GIORNALISTI RIDICOLI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dax DD
00mercoledì 8 aprile 2009 16:13
Ridicoli...
Ridicoli come tutti quei giornalisti che mettono il microfono davanti a chi ha perso qualcuno e chiedono:
"Che cosa prova?..."
"Come si sente?..."
Come cazzo si deve sentire uno che ha perso la figlia sotto un terremoto?

Guardate questi del TG1 quanto sono ridicoli, vantano gli ascolti record su una disgrazia del genere...

RIDICOLI,
FALSI E RIDICOLI tutto qui



[SM=g27834]
Missing72
00mercoledì 8 aprile 2009 23:51

Sono decisamente d'accordo con te.
Questo comportamento mi nausea. Ho smesso di guardare i telegiornali in questi giorni. Per non parlare poi dei vari Matrix o Porta a Porta e roba varia. Le informazioni me le cerco in rete quando ho un attimo di tempo o le ascolto in radio, perchè anche i quotidiani si sono buttati sullo sciacallaggio mediatico. Non sopporto più le facce contrite dei giornalisti, il loro tono di voce sommesso e gonfio di finta pietà. Il lavoro di un giornalista è quello di essere presente e riportare le notizie con esattezza ed imparzialità oppure è quello di cercare a tutti i costi lo scoop?
Ma la colpa, a mio parere, non è neanche interamente loro. E' anche del pubblico che ha sempre sete di sensazionalismo. Se così non fosse, non esisterebbero certe trasmissioni cosiddette "di approfondimento" che, in realtà, non approfondiscono altro se non i dati auditel. Bleah!
Sai che cosa mi piacerebbe vedere ( a parte un po' più di serietà, ovviamente!)? Mi piacerebbe vedere uno di questi giornalisti che piazza il microfono davanti ad un povero malcapitato e gli chiede: "Che cosa prova ora che tutta la sua famiglia è dispersa?" e l'intervistato che risponde: "Ma VAFFANCULO!!!" Aaaaaah, che soddisfazione sarebbe!!!






Tiger Le Bon
00venerdì 10 aprile 2009 01:08
NON HO PAROLE!

Io a chi mi chiedesse cosa ho provato dopo aver perso tutto ciò che di più caro avevo al mondo, (familiari in primis ovvio) rispondrei: "prova a stare tu al posto mio poi mi farai sapere cosa hai provato" e aggiungerei anche STRONZO! (che è il minimo che potrei dire)....riguardo la storia dei giornalisti dei vari tg, che fanno a gara a chi ha avuto gli indici di ascolto e auditel più alti non posso che dire: VERGOGNATEVI! trasformare una TRAGEDIA in qualcosa di cui vantarsi è la cosa più vergognosa che si possa fare, e anche in questo caso augurerei a loro di provare ciò che sto provando io e vedere se gli passa la smania "da indici di ascolti" CHE SCHIFO! ma dove siamo finiti?......certe cose mi fanno veramente vergognare di essere nata in un paese dove anche le tragedie vengono trasformate in spettacolo, e le povere vittime colpite da queste tragedie come fenomeni da baracccone......MAH! cosa vogliamo sperare di buono in un paese dove regna la più assoluta IGNORANZA e mancanza TOTALE di delicatezza..... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.

PS: magari domani mattina faranno a gara pure
su chi manderà per primo i funerali delle vittime
oppure su chi ha fatto vedere più particolari
rispetto agli altri, io non vedrò nessun tg cosi se
la prendono in "quel posto" li.
Dax DD
00domenica 12 aprile 2009 20:36
Finalmente si cominciano a sentire critiche anche da parte di colleghi giornalisti che criticano quelle c...o di domande
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com