GRANDE NOVITA' assembly kit Rome 2

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leonida.99
00Wednesday, February 19, 2014 11:24 AM
La CA dopo il successo del workhop di rome 2 ha deciso di creare un kit di assemblaggio veloce per le mod di Rome 2,che è ancora una beta e che si estenderà con il tempo.
Per ora le sue capacità sono queste:
Tweak con 2 plug-in:
DAVE:editor di database
VariantEditor: per modificare l'aspetto delle unità,navi e personaggi.

BOB per elaborare vari dati tra cui:
-Textures
-Modelli
-Animazioni
-Tabelle di database
-Formazioni
-Posizioni di partenza della campagna
-Imballaggio dei file

Esportatori

-esportatore modell 3d smax
-Proposta Builder per le animazioni
-Maya per le animazioni

Dati

-I dati di esempio per ogni tipo di modifica
-L'anteprima della vostra modifica

Questi strumenti consentiranno la creazione di mod che possono poi essere caricati al Workshop Steam tramite la cartella principale ROMA II (Steam \ steamapps \ common \ Total War Rome II \ assembly_kit).
Le istruzioni sono:




Assicurati che il tuo pack mod ha un nome unico in modo da non entrare in conflitto con altri mod, e che si trovi nella cartella dati di Roma II insieme ad una immagine per il mod. Questa dovrebbe essere un immagine 256x256 png con lo stesso nome del pacchetto mod. Se non si dispone di questa immagine si otterrà un messaggio di errore per cercare di caricarla.

Eseguire il gioco e andare al Gestore Mod. Si dovrebbe vedere una nuova voce lì con il nome del vostro pacchetto mod insieme con un pulsante upload. Cliccando vi verrà chiesto di selezionare quali tag che si desidera per il mod. I tag sono:

Grafico
UI
Revisione
Battaglia
Campagna
Unità
Compliation
Mappe

Scegliere quello che è più rilevante.

Una volta che la mod è stata caricata sarete portati alla pagina di Steam Workshop per dove è possibile modificare il titolo, la descrizione e caricare le altre immagini / video per contribuire a promuovere la mod.

Per installare il kit vai in Libreria-strumenti e trova il kit di assemblaggio per cliccarlo e installarlo.
Sarà tutto disponibile nella cartella: Steam \ steamapps \ common \ Total War Rome II \ assembly_kit

Problema noto [a partire dal 16/01/2014]:

Se l'utente lancia il Kit di montaggio attraverso la sezione Strumenti di Steam verrà generato un file chiamato steam_appid.txt in: C: \ Program Files (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ Total War Rome II \ \ assembly_kit binaries

Se l'utente tenta quindi di elaborare una campagna start_pos attraverso BOB non genera il file start_pos.esf perché Rome2 sarà in crash prima che sia in grado di avviare il processo.

Se colpiti in anticipo da questo bug fare così: cancellare manualmente il file steam_appid.txt dalla directory e ridunzionerà tutto correttamente se avviato dalla stessa cartella , se si rilancia tramite il menu Strumenti in Steam il file sarà ri-generato. Ciò non danneggia o influisce per nulla sul gioco.


Se avete domande scrivete, e sono sicuro che è un grande passo avanti nel modding.



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