.gu. ho dato 10 anni di vita e questo è il premio che ricevo [SM=g27986]
Superboghe
00giovedì 19 ottobre 2006 11:48
Tu si che sei più uomo di tutti noi messi assieme...

Momento comico per sdramatizzare la tensione del fantacampionato:
Tra due amiche: "Ti sembra troppo scollato il mio vestito?"
"No, anche se ti si vedono i peli del petto..."
"Ma io non ho peli sul petto!"
"Allora è troppo scollato..."

Mandi!
mr.tex
00mercoledì 25 ottobre 2006 23:18
Ancora DONI!
3a giornata consecutiva a segno... [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]

GRAZIE FRANCO!!!!!!!!!!

Frankie!
00venerdì 3 novembre 2006 14:50
Per Mr. Tex!
Sono contento che grazie ad un mio ex giocatore stai tentando la fuga. Come al solito nelle disgrazie di una squadra, nascono le fortune dell'altra. Così, come sono altrettanto contento, che ogni qualvolta il giocatore fa buone prestazioni, tu mi ringrazi. Ciò significa che hai la coscienza sporca, lurida, che non ti permette di assaporare la vittoria di giornata nel modo migliore, perchè in cuor tuo ti senti in colpa, per i successi che non i meriti! Pertanto, per toglierti da questo tuo grosso peso, ti propongo di dividere le tue vittorie con me, in parti uguali. Vedrai che così la TUA COSCIENZA si libererà dal dovermi ringraziare per il resto del tuo campionato. Pensaci... Per quanto riguarda i commenti al campionato, cerca di essere meno di parte e sii più obiettivo. Mi ricordi tanto un altro commentatore, che adesso naviga in brutte acque e non si sente più in giro! FRIENDS!
mr.tex
00venerdì 3 novembre 2006 15:15
per mr.Tex
visto l'alto numero di metafore utilizzate dall'amico Frankie, propongo una traduzione in termini più semplici di quello che ha scritto, ad uso e consumo degli altri utenti:


Sto impazzendo di rabbia perche grazie ad un mio ex giocatore stai tentando la fuga. Come al solito nelle incapacità del fantaallenatore di una squadra, nascono le fortune dell'altra. Così, come sono altrettanto incazzato, che ogni qualvolta il giocatore fa buone prestazioni, tu mi ringrazi. Ciò significa che godi come un riccio per queste vittorie, e ciò non mi permette di assorbire le sconfitte continue nel modo migliore, perchè in cuor mio rosico da matti, perchè potevo vincere io al tuo posto! Pertanto, per toglierti da questo tuo grosso peso, ti propongo di dividere le tue vittorie con me, in parti uguali. Vedrai che così finirai di ringraziarmi e rompermi le scatole per il resto del tuo campionato. Pensaci... Per quanto riguarda i commenti al campionato, cerca di trattarmi meglio anche se faccio cacare. Mi ricordi tanto un altro commentatore, che adesso naviga in brutte acque e non si sente più in giro! FRIENDS!
Frankie!
00sabato 4 novembre 2006 16:49
Bravo Fantallenatore! Leggo che staiiniziare a capire il mio scrivere. Per i commenti, diciamo che, per il momento, sei un pò meglio del precedente. FRIENDS!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com