GIUNGLA DAVANTI LA MADONNA DEL PRATO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sipuodaredipiu
00giovedì 30 luglio 2009 20:32
Che destinazione avrà?
Chiedo, a chi ne sapesse qualcosa, quale sarà la destinazione di quella che attualmente è una giungla recintata davanti alla Chiesa della M. del prato. Evidentemente è di proprietà privata, ma non è possibile, a ridosso del centro storico, accettare una situazione del genere. Tempo fa è stata avvistata anche una serpe. L'erba sfiora il metro e mezzo d'altezza, ci sono macerie, rovi, arbusti che crescono indisturbati e chissà quali altri rifiuti vi si nascondono. Potrebbe diventare un bello spazio verde, un parco giochi, che farebbe da bel biglietto da visita ai turisti che dalla zona Coop o dal beniamino Ubaldi, salgono a piedo verso il centro (e ce ne sono tantissimi).
Il Sindaco, che legge sempre le discussioni del forum, e l'assessore all'ambiente, potrebbero casomai degnarsi di un brevissimo comunicato, di una nota informativa, di una postilla, di un trafiletto, per far conoscere, se è mai stato deciso, quale sarebbe il futuro di quest'area?

Grazie, eh!!
sipuodaredipiu
00sabato 22 agosto 2009 01:28
QUALCUNO HA LETTO IL POST.....
Non so se l'amministrazione o qualche privato devono aver letto questo post, in quanto da pochissimi giorni è stata applicata alla recinsione una copertura in tela di colore verde che nasconde le brutture dalla visione per chi passa in via Perugina. E' LA SOLITA SOLUZIONE ALL'ITALIANA:
Non potendo eliminare il problema si nasconde, così come si fa con i rifiuti e le scorie: mettiamoli sotto terra, così nessuno li vede!! MA CHE TESTA AVETE? E per fortuna che questo è un problema minore, anche se, oltre la bruttura della vista, quasta giungla conserva al suo interno animali e insetti di ogni tipo, una collezione di erbacce che fa invidia ad una serra universitaria, nonchè rifiuti solidi lasciati decomporre e marcire sul terreno. CHIUDIAMO ALLA VISTA QUESTO SPETTACOLO, E IL PROBLEMA E' RISOLTO!!! Complimenti, continuate così.
valius81
00lunedì 24 agosto 2009 12:43
Penso che di serpi ce ne siano a dozzine considerando anche che vicino c'è il letto del fiume.
Segnalo altra giungla sulla rotatoria della contessa. Erba alta un metro, sicuramente non è un bel biglietto da visita della Città per tutte le persone che passano li.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com