GESU’ L’ “ALIENO”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Roberto_Pinotti
00sabato 31 gennaio 2015 21:51
UN “BALLON D’ESSAI” PER CAPIRE LE REAZIONI GENERALI DELLA GENTE?

Com’è noto, il 12 maggio 2014 la stampa ha riferito un singolare discorso di Papa Francesco, secondo cui la Chiesa non può chiudere la porta in faccia a nessuno :
Se domani giungesse qui una spedizione di “marziani”, e alcuni di loro venis- sero da noi... I “marziani”, no? Verdi, con quel naso lungo e le orecchie grandi, come vengono dipinti dai bambini... e uno di loro dicesse: “Voglio il Battesimo!”... Cosa accadrebbe?
Poi il Papa ha chiuso di colpo il discorso, spiazzando letteralmente i presenti.Queste parole sono state interpretate da alcuni giornalisti come un segnale di apertura a divorziati e gay, finora esclusi dai sacramenti. Sia pure. Ma il Papa non li ha citati direttamente, come invece aveva espressamente fatto in precedenza senza timore o falsi pudori, apertis verbis.
Negli USA Padre Guy Consolmagno, astronomo della Specola Vaticana (e gesuita come Bergoglio), nel settembre 2014, a una conferenza della NASA ha presentato il suo ultimo libro Would you baptize an Extraterrestrial? (Battezzereste un Extraterrestre?) sottolineando la totale apertura della Chiesa alle prospettive di vita intelligente nell’universo e di possibile dialogo con civiltà aliene.
Indubbiamente, un significativo “segno dei tempi”. Tanto più che anche il capo spirituale dei Buddisti Tibetani, il Dalai Lama, il 9 maggio 2013 ha espressamente dichiarato in USA che «il Buddismo sa bene che gli extraterrestri esistono e sono come noi... Dovremmo dunque accogliere i “Visitatori Galattici” come uguali a noi, stringendo loro la mano...».
Significativo, poi, che l’espressione “oggetti volanti non identificati” sia stata ufficialmente tradotta in lingua latina dalla Chiesa: Res Inexplicata Volantes. Di più. Come riferisce «Il Corriere della Sera» riportando le dichiarazioni di Papa Bergoglio il 25 ottobre 2014, «già S. Agostino aveva indicato Dio come “aliud valde”, “fortemente altro”».
Rudolf Otto e Karl Barth avevano insistito chiamandolo “il totalmente altro”. Ma nessuno l’aveva detto “alieno” come ha fatto ora Papa Francesco, dichiarando testualmente: «Noi siamo trasmettitori di un alieno che ci salvò tutti: questo alieno che si chiama Gesù...».
Gesù un “alieno”, dunque. Dichiarazioni sconcertanti e comunque rivoluzionarie a dir poco.
D’altronde la versione della stampa italiana riportata anche da “Avvenire”, quotidiano ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana (CEI), è proprio questa. Anche se è però inesatta. Infatti il Papa ha testualmente detto in spagnolo (sua lingua madre): "Nosotros no somos salvadores de nadie. Somos transmisores de alguien que nos salvó a todos. Y eso solamente lo podemos transmitir si asumimos en nuestra vida en nuestra carne, en nuestra historia, la vida de ese alguien que se llama Jesús."
Il termine usato non è dunque “alien”, ma “alguien”, che vuol dire “qualcuno”. Niente altro. Ma, memore della pregressa dichiarazione papale sui “marziani” da battezzare e del libro di Padre Consolmagno sullo stesso tema, la stessa stampa della CEI ci è cascata. Il Papa, dunque, non ha indicato Gesù come un “alieno”. Quando ce ne siamo resi conto, siamo rimasti perplessi, ma anche indecisi sul da farsi.
Smentire i media e AVVENIRE, l’organo della Conferenza Episcopale Italiana? La tentazione è stata forte, ma non ci pareva molto politico. Per cui, anche se non dovremmo dirlo, con tali considerazioni ci siamo rivolti ad una personalità vaticana che non siamo autorizzati a citare, chiedendo a quest’ultima come mai non c’era stata una qualche smentita.
“Smentire? Se lo ritiene opportuno, lo fa sempre e solo un’Autorità…” ci è stato detto, indicando che il nostro pubblico silenzio era stata la scelta migliore. E’ stato poi aggiunto che “talvolta gli errori sono invece utili e salutari. E servono a capire tante cose. Anche da parte nostra…”.
“Ne parli solo se e quando qualcun altro avrà reso nota la cosa”, ci è stato precisato.
Per un po’ ci siamo interrogati sul significato di tali parole. Poi abbiamo capito. Perché in effetti ciò che è accaduto cambia ben poco circa quanto abbiamo sopra ricordato.
Intanto perché l’informazione, seppur inesatta, è stata tranquillamente metabolizzata senza scosse, con i media che non si sono minimamente scandalizzati da un lato e le gerarchie ecclesiastiche che non si sono affatto stracciate le vesti, con i fedeli rimasti del tutto silenziosi dall’altro. Sorprendente.
Un tale qui pro quo resta comunque estremamente significativo, e fa semmai pensare allora ad un voluto “ballon d’essai”, ovvero ad un test bello e buono teso a vedere le reazioni di tutti.
E non ce ne sono state.
Il che vuol dire che il mondo è ora pronto per il concetto, già anticipato da alcuni teologi, di un Salvatore atto a svolgere il ruolo di “Cristo cosmico” per tutto l’Universo e anche per gli alieni, se fosse il caso… Non a caso ne ha già parlato, con un entusiastico commento nientedimeno che del Cardinale Ravasi, il teologo tedesco Armin Kreiner nel suo libro “Gesù, gli UFO e gli Alieni” edito dalla vaticanissima casa editrice Queriniana di Roma nel 2012…
Ormai sulla Rete qualcuno ha cominciato a capire e a dire che le dichiarazioni di Papa Francesco sono state riportate in termini inesatti, e dunque a questo punto il riserbo che ci era stato richiesto può considerarsi decaduto. Ma la questione di fondo è: è stato un banale errore o un errore “voluto” per effettuare una verifica del “feedback” generale della gente?
Chiunque è naturalmente libero di pensarla come vuole. Noi, però, sappiamo che si è trattato in realtà di un intelligente esperimento di macrosociologia il cui positivo risultato inciderà prossimamente in Vaticano…

Roberto Pinotti


FABIOSKY63
00domenica 1 febbraio 2015 06:06
...particolari...

"...un intelligente esperimento..."

ne concordo...e d'altronde il Cristo fu, in verità -prima di esser sacrificio-, di certo "alieno" a questo mondo, in quanto "disceso" da uno "superiore"... [SM=g27985]

poi, altrettanto certamente, "allogeno" in Terra...prima di risorgere "a nuova vita" e poi "risalire dal Padre"... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Codex_Tchacos

www.chaosekosmos.it/pdf/2008_02.pdf

it.wikipedia.org/wiki/Codici_di_Nag_Hamm%C3%A2di

www.treccani.it/vocabolario/tag/allogeno/


"segnali test" per il "nuovo mondo"... [SM=g27985]

WOODOK 2.0
00domenica 1 febbraio 2015 12:55
Re: UN “BALLON D’ESSAI” PER CAPIRE LE REAZIONI GENERALI DELLA GENTE?
Ma quindi questa storia del Papa che avrebbe detto che Gesù è un alieno è da considerarsi come un esperimento sociale?

Anche se non ha affatto usato la parola alieno?

Ma non può essere che qualcuno ha capito male la traduzione, e basta? In fondo non so se in Argentina e negli altri paesi di lingua spagnola si siano posti la nostra stessa questione.





WOODOK 2.0
00domenica 1 febbraio 2015 12:59
Re: ...particolari...
FABIOSKY63, 01/02/2015 06:06:

e d'altronde il Cristo fu, in verità -prima di esser sacrificio-, di certo "alieno" a questo mondo, in quanto "disceso" da uno "superiore"...



si ma cerca almeno tu di non essere ambiguo fabiosky

che intendi con Gesù era in un certo senso alieno?

Per te era un extraterrestre o no?

C'entrano qualcosa gli alieni con la religione? SI O NO?

Questo è il punto.

Perché a me sembra che per Pinotti e il CUN sia diventato cosí.

Perché se veramente gli alieni c'entrano con la religione, dovrete riconoscere che i contattisti (non dico tutti ma alcuni si) avevano ragione.

WOODOK 2.0
00domenica 1 febbraio 2015 13:05
Cmq trovo curiosa una cosa:

per es,
la Cristoforetti smentisce di aver visto un Ufo spiegando anche perché non l'ha visto, ma per voi il caso rimane cmq aperto

le analisi sul filmato di Scorza dimostrano che non c'è nessun Ufo ma semplici lens flare, ma per voi c'è sempre qualcosa sotto che non si può dire: quindi il caso rimane aperto

Il Papa sembra di aver detto che Gesù è un alieno, ma anche quando si scopre che non è cosí voi avete sempre un motivo per continuare a sospettare e a creare mistero dal nulla


cioè la cosa che mi sembra un pó eccessiva è continuare a creare un caso anche quando si è dimostrato in lungo e in largo che non esiste.

ma non vi sembra un pó troppo tutto questo?

Io capisco e accetto il sospetto quando ci sono delle analisi contrastanti, testimonianze che non convincono, elementi ancora da discutere ecc, ma quando una cosa è stata chiarita è stata chiarita, punto. Non c'è nient'altro da aggiungere
Alfredo_Benni
00lunedì 2 febbraio 2015 02:08
WOODOK 2.0, 01/02/2015 13:05:


cioè la cosa che mi sembra un pó eccessiva è continuare a creare un caso anche quando si è dimostrato in lungo e in largo che non esiste.

ma non vi sembra un pó troppo tutto questo?




Ti rispondo subito:

Documento CIA sugli UFO derubricato tramite il FOIA


Ingmaxangel
00lunedì 2 febbraio 2015 02:41
Re: Re: ...particolari...
WOODOK 2.0, 01/02/2015 12:59:



si ma cerca almeno tu di non essere ambiguo fabiosky

che intendi con Gesù era in un certo senso alieno?

Per te era un extraterrestre o no?

C'entrano qualcosa gli alieni con la religione? SI O NO?

Questo è il punto.

Perché a me sembra che per Pinotti e il CUN sia diventato cosí.

Perché se veramente gli alieni c'entrano con la religione, dovrete riconoscere che i contattisti (non dico tutti ma alcuni si) avevano ragione.




Io ritengo e parlo a titolo personale che gli Extraterrestri in quanto creature come gli esseri umani vadano inquadrati tutti in una logica di creazione e non debbano essere equiparati al Creatore o a chi ha affermato di essere Dio fatto uomo. Mai mischiare profano e sacro. Poi ipotizzare vari livelli di elevazione spirituale per le creature ė per me accettabile..anche Padre Balducci lo affermava

Ingmaxangel
00lunedì 2 febbraio 2015 02:50
Re: ...particolari...
FABIOSKY63, 01/02/2015 06:06:


"...un intelligente esperimento..."

ne concordo...e d'altronde il Cristo fu, in verità -prima di esser sacrificio-, di certo "alieno" a questo mondo, in quanto "disceso" da uno "superiore"... [SM=g27985]

poi, altrettanto certamente, "allogeno" in Terra...prima di risorgere "a nuova vita" e poi "risalire dal Padre"... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Codex_Tchacos

www.chaosekosmos.it/pdf/2008_02.pdf

it.wikipedia.org/wiki/Codici_di_Nag_Hamm%C3%A2di

www.treccani.it/vocabolario/tag/allogeno/


"segnali test" per il "nuovo mondo"... [SM=g27985]

In un certo qual modo era alieno più di un extraterrestre visto che proviene dalla sfera divina più lontana da quella terrestre di qualunque altro mondo [SM=g27988]





Ingmaxangel
00lunedì 2 febbraio 2015 02:53
Re: ...particolari...correzione


In un certo qual modo Cristo era alieno più di un extraterrestre visto che proviene dalla sfera divina più lontana da quella terrestre di qualunque altro mondo

Ingmaxangel
00lunedì 2 febbraio 2015 02:55
Forse non vi ė stata rettifica per non andare a sollevare più polvere di quanta ce ne fosse già .... Chissà....
Alfredo_Benni
00lunedì 2 febbraio 2015 22:14
O forse tutti ad alto livello hanno capito che il Dio del vecchio testamento è una specie che è scesa sul pianeta e ha creato l' uomo con un intervento di ingeneria genetica. Una volta che questi esseri sono stati cacciati da questo pianeta che era nel caos più totale, forse è stato mandato qui come "correttivo" il Cristo. E abbiamo il Nuovo testamento.

Nota: sia il vecchio testamento che la torà che il corano si rifanno a testi molto antichi; tutti dicono le medesime cose e sono di una violenza spietata. Cosa che invece non accade nel messaggio cristico che è una vera rivoluzione. Da questo, se questa tesi fosse corretta, si potrebbe dedurre che esistano 2 specie ben diverse e che noi siamo stati protetti per oltre 3000 anni da questa seconda specie più pacifica e non invasiva.

Ovviamente questa è una ipotesi di lavoro. Non una certezza. Ma forse qualcuno ne sa di più.




FABIOSKY63
00martedì 3 febbraio 2015 06:33
...particolari...

dunque... [SM=g27985]

il Corano (lett. "La Lettura") l'ho studiato ma NON mi risulta così "violento" come "da fuori" si potrebbe invece pensare...vi consiglio di leggerlo, ciò è utile anche per comprendere correttamente "il mondo" dell'Islam... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Corano

la Torah ("L'Insegnamento") è di fatto il Pentateuco! cioè i cinque libri biblici -inclusi nella nostra Bibbia "concordata"- degli insegnamenti e doveri del popolo ebraico...e si possono studiare tranquillamente nella versione italiana della Cei e\o Paoline... [SM=g27985]

www.treccani.it/enciclopedia/pentateuco/

e che, appunto, fanno parte dell'Antico (o "Vecchio") Testamento, presente nella "anche nostra" Bibbia attuale... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Traduzioni_della_Bibbia_in_italiano

personalmente vi consiglio un'edizione Paoline -ne ho una del '68 fedele agli originali-, che si discosta un po' dalle edizioni Cei attuali (peraltro comunque valide), e permette di cogliere molte verità NON usuali... [SM=g27985]

la Toràh, cioè il Pentateuco, cioè i primi 5 libri del Vecchio Testamento, caro Benni, vengono donati dal "Signore degli Eserciti", a Mosè, sul Sinai, perché siano "di guida" futura al popolo ebraico..."insegnamenti", di ogni ché, sopratutto "sanitari" e del "diritto"... [SM=g27985]

nella parte narrativa il Vecchio Testamento è anche molto violento ma raggiunge anche apici di sublime leggiadria nei libri della "Sapienza" e nel "Cantico (dei Cantici)"...imperdibili per la formazione della persona e dell'animo umano... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Libro_della_Sapienza

it.wikipedia.org/wiki/Cantico_dei_cantici

se invece volete mettere a fuoco quanto accennato sopra dal Benni, intendo sulla relazione diretta tra QUEL "dio" -Il Signore degli Eserciti- del Pentateuco del Sinai (1225 B.C. circa) e "gli ufo e gli alieni", sia di ieri che (ma dopo!) di oggi, dovete concentrarvi sul termine "Shekhinah" -che nell'originale significato è "dimora (di dio, del "signore") che discende dall'alto"- e sui contesti -molteplici ed interconnessi- ad essa riferiti nelle manifestazioni pubbliche dello stesso "dio", e\o delle sue "potenze" al servizio diretto, con e verso il popolo ebraico... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Shekhinah

questa scheda di Wiki è fatta molto bene e ha riferimenti diretti per ogni episodio "anomalo" -NON usuale- concernente!..che si possono quindi approfondire e studiare anche singolarmente... [SM=g27988]


salute e prosperità... [SM=g8128]

(edit. corretta grammatica e sintassi)
WOODOK 2.0
00martedì 3 febbraio 2015 11:08
Re:
Alfredo_Benni, 02/02/2015 02:08:

Ti rispondo subito:

Documento CIA sugli UFO derubricato tramite il FOIA



Ma che c'entrano i documenti censurati? Nulla.

Tra l'altro io so bene perché alcuni documenti vengono censurati, e sta scritto qua, in questo documento dell'FBI

www.cufon.org/cufon/foia_ex.htm

il motivo principale è la difesa e sicurezza nazionale



Peró Benni, non puoi non ammettere che è semplicemente ridicola la risposta che mi hai dato. Non è che se la CIA censura qualche documento, allora anche il più banale blurfo può essere sospettato di essere un'astronave. Eddai su..

Alfredo_Benni
00martedì 3 febbraio 2015 23:57
FABIOSKY63, 03/02/2015 06:33:


dunque... [SM=g27985]

il Corano (lett. "La Lettura") l'ho studiato ma NON mi risulta così "violento" come "da fuori" si potrebbe invece pensare...vi consiglio di leggerlo, ciò è utile anche per comprendere correttamente "il mondo" dell'Islam... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Corano

la Torah ("L'Insegnamento") è di fatto il Pentateuco! cioè i cinque libri biblici -inclusi nella nostra Bibbia "concordata"- degli insegnamenti e doveri del popolo ebraico...e si possono studiare tranquillamente nella versione italiana della Cei e\o Paoline... [SM=g27985]

www.treccani.it/enciclopedia/pentateuco/

e che, appunto, fanno parte dell'Antico (o "Vecchio") Testamento, presente nella "anche nostra" Bibbia attuale... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Traduzioni_della_Bibbia_in_italiano

personalmente vi consiglio un'edizione Paoline -ne ho una del '68 fedele agli originali-, che si discosta un po' dalle edizioni Cei attuali (peraltro comunque valide), e permette di cogliere molte verità NON usuali... [SM=g27985]

la Toràh, cioè il Pentateuco, cioè i primi 5 libri del Vecchio Testamento, caro Benni, vengono donati dal "Signore degli Eserciti", a Mosè, sul Sinai, perché siano "di guida" futura al popolo ebraico..."insegnamenti", di ogni ché, sopratutto "sanitari" e del "diritto"... [SM=g27985]

nella parte narrativa il Vecchio Testamento è anche molto violento ma raggiunge anche apici di sublime leggiadria nei libri della "Sapienza" e nel "Cantico (dei Cantici)"...imperdibili per la formazione della persona e dell'animo umano... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Libro_della_Sapienza

it.wikipedia.org/wiki/Cantico_dei_cantici

se invece volete mettere a fuoco quanto accennato sopra dal Benni, intendo sulla relazione diretta tra QUEL "dio" -Il Signore degli Eserciti- del Pentateuco del Sinai (1225 B.C. circa) e "gli ufo e gli alieni", sia di ieri che (ma dopo!) di oggi, dovete concentrarvi sul termine "Shekhinah" -che nell'originale significato è "dimora (di dio, del "signore") che discende dall'alto"- e sui contesti -molteplici ed interconnessi- ad essa riferiti nelle manifestazioni pubbliche dello stesso "dio", e\o delle sue "potenze" al servizio diretto, con e verso il popolo ebraico... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Shekhinah

questa scheda di Wiki è fatta molto bene e ha riferimenti diretti per ogni episodio "anomalo" -NON usuale- concernente!..che si possono quindi approfondire e studiare anche singolarmente... [SM=g27988]


salute e prosperità... [SM=g8128]

(edit. corretta grammatica e sintassi)




Si... come no... non è affatto violento...

“O voi che credete! Non abbiate amici tra gli Ebrei ed i Cristiani” [al-Ma’idah 5:51.11]
- I musulmani sono incoraggiati ad occuparsi totalmente nel combattimento per la gloria di Allah [Sura 22:73]
- Allah darà “una più grande ricompensa a coloro che combatteranno per lui” [Sura 4:96]
- Circa gli infedeli (coloro che non si sottomettono all’Islam), costoro sono “gli inveterati nemici” dei musulmani [Sura 4:101]. I musulmani devono “arrestarli, assediarli e preparare imboscate in ogni dove” [Sura 9:95]. I musulmani devono anche “ circondarli e metterli a morte ovunque li troviate, uccideteli ogni dove li troviate, cercate i nemici dell’Islam senza sosta” [Sura 4:90]. “Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano” [Sura 2:193]. “tagliate loro le mani e la punta delle loro dita” [Sura 8:12]
- Se un musulmano non si unisce alla guerra, Allah lo ucciderà [Sura 9:93]. Al fedele deve essere detto “ il calore della guerra è violento, ma più violento è il calore del fuoco dell’inferno” [Sura 9:81]
- Un musulmano deve “combattere per la causa di Allah con la devozione a Lui dovuta” [Sura 22:78]
- I musulmani devono far guerra agli infedeli che vivono intorno a loro [Sura 9:123]
- I musulmani devono essere “brutali con gli infedeli” [Sura 48:29]
- Un musulmano deve “gioire delle cose buone” che ha guadagnato con il combattimento [Sura 8:69]
- Un musulmano può uccidere ogni persona che desidera se è per “giusta causa” [Sura 6:152]
- Allah ama coloro che “combattono per la Sua causa” [Sura 6:13]. Chiunque combatta contro Allah o rinunci all’Islam per abbracciare un’altra religione deve essere “messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte” [Sura 5:34]
- “Chiunque abiuri la sua religione islamica, uccidetelo”. [Sahih Al-Bukhari 9:57]
- “Assassinate gli idolatri ogni dove li troviate, prendeteli prigionieri e assediateli e attendeteli in ogni imboscata” [Sura 9:5]
- “Prendetelo (l’infedele n.d.t.) ed incatenatelo ed esponetelo al fuoco dell’inferno” [Sura 69:30]
- “Instillerò il terrore nel cuore dei non credenti, colpite sopra il loro collo e tagliate loro la punta di tutte le dita” [Sura 8:12]
- “Essi (gli infedeli ndr) devono essere uccisi o crocefissi e le loro mani ed i loro piedi tagliati dalla parte opposta [Sura 5:33]
- “Sappiate che il paradiso giace sotto l’ombra delle spade” [Sahlih al-Bukhari Vol 4 p55]

Alfredo_Benni
00mercoledì 4 febbraio 2015 00:05
WOODOK 2.0, 03/02/2015 11:08:



Ma che c'entrano i documenti censurati? Nulla.

Tra l'altro io so bene perché alcuni documenti vengono censurati, e sta scritto qua, in questo documento dell'FBI

www.cufon.org/cufon/foia_ex.htm

il motivo principale è la difesa e sicurezza nazionale



Peró Benni, non puoi non ammettere che è semplicemente ridicola la risposta che mi hai dato. Non è che se la CIA censura qualche documento, allora anche il più banale blurfo può essere sospettato di essere un'astronave. Eddai su..





Vedo che non ci sei arrivato. Spiego:

E' censurato e quindi non esiste...
Come tutte le cose che voi dite.

Ma il documento esiste. Solo che non ne potete leggere le parole. Ma per voi non esiste. Quindi ? Esiste o non esiste ? Per me esiste. Per voi no.

Domanda: come fai a sapere che è censurato per motivi di sicurezza nazionale se non ne leggi il contenuto ? Ovviamente non mi puoi rispondere. Perché se potessi vorrebbe dire che avresti letto il documento. Ma così non è.

Quindi ? E' ovvio che dai per scontato tutta una serie di passaggi che scontati non sono.





WOODOK 2.0
00mercoledì 4 febbraio 2015 01:05
Re:
@Benni

Allora, quel documento dell'FBI (che non credo sia l'unico a disciplinare l'argomento) dice che quando un documento viene declassificato e presenta segni di censura, vuol dire che il contenuto non può essere visionato per una serie di motivi: TRA QUESTI MOTIVI ci sono la difesa e la sicurezza nazionale. Ho detto tra questi motivi, non ho detto che quelli siano gli unici motivi che giustifichino la censura. ALtri motivi sono per es la privacy dei testimoni, ma ce ne sono tanti altri ancora, c'è un lungo elenco che sinceramente ora non mi va di andare a guardare. Il documento te l'ho postato e dovrebbe essere quello al 99% (se non è quello da quel link è cmq facilissimo risalire al documento di cui ti parlo), quindi se vuoi vatteli a guardare tutti.

Ma il problema Benni non è questo. Lo sappiamo tutti che esistono documenti ufficiali che parlano esplicitamente di Ufo (alcuni anche di alieni) e che sono abbastanza "spinti", sappiamo anche che la prova del cover up arriva anche da documenti come questo, dove lo Stato per non far trapelare qualcosa di compromettente è costretto a mettere in atto una censura che alle volte è a dir poco imbarazzante (per loro ovviamente).

Qui il problema è un altro e non riguarda la serietà del fenomeno ufologico, ma quella del vostro operato. Perché cavolo date adito a certe panzane anche quando viene dimostrato in tutti i modi che non c'è nulla su cui indagare e nessun motivo per continuare a sospettare ???

Io lo so che voi siete un'associazione seria, ma a volte mi sembrate tali e quali a quelli del CUFOM. Io capisco che il pubblico in Italia è quello che è, e che quindi c'è bisogno di far abboccare più polli possibili solo perché un pubblico migliore non c'è e la maggior parte di quelli che seguono l'ufologia sono dei veri polli (non polli qualunque), peró che diamine...

Non la prendere come un'offesa le cose che ti sto dicendo Benni, anche perché io credo agli Ufo e agli ET più di quanto ci credi tu. Stiamo sulla stessa barca, per cosí dire...i nemici da combattere sono gli scettici e i fuffaroli malintenzionati


FABIOSKY63
00mercoledì 4 febbraio 2015 03:53
Re:
Alfredo_Benni, 03/02/2015 23:57:




Si... come no... non è affatto violento...

“O voi che credete! Non abbiate amici tra gli Ebrei ed i Cristiani” [al-Ma’idah 5:51.11]
- I musulmani sono incoraggiati ad occuparsi totalmente nel combattimento per la gloria di Allah [Sura 22:73]
- Allah darà “una più grande ricompensa a coloro che combatteranno per lui” [Sura 4:96]
- Circa gli infedeli (coloro che non si sottomettono all’Islam), costoro sono “gli inveterati nemici” dei musulmani [Sura 4:101]. I musulmani devono “arrestarli, assediarli e preparare imboscate in ogni dove” [Sura 9:95]. I musulmani devono anche “ circondarli e metterli a morte ovunque li troviate, uccideteli ogni dove li troviate, cercate i nemici dell’Islam senza sosta” [Sura 4:90]. “Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano” [Sura 2:193]. “tagliate loro le mani e la punta delle loro dita” [Sura 8:12]
- Se un musulmano non si unisce alla guerra, Allah lo ucciderà [Sura 9:93]. Al fedele deve essere detto “ il calore della guerra è violento, ma più violento è il calore del fuoco dell’inferno” [Sura 9:81]
- Un musulmano deve “combattere per la causa di Allah con la devozione a Lui dovuta” [Sura 22:78]
- I musulmani devono far guerra agli infedeli che vivono intorno a loro [Sura 9:123]
- I musulmani devono essere “brutali con gli infedeli” [Sura 48:29]
- Un musulmano deve “gioire delle cose buone” che ha guadagnato con il combattimento [Sura 8:69]
- Un musulmano può uccidere ogni persona che desidera se è per “giusta causa” [Sura 6:152]
- Allah ama coloro che “combattono per la Sua causa” [Sura 6:13]. Chiunque combatta contro Allah o rinunci all’Islam per abbracciare un’altra religione deve essere “messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte” [Sura 5:34]
- “Chiunque abiuri la sua religione islamica, uccidetelo”. [Sahih Al-Bukhari 9:57]
- “Assassinate gli idolatri ogni dove li troviate, prendeteli prigionieri e assediateli e attendeteli in ogni imboscata” [Sura 9:5]
- “Prendetelo (l’infedele n.d.t.) ed incatenatelo ed esponetelo al fuoco dell’inferno” [Sura 69:30]
- “Instillerò il terrore nel cuore dei non credenti, colpite sopra il loro collo e tagliate loro la punta di tutte le dita” [Sura 8:12]
- “Essi (gli infedeli ndr) devono essere uccisi o crocefissi e le loro mani ed i loro piedi tagliati dalla parte opposta [Sura 5:33]
- “Sappiate che il paradiso giace sotto l’ombra delle spade” [Sahlih al-Bukhari Vol 4 p55]





eeemh hai provato a cambiare testo?..prova... [SM=g27987]

leggere con attenzione quanto segue... [SM=g27985]

pontilex.org/2011/08/cosa-dice-il-corano-davvero-degli-infedeli/comment...

una diversa "traduzione" -erronea più o meno- ed ogni senso ed imputazione d'azione ed intendimento di volontà viene "stravolto"...per questo ho "consigliato" -riguardo agli interessi "ufo ed alieni" biblici- di leggere un'edizione Paoline (dal 68' in poi) piuttosto che quelle della Cei e\o altre "edizioni" vecchie e\o nuove di altre case editrici... [SM=g27985]

[SM=g8342] [SM=g8074]
Alfredo_Benni
00giovedì 5 febbraio 2015 21:35
FABIOSKY63, 04/02/2015 03:53:




eeemh hai provato a cambiare testo?..prova... [SM=g27987]

leggere con attenzione quanto segue... [SM=g27985]

pontilex.org/2011/08/cosa-dice-il-corano-davvero-degli-infedeli/comment...

una diversa "traduzione" -erronea più o meno- ed ogni senso ed imputazione d'azione ed intendimento di volontà viene "stravolto"...per questo ho "consigliato" -riguardo agli interessi "ufo ed alieni" biblici- di leggere un'edizione Paoline (dal 68' in poi) piuttosto che quelle della Cei e\o altre "edizioni" vecchie e\o nuove di altre case editrici... [SM=g27985]

[SM=g8342] [SM=g8074]




Fatti, non parole...

www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2015/02/05/boko-haram-uccide-400-civili-a-fotokol_d2bec7f8-51a0-4072-93e6-8474b3686...

Dall' ANSA di oggi

Esecuzioni sommarie, civili arsi vivi, villaggi saccheggiati. E' un orrore senza fine quello portato avanti in queste ore dai jihadisti nigeriani Boko Haram nella loro crociata dalla Nigeria al Camerun. A testimoniare sul nuovo massacro - almeno novanta i civili trucidati - è stato oggi il ministro dell'Informazione camerunense Issa Tchiroma Bakari, secondo il quale circa 800 miliziani hanno attaccato la città di Fotokol, "bruciato chiese, moschee e villaggi e ucciso a colpi di arma da fuoco o arsi vivi i giovani che resistevano all'attacco e che si erano uniti all'esercito". I feriti - sempre secondo la stessa fonte sarebbero più di 500, rimasti intrappolati nella cittadina.




Alfredo_Benni
00giovedì 5 febbraio 2015 21:44
WOODOK 2.0, 04/02/2015 01:05:

@Benni

Allora, quel documento dell'FBI (che non credo sia l'unico a disciplinare l'argomento) dice che quando un documento viene declassificato e presenta segni di censura, vuol dire che il contenuto non può essere visionato per una serie di motivi: TRA QUESTI MOTIVI ci sono la difesa e la sicurezza nazionale. Ho detto tra questi motivi, non ho detto che quelli siano gli unici motivi che giustifichino la censura. ALtri motivi sono per es la privacy dei testimoni, ma ce ne sono tanti altri ancora, c'è un lungo elenco che sinceramente ora non mi va di andare a guardare. Il documento te l'ho postato e dovrebbe essere quello al 99% (se non è quello da quel link è cmq facilissimo risalire al documento di cui ti parlo), quindi se vuoi vatteli a guardare tutti.

Ma il problema Benni non è questo. Lo sappiamo tutti che esistono documenti ufficiali che parlano esplicitamente di Ufo (alcuni anche di alieni) e che sono abbastanza "spinti", sappiamo anche che la prova del cover up arriva anche da documenti come questo, dove lo Stato per non far trapelare qualcosa di compromettente è costretto a mettere in atto una censura che alle volte è a dir poco imbarazzante (per loro ovviamente).

Qui il problema è un altro e non riguarda la serietà del fenomeno ufologico, ma quella del vostro operato. Perché cavolo date adito a certe panzane anche quando viene dimostrato in tutti i modi che non c'è nulla su cui indagare e nessun motivo per continuare a sospettare ???

Io lo so che voi siete un'associazione seria, ma a volte mi sembrate tali e quali a quelli del CUFOM. Io capisco che il pubblico in Italia è quello che è, e che quindi c'è bisogno di far abboccare più polli possibili solo perché un pubblico migliore non c'è e la maggior parte di quelli che seguono l'ufologia sono dei veri polli (non polli qualunque), peró che diamine...

Non la prendere come un'offesa le cose che ti sto dicendo Benni, anche perché io credo agli Ufo e agli ET più di quanto ci credi tu. Stiamo sulla stessa barca, per cosí dire...i nemici da combattere sono gli scettici e i fuffaroli malintenzionati






Woodok, non accetto lezioni da te. E non le accetto perché TU, VOI, non fate nulla per la seria divulgazione ufologica. Non ho visto né Gucumatz, né te, né Kosline, né Ufologando, né Insider, né Photobuster, né altri fare nulla, se non tentare di demolire i casi o criticare. Si Ti metto in buona compagnia dei Debunkers caro mio poiché fare ufologia non è schierarsi pro o contro qualcuno, ma indagare e divulgare. Nulla di personale.
E non accetto lezioni da te per il semplice motivo che io la mia parte la faccio e il CUN la sua parte la fa. Da 20 anni facciamo un simposio internazionale sugli UFO. Da 50 anni facciamo divulgazione sul tema con riviste, convegni e molto altro. Solo io in 3 mesi ho postato 60 video sul canale YouTube di FCOIAA. Li hanno guardati in pochi ? E chi se ne frega ! Io la mia parte la faccio. Voi cosa fate ? A parte criticare tutto sempre e comunque, non fate NULLA !



WOODOK 2.0
00giovedì 5 febbraio 2015 22:23
Re:
Alfredo_Benni, 05/02/2015 21:44:

TU, VOI, non fate nulla per la seria divulgazione ufologica



Dici che non facciamo nulla per la seria divulgazione ufologica, eh?

E secondo te a cosa serve sbufalare certi non-casi come quello delle frecce tricolori, l'ufo kinder, la ragnatela davanti la telecamera spacciata per ufo, Mortegliano, le luci dell'outlet a caserta, l'uccello di maggioni sulla luna, etc etc etc?

Se fosse per certi personaggi (non dico chi...) certe cose (o almeno una parte di esse) verrebbero spacciate per vere. E questa secondo te sarebbe una corretta informazione ufologica?

Ma menomale che ci sono i debunkers. Solo che sbagli ad associarmi a loro, perché io a differenza loro ho almeno lo spirito critico e l'onestá intellettuale per distinguere la fuffa (che è veramente tanta) dalla parte SERIA dell'ufologia, che è anch'essa notevole. Se stai a sentire loro non esiste un caso ufologico degno di interesse dall'inizio dell'ufologia a oggi. Loro RIFIUTANO totalmente di discutere l'argomento con serietà, e quando c'è una notizia interessante la snobbano o la discutono con superficialità. Io non sono certo come loro. Ma manco come VOI...


Ingmaxangel
00venerdì 6 febbraio 2015 00:41
Re:
Alfredo_Benni, 02/02/2015 22:14:

O forse tutti ad alto livello hanno capito che il Dio del vecchio testamento è una specie che è scesa sul pianeta e ha creato l' uomo con un intervento di ingeneria genetica. Una volta che questi esseri sono stati cacciati da questo pianeta che era nel caos più totale, forse è stato mandato qui come "correttivo" il Cristo. E abbiamo il Nuovo testamento.

Nota: sia il vecchio testamento che la torà che il corano si rifanno a testi molto antichi; tutti dicono le medesime cose e sono di una violenza spietata. Cosa che invece non accade nel messaggio cristico che è una vera rivoluzione. Da questo, se questa tesi fosse corretta, si potrebbe dedurre che esistano 2 specie ben diverse e che noi siamo stati protetti per oltre 3000 anni da questa seconda specie più pacifica e non invasiva.

Ovviamente questa è una ipotesi di lavoro. Non una certezza. Ma forse qualcuno ne sa di più.








Caro Alf, tutto può essere. Ma sono solo ipotesi..e se fossero sempre e solo extraterrestri sarebbe troppo semplice..senza poi mai dimenticarsi che esistono fenomenologie che vanno al di là della mera materia [SM=g8490]


Alfredo_Benni
00venerdì 6 febbraio 2015 01:16
WOODOK 2.0, 05/02/2015 22:23:



Dici che non facciamo nulla per la seria divulgazione ufologica, eh?

E secondo te a cosa serve sbufalare certi non-casi come quello delle frecce tricolori, l'ufo kinder, la ragnatela davanti la telecamera spacciata per ufo, Mortegliano, le luci dell'outlet a caserta, l'uccello di maggioni sulla luna, etc etc etc?

Se fosse per certi personaggi (non dico chi...) certe cose (o almeno una parte di esse) verrebbero spacciate per vere. E questa secondo te sarebbe una corretta informazione ufologica?



Ma senti Freccie Tricolori, mi sono più che espresso. Lo stesso per il caso Garofalo (da voi chiamato UFO-Kinder). Sul resto noi siamo sempre stati in prima linea a smascherare impostori e fuffari. Forse non è un caso se qualcuno mi ha mandato l' avvocato poiché non vendeva più un libro sui suoi "angeli di luce", o qualche altro ha smesso di filmare gli esseri celesti ogni santa domenica...


Ma menomale che ci sono i debunkers. Solo che sbagli ad associarmi a loro, perché io a differenza loro ho almeno lo spirito critico e l'onestá intellettuale per distinguere la fuffa (che è veramente tanta) dalla parte SERIA dell'ufologia, che è anch'essa notevole. Se stai a sentire loro non esiste un caso ufologico degno di interesse dall'inizio dell'ufologia a oggi. Loro RIFIUTANO totalmente di discutere l'argomento con serietà, e quando c'è una notizia interessante la snobbano o la discutono con superficialità. Io non sono certo come loro. Ma manco come VOI...



Si infatti eri pro Urzi a spada tratta... Valà va...
Taci che è meglio !



Ingmaxangel
00venerdì 6 febbraio 2015 01:33
Re: Re:
WOODOK 2.0, 04/02/2015 01:05:

@Benni

Allora, quel documento dell'FBI (che non credo sia l'unico a disciplinare l'argomento) dice che quando un documento viene declassificato e presenta segni di censura, vuol dire che il contenuto non può essere visionato per una serie di motivi: TRA QUESTI MOTIVI ci sono la difesa e la sicurezza nazionale. Ho detto tra questi motivi, non ho detto che quelli siano gli unici motivi che giustifichino la censura. ALtri motivi sono per es la privacy dei testimoni, ma ce ne sono tanti altri ancora, c'è un lungo elenco che sinceramente ora non mi va di andare a guardare. Il documento te l'ho postato e dovrebbe essere quello al 99% (se non è quello da quel link è cmq facilissimo risalire al documento di cui ti parlo), quindi se vuoi vatteli a guardare tutti.

Ma il problema Benni non è questo. Lo sappiamo tutti che esistono documenti ufficiali che parlano esplicitamente di Ufo (alcuni anche di alieni) e che sono abbastanza "spinti", sappiamo anche che la prova del cover up arriva anche da documenti come questo, dove lo Stato per non far trapelare qualcosa di compromettente è costretto a mettere in atto una censura che alle volte è a dir poco imbarazzante (per loro ovviamente).

Qui il problema è un altro e non riguarda la serietà del fenomeno ufologico, ma quella del vostro operato. Perché cavolo date adito a certe panzane anche quando viene dimostrato in tutti i modi che non c'è nulla su cui indagare e nessun motivo per continuare a sospettare ???

Io lo so che voi siete un'associazione seria, ma a volte mi sembrate tali e quali a quelli del CUFOM. Io capisco che il pubblico in Italia è quello che è, e che quindi c'è bisogno di far abboccare più polli possibili solo perché un pubblico migliore non c'è e la maggior parte di quelli che seguono l'ufologia sono dei veri polli (non polli qualunque), peró che diamine...

Non la prendere come un'offesa le cose che ti sto dicendo Benni, anche perché io credo agli Ufo e agli ET più di quanto ci credi tu. Stiamo sulla stessa barca, per cosí dire...i nemici da combattere sono gli scettici e i fuffaroli malintenzionati





Suvvia Woodok, premesso che chiunque può commettere errori di valutazione e tutti possono sbagliare il nostro operato ė metodologicamente è moralmente corretto. Se ci conoscessi direttamente potresti verificare che noi le indagini le facciamo e non esprimiamo di solito opinioni affrettate su casi non indagati direttamente. Cerchiamo di evitare di fare ufologia da salotto o da tastiera. Sul fenomeno UFO senza fare mai indagini si potranno fare supposizioni esprimere sensazioni ma mai potere dire frasi del tenore "ė come dico io"...d'altronde Woodok solo muovendosi si acquisiscono le informazioni e si possono verificare le fonti. Il CUN lo fa da quasi 50 anni sempre con lo stesso spirito. Poi Visto tutto questo tempo di attività qualche carenza possiamo averla avuta anche noi...che ne dici? [SM=g27988]

Ingmaxangel
00venerdì 6 febbraio 2015 01:53
Re: Re:
WOODOK 2.0, 05/02/2015 22:23:



Dici che non facciamo nulla per la seria divulgazione ufologica, eh?

E secondo te a cosa serve sbufalare certi non-casi come quello delle frecce tricolori, l'ufo kinder, la ragnatela davanti la telecamera spacciata per ufo, Mortegliano, le luci dell'outlet a caserta, l'uccello di maggioni sulla luna, etc etc etc?

Se fosse per certi personaggi (non dico chi...) certe cose (o almeno una parte di esse) verrebbero spacciate per vere. E questa secondo te sarebbe una corretta informazione ufologica?

Ma menomale che ci sono i debunkers. Solo che sbagli ad associarmi a loro, perché io a differenza loro ho almeno lo spirito critico e l'onestá intellettuale per distinguere la fuffa (che è veramente tanta) dalla parte SERIA dell'ufologia, che è anch'essa notevole. Se stai a sentire loro non esiste un caso ufologico degno di interesse dall'inizio dell'ufologia a oggi. Loro RIFIUTANO totalmente di discutere l'argomento con serietà, e quando c'è una notizia interessante la snobbano o la discutono con superficialità. Io non sono certo come loro. Ma manco come VOI...









Sinceramente Woodok nessuno di noi cerca sensazionalismi o di accreditare casi che possono essere spiegabili. Non farebbe onore nė a noi nė all'argomento che merita di essere studiato. Non puoi annoverare noi al polo opposto degli scettici prevenuti. Scusa sei mai venuto al convegno di San Marino? Se no, ti invito con piacere al prossimo. Non ė un tentativo di reclutamento ma solo un invito a conoscerci perché anche le valutazioni sulle persone vanno fatte dopo averle conosciute direttamente [SM=g8193]
FABIOSKY63
00venerdì 6 febbraio 2015 02:11
..."dimensioni ed entità"...

"...senza poi mai dimenticarsi che esistono fenomenologie che vanno al di là della mera materia..."

e qui ne concordo, egregio ingegnere...ormai lo vedo molto articolato, "il giocherello"... [SM=g27985]

un giorno ne parliamo, lo spero, di persona, anche con il Benni, ed il dottor Pinotti, e perché no...tanto "il tempo" non "esiste", come normalmente inteso... [SM=g27985]

@Benni
comprendo perfettamente cosa intendi ma -se studi con attenzione e verifichi quanto ti ho scritto- ti dovresti rendere conto che queste azioni estreme ed estremizzatrici sono solo il frutto di trasposizioni di intendimento di leggi divine -religi- che nella notte dei tempi -più volte in diverse occasioni- furono "donate" all'uomo da "entità" più evolute...oggi esse sono fonti del diritto e della scienza umana... [SM=g27985]

quindi, visto che non si scappa "all'evoluzione" -sociale più che a quella biofisica, vista la velocità diversa e spesso inversa di mutazione applicabile- se ci "autodistruggeremo" sarà solo perché NON siamo in grado di distinguere più -i religi- dov'è la verità?!? quindi siamo solo somari ed ignoranti!?! e NON è -potrebbe essere?- perché c'è sempre "un qualcuno" che continua -da almeno 2500 anni- ad "imbrattarli" (i religi) e confonderli agli occhi dell'uomo!?!...non sempre ciò che appare è, a volte è un po' più "articolata", "la verità"... [SM=g27985]

e anche "i proprietari" del mondo -di questo come di "altri"- NON sfuggono "all'evoluzione", credimi...foss'anche passando per "l'immortalità", fisica come quella "energetica"... [SM=g27988] [SM=g27989]

e l'uomo -di ogni tempo- senza consapevolezza è inevitabilmente una banderuola al vento...ma -attenzione!- è proprio per questo che ne è anche "misura"... [SM=g27985]

quindi, "il resto", potrebbe NON essere "nostro"...occhio! alle "apparenze" (le pentole), appositamente "messe al fuoco".. [SM=g28002]

a presto... [SM=g8128]
WOODOK 2.0
00venerdì 6 febbraio 2015 11:20
Re:
Alfredo_Benni, 06/02/2015 01:16:

Si infatti eri pro Urzi a spada tratta... Valà va...
Taci che è meglio !



Ma sentilo, il bue che dice cornuto all'asino!

Io almeno col tempo ho avuto il buon senso di ricredermi su certi personaggi, tu invece sei rimasto sempre lo stesso.

Ma è da te che bisogna aspettarsi il meglio, non da un comune utente di forum ufologici come me. Perché tu sei uno dei pezzi grossi di una delle associazioni ufologiche più longeve e (forse) serie al mondo. Non io.

Tu hai avuto il coraggio di pensare (e so che lo pensi ancora) che le "minacce" che vi arrivarono da quel falso utente imperodelnom (che tanto sappiamo tutti chi è...) provenissero davvero da un capo del NWO.

E parli della mia fiducia che ho riposto in Urzi? Ma guarda che allo stato attuale voi non siete tanto migliori eh


WOODOK 2.0
00venerdì 6 febbraio 2015 11:26
Re: Re: Re:
Ingmaxangel, 06/02/2015 01:53:

Non ė un tentativo di reclutamento ma solo un invito a conoscerci perché anche le valutazioni sulle persone vanno fatte dopo averle conosciute direttamente [SM=g8193]



Vuoi dire che dietro un pc non riuscite ad esprimere quello che invece riuscite ad essere di persona?

Sinceramente non vedo tutta questa differenza tra il diffondere l'informazione ufologica via internet, o farlo di persona a un Convegno.

Cioè non è che al Convegno diventate tutti magicamente più bravi. Io ho partecipato a parecchie conferenze (non del CUN), e so che se uno fa il cialtrone via internet, lo è anche di persona.

Con questo non vi sto dando dei cialtroni, sto soltanto dicendo che se uno è in un modo, tale rimane in ogni occasione.

E poi ma che volete? Date VOI prova di essere credibili, smettetela di parlare di ufologia spiccia e commerciale e parlate di ufologia seria. Lo so che rende poco, ma una scelta la dovrete pur fare. Non si può accontentare ogni tipo di pubblico, c'è chi è più esigente e chi lo è meno...
WOODOK 2.0
00venerdì 6 febbraio 2015 11:35
E cmq ti vorrei dire una cosa Benni, sia io che te per un periodo (io più di te) abbiamo difeso Urzi.

Eppure, nonostante abbiamo riposto la nostra fiducia e pazienza in un cialtrone come lui, IO (che non sono nessuno ufologicamente parlando) sono stato in grado di difenderlo meglio di te.

Anche se stavo trattando una causa indifendibile e non me ne accorgevo, è la capacitá di argomentarla (con analisi sui filmati, racconti di testimonianze, dettagli particolari ecc) che faceva la differenza tra me e chiunque altro.

Poi quell'idiota di Garofalo ha avuto pure il coraggio di dirmi "ma chi te l'ha chiesto", 'sto cretino.

Tanto per raccontare che tipo è Garofalo, una volta ci vedemmo a Milano (io ero lí per lavoro e lui abita relativamente vicino), e siamo stati fuori l'albergo dove pernottavo con la speranza di filmare astronavi. Beh, OGNI LUCE DI AEREO che passava lui ci puntava la telecamera sopra. Non è in grado di distinguere la luce di un aereo da una luce notturna (UFO). Mi diede dei dischetti dove c'erano i suoi filmati e che io avrei dovuto caricare su youtube (non so perché dovevo farlo io ma vabbè), beh, non so se ci sono ancora questi filmati su internet ma se qualcuno li va a guardare si renderá conto che non c'è un filmato dove non viene ripresa la luca di un aereo o elicottero. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!

Da questo capisci che di certa gente non ti puoi fidare. Chiusa questa parentesi su questi personaggi, ripeto che allo stato attuale voi non siete tanto migliori. Forse un pó, ma niente di che...
zambu(83)
00venerdì 6 febbraio 2015 13:08
Ma sei proprio tu WOODOK? Francamente sono perplesso. Tu non hai modificato le tue opinioni ufologiche, le hai ribaltate. A tratti sembravi un Kosline o un Gucumatz...un debunker tanto per capirci. Sono basito...l'elogio dei debunkers...l'accusa al CUN di fuffa aggravata...etc...Non ho parole...Ma dimmi la verita'..sei Photobuster in uno dei suoi piu' riusciti travestimenti?... [SM=g8106]
WOODOK 2.0
00venerdì 6 febbraio 2015 13:48
Re:
zambu(83), 06/02/2015 13:08:

Ma sei proprio tu WOODOK? Francamente sono perplesso. Tu non hai modificato le tue opinioni ufologiche, le hai ribaltate. A tratti sembravi un Kosline o un Gucumatz...un debunker tanto per capirci. Sono basito...l'elogio dei debunkers...l'accusa al CUN di fuffa aggravata...etc...Non ho parole...Ma dimmi la verita'..sei Photobuster in uno dei suoi piu' riusciti travestimenti?... [SM=g8106]



secondo voi uno deve rimanere sempre uguale nella vita

non si può cambiare idea?

e cmq io ho detto che credo agli ET agli UFO e del contattismo è vero che rinnego tutto, ma tranne certi capisaldi del contattismo che Siragusa ha divulgato nel corso della sua vita. Ho detto certi, non tutti...

meglio cambiare ed evolvere che rimanere sempre i soliti polli boccaloni o i soliti scettici incalliti. In medio stat virtus [SM=g8888]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com