GIOVANNI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
theslider
00lunedì 20 agosto 2007 15:57

I Giovanni sono distinti,gentili , di buone maniere e ricchi all'inverosimile.
Nessun Clan fa sfoggio di umiltà e decoro quanto i Giovanni, così come nessuno riesce a mantenere i segreti in maniera così blasfema.
Secondo quanto si racconta nei salotti della Camarilla e del Sabbat la famiglia dei giovanni si rovinarono con i soldi e si dedicarono alla necromanzia.Dimostrano un innata attitudine nel comemrciare con le anime dei morti e questa abilità attirò l attenzione di Cappadocius, Andiluviano da sempre interessato allo studio della morte, che abbracciò il capostipite della famiglia Augustus Giovanni.
Augustus,assassino e mercante, vide la possibilità di ridimensionare il vcillante potere del proprio Sire, così diablerizzo l'Antico, diventando membro della Terza Generazione e fondò il proprio clan.
Gli altri Vampiri reagirono disgustati, e per un secolo i Giovanni vennero estirpati e distrutti ovunue si recassero.
Alla fine il Clan firmò una tregua con la Camarilla appena fondata, che garantiva l impegno dei Giovanni a non partecipare alla Jyhad e di lasciare in pace gli altri vampiri.

Soprannome: Necromanti

Aspetto: Tutti italiani, cercano costantemente di mantenere un'aria di rispettabilità. Sono sempre eleganti, in uno stile tradizionale, le donne spesso hanno un aspetto matronale mentre gli uomini hanno di sovente i capelli bianchi, portano la barba, e sembrano dei vecchi zii bonari.

Rifugio: amano le abitazioni comode se possibile in zone residenziali(anche se la maggior parte di loro ha anche un nascondiglio segreto presso un cimitero o nelle fogne). La maggior parte di loro risiede a Venezia, loro capitale e loro territorio pressochè riservato ma stanno cominciando a cercare alleati in europa.

Discipline: Necromanzia, Dominazione, Potenza
Anche questi fratelli conoscono alcuni rituali magici, legati nel loro caso alla Necromanzia ed al loro innato talento nel controllare le anime dei defunti.

Punti deboli: hanno difficoltà ad assimilare il sangue delle loro vittime e devono bere il doppio rispetto agli altri fratelli

Organizzazione: Tutti i Giovanni sono imparentati doppiamente tra loro, legati nella vita umana da linea diretta di discendenza e rafforzata nell'abbraccio con il legame di sangue. si tratta probabilmente del Clan che possa vantare la maggior lealtà e spirito di cooperazione tra i suoi membri.

Prestigio: scoprire nuove Vie di utilizzo per Necromanzia, proteggere il clan e farlo prosperare anche dal punto di vista politico, sociale, economico... in fondo oltre che Necromanti i veneziani restano sempre anche dei mercanti.

Dicono: nessun altro essere ha una comprensione della Morte profonda e vasta quanto la nostra. Non c'è mistero più grande, non esiste aspetto dell'esistenza che in fluisca su ogni istante quanto quello in cui essa giunge al termine. Capirlo fino in fondo renderebbe onniscenti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com