GIOCATORI POCO CORRETTI!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zum55
00martedì 26 giugno 2001 09:43
In questi Anni, ho incontrato un gran numero di squadre: Squadre Tecniche, fisicamente forti, corrette e non;
Queste ultime, squadre non corrette, sono andate via via scemando grazie a una politica per ogni singolo team, di correttezza e rispetto dell avversario.
Si vedono partite con molti meno falli ( ricordo partite che duravano oltre tre ore ) e con comportamenti di sportività unica.

Questo riguarda sia le squadre del nord che quelle del sud.
Purtroppo però, in ogni squadra c'è sempre l'elemento "BACATO" che fa fare all'intera squadra una figura barbina!

Sono gli elementi litigiosi,antisportivi,arroganti e attaccabrighe; quegli elementi che non dovrebbero partecipare a una festa dello sport come è una partita di football.

Questo mio discorso è rivolto, purtroppo ad un elemento della squadra dei Giants, e la mia non è una critica tanto così, ma è un modo per far capire che certi elementi e meglio perderli che trovarli....

Il vostro N° 56 (OT destro) ha dimostrato, non solo di essere poco sportivo, insultando dall inizio alla fine tutti i nostri giocatori, ma anche di non essere un buon giocatore in quanto commetteva una quantità di falli innumerevoli, di cui pochi fischiati.

Per uno come me, che anche nelle peggiori delle situazioni rimango cmq corretto, vedere una persona che minaccia e mira i giocatori a far male (Ho le prove) è veramente uno schifo.

Sicuramente, essendo anche una persona grande e non un ragazzino, è anche ,potenzialmente forte, ma ha dim solo di essere un pessimo giocatore.

Ringrazio la difesa dei Marines che pur innervosita ha sopportato in silenzio (Alcuni anni fa sarebbe sfociato in una rissa).

Se qualcuno capisce, quello che voglio dire, mi dia il suo consenso!!!


ZUMMO #55[SM=g27794] [SM=g27794] [SM=g27794]
Tortosa
00martedì 26 giugno 2001 11:47
Caro Zummo, per fortuna che gioco in attacco! Sentivo le lamentele per questo 56 perennemente in ritardo ma non pensavo avesse perpetrato il comportamento per tutta la partita. Contento lui, tra l'attacco Marines e la difesa Giants c'è stata una sfida correttissima e cavalleresca, ho negli occhi l'immagine di Allen che incita anche i bolzanini, comunque hai ragione nel dire che i fatti incresciosi non sono più all'ordine del giorno, forse anche perchè stiamo diventando grandi, vecchi, e la nostra più grande soddisfazione per questa stagione non dev'essere tanto il conseguimento di successi sportivi quanto il non sentir parlare dei Marines come un'accozzaglia di teppisti domenicalmente legalizzata, i giudizi sono cambiati e ad emblema della volontà di riproporre il football romano a certi livelli si deve ergere lo splendido comportamento tenuto in campo dai giocatori nel derby romano, partita che viste le vicissitudini precampionato avrebbe potuto prendere una piega pericolosa e sfociare nel personale, invece, salvo rare eccezioni dovute all'agone e non alla mancanza di rispetto, non si è sentita una parola fuori posto ed alla fine dei due matches saluti auguri ed abbracci fra tutti. Bravi Ducks (comunque Roma Nord aiuta nell'educazione) e complimenti per il vostro campionato.
Chiudo riproponendo una mia domanda che cadde nel vuoto: i giocatori espulsi quest'anno sono poi stati squalificati o no?
Enrico Bertorello
00martedì 26 giugno 2001 12:01
Ma..... commetteva mica dei Sisting????......
John Hooks
00martedì 26 giugno 2001 13:23
Re:
Messaggio originario di: Enrico Bertorello 26/06/2001 13:01
Ma..... commetteva mica dei Sisting????......


Lo stesso espulso contro i Bengals per un fallaccio bruttissimo a partita ormai conclusa?

AtOmiC_AnT
00martedì 26 giugno 2001 14:11
Credo proprio sia lo stesso!!!
E in quel di Ostia ha nuovamente tentato il suo colpo ormai non più segreto ovvero rovinare una partita all'ultimo gioco.


la formica inca**ata
:vampiro [SM=g27794] [SM=g27794] :vampiro [SM=g27794] :vampiro

[Modificato da AtOmiC_AnT 26/06/2001 20:00]

el perro 84
00martedì 26 giugno 2001 14:28
Il riferimento era tanto velato che l'hanno capito tutti a chi era riferito...REFERENDUM:ma quante ginocchia ha tentato di fare l'Armandone nazionale a tempo scaduto??? Tutti quelli che hanno subito un fallo da Sisti a gioco fermo mandino una E-mail...scoppieranno i centralini...ve lo dico io il motivo,Armando é un dipendente della Don-Joy(sicuramente l'ho scritto sbagliato...ma voi che giocate da qualche anno sapete cosa intendo...)!!!
zum55
00mercoledì 27 giugno 2001 11:17
Visto che lo conosci... puoi anche dirgli che potrà essere forte quanto gli pare, ma non sarà mai un giocatore di football.
Io gioco da dieci anni ed ho entrambi le ginocchia in una condizione tale che non solo dovrei portare la Don Joy ma non dovrei neanche correre,
e di colpi fallosi e scorretti, ne conosco a iosa, eppure sono sempre lì, duro ma corretto.

Il suo è un gioco che non piace a nessuno, e se ha qualcosa in contrario venisse fuori dal campo, ( le mani invece ce l'ho integre ) che gli insegno un pochino di educazione allo sport.
Mi stupisco di quelli che lo conoscono, se non avete le palle per dirgli qualcosa, mandatelo da noi, che di gente che può finirgli le ginocchia ce ne sono a palate.

Sono amareggiato che la prendiate a ridere e scherzare....

Alcuni anni fa avrebbe fatto una brutta fine in quel campo domenica ( di ZOZZATE se ne possono fare tante senza che nessuno ti veda).


ZUMMO#55[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
RR76
00mercoledì 27 giugno 2001 11:54
Mi permetto di dire qualcosa a proposito. Io ancora mi chiedo come mai il Sig.Tisma abbia ingaggiato un personaggio come quello lì. Me lo sto chiedendo dall'inizio della stagione visto che la prima partita l'ho giocata contro BZ in EuroLega, e ancora non mi sono dato una risposta, anche perchè io ricordo che viveva a Genova e da lì a BZ non è proprio una passeggiata in auto. Forse paga per esserci o forse è pagato, nel qual caso la cosa sarebbe molto grave poichè denoterebbe la deficenza della gente. Appena l'ho visto in campo, pensavo di aver preso una svista, mi è venuto alla mente un quarto di finale del 1995, quando noi salivamo ad Alessandria per giocare Vs. i Knights, anche allora non mancò occasione per dimostrare quello che è, un imbecille. Pensate che a me porta anche fortuna perchè contro di lui la mia squadra non ha mai perso, quest'anno 3 volte, e allora perse ugualmente, consentendoci di disputare un fantastica semifinale a Marassi contro i FROGS che ci batterono ad 1'38" dalla fine e che vinsero il campionato battendo i GLADIATORI. Scusate il ricordo ma sono cose che ancora bruciano!!
Per conferma chiedete al mio vecchio amico Vic63, lui ve lo saprà raccontare bene, quella volta giocava in difesa e ci abbiamo sempre fatto a cagnara. Quest'anno è toccato al mio amico paolinoVELVET99 che comunque lo ha umiliato fisicamente e verbalmente.
Del resto basta guardare le 'impalcature' che si mette ed il modo ridicolo con cui scende in campo per capire che tutti gliel'hanno giurata e che prima o poi capita, perchè se semini Vento raccogli Tempesta..... in tutti i campi d'Italia. La mia unica speranza è che non becchi qualche ragazzo giovane o inesperto perchè altrimenti dal campo nemmeno esce da solo.
Enrico Bertorello
00mercoledì 27 giugno 2001 22:24
Permettetemi, vi prego, alcune considerazioni.
Scritte, vi assicuro, senza voler discutere su quanto successo ad Ostia, Bergamo o chissà dove ancora.
Il burbero numero 56, l'Armandone nazionale (e non perchè abbia mai militato in maglia azzurra), è purtroppo per noi un guerriero nato.
Calca i campi da gioco da un ventennio ed è, vi assicuro, un ottimo compagno di squadra.
Sicuramente non è un ottimo avversario, ma su questo, ripeto, non voglio discutere.
L'ho incontrato quest'anno mentre militavo nei Blacks Torino e malgrado l'amicizia non ci siamo risparmiati colpi "diciamo proibiti".
Lui non ama perdere, e chi lo vorrebbe?
Lui voleva fortemente arrivare al Superbowl, e chi non lo vorrebbe?
Lui patisce molto le tensioni interne, altri se ne fregano!
Mi sembra eccessivo volerlo criminalizzare per questo, o dargli dell'idiota.
Se ha fatto male a qualcuno, come sembra da quanto ho letto, mi spiace enormemente.
Chiedo scusa a Zummo, Hocks e quant'altri presenti sul forum, ma dopo tante battaglie combattute spalla a spalla con un amico penso non lo si possa lasciare in pasto a qualcuno senza proteggerlo, anche, aimhè, se ha sbagliato.

Con infinito rispetto, correttezza ed amore per ciò che faccio

Un saluto
Enrico Bertorello
BUBBA
00mercoledì 27 giugno 2001 23:21
L'unico vero difetto di Armando ,e' che non gli piace la mia guida sportiva......[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
Ma spiegatemi una cosa: come mai quando uno gioca duro ,in linea di difesa e' considerato un grande , un guerriero , ecc. ,ed invece, chi gioca duro in linea d'attacco , passa per stronzo e scorretto???????
Armando e' un duro e non concede un cazzo di niente a nessuno, quelli come lui sono i peggiori avversari , ma anche i migliori compagni di squadra.
Quando si sta' in trincea ,vale tutto bimbi....la cosa peggiore che si puo' fare e' lamentarsi troppo!
BUBBA
Enrico Bertorello
00mercoledì 27 giugno 2001 23:25
Questo era mio fratello Bubba!!!
Io, lui ed Armando ne abbiamo fatta di guerra assieme.... e contro!!!
Chissà che non intervengano anche Ciccio Ferrari ed il resto della linea!!
Un saluto
Enrico Bertorello
LINO74
00giovedì 28 giugno 2001 09:06
SCUSATE
Mi dispiace entrare in questa discussione, conosco Armando da un po di tempo, sia come avversario che come compagno di squadra e posso dire che quando un giocatore raggiunge un evidente limite deficitario questo non dovrebbe più giocare tantomeno il coach dovrebbe farlo entrare in campo, sicuramente un GM non lo dovrebbe nemmeno fare arrivare ad un qualsivoglia team.
Purtroppo non ha nulla da insegnare (sul campo) e sicuramente non ha più il fisico, l'attitudine e la sposrtività per entrare in campo.
E non mi venite a tirare fuori le stronzate delle OL stronza se entra dura e così via...solo giustificazioni del cazzo: [SM=g27794] [SM=g27794] [SM=g27794] [SM=g27794] [SM=g27794] [SM=g27794]
ho giocato contro tutte le linee d'Italia e di Europa e penso che un po di esperienza me la sono fatta in 17 stagioni; insultare il proprio avversario tutta la partita è antisportivo, tentare di provocare un danno fisico (permanente o no) è antisportivo in definitiva Armando è antipsortivo e non meriterebbe di calcare i campi da gioco.
Lino
el perro 84
00giovedì 28 giugno 2001 10:07
...caro zummo,al di la di quelle che tu definisci le nostre palline a uva passa,di parole se ne sono sprecate con Sisti...parole di allenatori e sto parlando di Mike Whyatt,Danny Macioccia e Carlos Barrocho(non proprio gli ultimi arrivati),nonche' di compagni e anche di amici...ma per l'Armandone quello é il suo modo di giocare e non lo si cambia(purtroppo!!!)neanche con lo scalpello...magari visto che ti sei offerto volontario la prossima volta aspettalo fuori e insegnaglielo tu(...ti assicuro che non sei ne il primo ne l'ultimo che ci prova...).....chi si ricorda dell'oscar a "PLATOON CARNELLI"???
Tatanka86
00giovedì 28 giugno 2001 12:20
???
Ma stiamo scherzando? Come si fa a dire che uno è un grande se parte per spaccare (in maniera "illecita" l'avversario?
Un conto è essere duri, un altro è essere scorretti.
Nel nostro sport il farsi male fa parte del gioco, ma che un coglione(solo perchè non sa cosa vuol dire la parola sportività) mi deve rompere un ginocchio o altro in un intervento scorretto proprio non lo posso accettare.
Lo ripeto, un conto è essere duri (quello si che fa la differenza in campo) un altro è giocae sporco.
Un esempio (positivo): quest'anno alla seconda partita di andata contro i Marines ho preso tante di quelle botte che neanche le ricordo tutte ma mai un colpo scorretto o una parola di troppo.
Un esempio (negativo): partita a Salerno, stavo andando in huddle dopo un azione e passando davanti alla panchina sento la seguente frase: "non vi preoccupate se ha gia lanciato (parlavano del Qb in quell'occasione Hernandez) colpitelo lo stesso e fategli male"
Meditate gente...

Tortosa
00giovedì 28 giugno 2001 14:09
Enrico, che qualcuno ti abbia carpito la password! Non posso pensare che proprio tu abbia scritto una frase del genere. Che cazzate sono poi che chi gioca sporco dev'essere equiparato a chi gioca duro, per completezza di informazioni sappiate che la pippa in oggetto è stato surclassato per tutta la partita da qualsiasi end la nostra difesa gli abbia schierato di fronte, indi per cui deduco che nonostante la lunga esperienza ormai più che fare il cattivo nascondendosi dietro una grata non può fare. Non so chi sia stato a promettergliele, ma buon per lui che abbia trovato finora solo degli spergiuri, se ne è parlato tra di noi in settimana e se dovesse ancora capitare sulla strada dei Marines, così giusto per un capriccio tutto nostro, faremo in modo di "parlarci" ancora prima del kickoff iniziale.

E' inverosimile che ci sia qualcuno che concepisca il gioco scorretto, ed è inascoltabile il fatto che per il solo fatto di averlo avuto spalla a spalla, non si rispetti chi invece quella partita l'ha fatta come sempre, nel perseguire il successo e non il voler far male. VERGOGNA.

Grazie LINO con il tuo intervento mi hai fatto ritornare su questo pianeta. Un saluto e a domenica.
zum55
00giovedì 28 giugno 2001 14:37
Non voglio rispondere a persone che considerano quella persona una qualsiasi manifestazione genetica di un fu giocatore di football.
Quella è una persona che non DEVE calcare il campo.
E' assurdo quello che sostiene Enrico e CO.

Ti confermo anche, che se c'era una linea "pippa" fra i bolzanini, quello era proprio lui. (con rispetto per gli altri)

è stato malmenato tutta la partita e quel poco di buono che ha fatto gli è riuscito facendo degli Holding clamorosi.....

Non mi fate inca**are....

Io accetto tutto e tutti ma uno così NO!

Grazie Lino,Tortosa

ZUMMO #55[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
LORDLUTORTITUS
00giovedì 28 giugno 2001 17:56
IO HO UN RICORDO SFUGGENTE..
PARTITA CONDORS vs SQUALI GENOVA,1994, FISCHIO DEll ARBITRO,GIOCO FERMO,uno squalo sul mio ginocchio SX(PIENO PIENO)..NON e riuscito a romperlo !!! MA ERA PER CASO LUI?????
No PERCHE' SE cosi fosse,mi pento di non avergliene date abbastanza DOMENICA SCORSA!!!
TANTO ci sara occasione,io PERO UNa COSA c'e L HO, IL SUO CELLULARE....HO DUE NUMERI,ei ZUMMO SE LI VUOI TI CI FACCIO PARLARE IO......
LORDLUTORTITUS
Enrico Bertorello
00giovedì 28 giugno 2001 22:33
Non mi hanno fregato la password. Sono proprio io a scrivere.
Se avete fatto caso io non giustifico quello che il numero 56 dei Giants ha fatto domenica ed in passato.
Dico solo che oramai tutti lo conosciamo ed è inutile discuterne.
Penso, purtroppo, che di lui resterà uno spiacevole ricordo per molti, mentre una quindicina d'anni fa, quando io iniziavo a giocare, proprio lui mi insegnò l'arte di giocare in linea d'attacco anche senza scorrettezze.
Quello è l'Armando che poco fa istintivamente ho voluto proteggere.
Chiedo scusa, lo ripeto, a Tortosa, Lino Federico, Lord, Zummo e quant'altri si possano essere offesi per il mio intervento.
Io amo il Football, sono sportivo, sono un vecchio giocatore e sicuramente non di grande bravura.
Ma ho anche molti amici e tanto tempo fa uno si chiamava proprio Armando Sisti.
Non disturberò più con i miei interventi su questo Topic, vedo che siete, come me, troppo emotivamente coinvolti su quest'argomento e non vorrei abbassare il tono della conversazione.
Con rispetto.
Un saluto
Enrico Bertorello
mako
00venerdì 29 giugno 2001 13:45
vorrei ricordare che in AMERICA falli gravi
come quelli visti fare da SISTI sono multati
con ammende molto salate da parte della lega
e se ripetuti il giocatoe viene anche allontanato
dal club dove milita questo per tutlare l'integrita
fisica degli atleti in uno sport gia moto duro.
quindi ARBITRI occhio al 56 e a tutti quelli come
lui.
DURI SI MA CORRETTI

by MAKO



4° e tanta strada da fare
00giovedì 5 luglio 2001 12:45
Vecchi ricordi
A proposito di questa discussione vedo che ognuno giustamente ha la sua idea: "il football è dolore" "bisogna essere sportivi" ecc.
Io da ex giocatore vorrei raccontarne una senza commenti.
Superbowl 87 nei Seamen Milano giocava un tipo eccezzionale si chiamava Bruce Malpica e vi assicuro che averci giocato insieme o contro è un esperienza che non si dimentica. Ci aveva portato al SB con numeri da circo tutto l'anno ed a Rimini con lo stadio pieno di gente stavamo giocando (e vincendo) una bellissima finale contro i Frogs di un fortissimo QB Robert Frasco. Il loro bravo allenatore ed il loro bravo LB n°51 che a gioco fermo , da dietro gli mise il casco sul ginocchio sfasciandogli i legamenti riuscirono a dare la "svolta vincente" alla partita.
Dimenticavo....conseguenze: -15 yards per loro e un richiamino dall'arbitro

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com