GF09

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
misterx78
00Thursday, January 22, 2009 1:24 AM


Finito. Abbiamo visto tutto.

Grande reality.
)lullaby(
00Friday, January 23, 2009 11:24 AM
Bè in tv propinano quello che la MASSA vuole.
Per questo guardo poca tv
misterx78
00Saturday, January 24, 2009 12:46 AM
Anche se c'è un incidente per strada tutti accorrono per guardare. In quel caso si tratta di una meccanismo e di soccorso mosso dall'empatia ma anche, soprattutto, un metodo per esorcizzare l'incidente. Infatti è un modo per CONOSCERE da vicino un brutto avvenimento, è un pò un modo di viverlo. Quando si conosce una cosa che ci fa paura ne abbiamo un pochino meno paura. Ecco perché esistono tanti film che parlano di catastrofi naturali, incidenti aerei, etc. etc.
Un altro meccanismo empatico è il pianto. Vedere una persona che piange fa accorrere gente. E non solo per soccorrere. Anche lì si tratta di curiosità, di immedesimazione. Cerchiamo, quindi, di vivere quella situazione per imparare ed essere pronti ad affrontarla in seguito.
Ci sono tanti altri meccanismi che attirano la gente. Come il far sentire tante volte un pezzo musicale di facile comprensione per renderlo familiare, amico, piacevole. Alla lunga ce lo dimentichiamo. Ma intanto c'è chi ha guadagnato vendendo CD.
Il meccanismo più forte, ancora prima del cibo, è il sesso. Soprattutto per gli uomini che provano eccitazione attraverso la visione di una donna attraente e provocante, anche per le donne la visione di un uomo bello ha il suo effetto.
Ecco che per vendere un programma come il GF ci mettono su due... meloni. Belli grandi anche.
Non c'è altro.

Ma tutto questo, tutti questi meccanismi, anche se fanno alzare gli ascolti, non significa che ci si basi sulla qualità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:16 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com