GELDINO e FIONDINA [ Nipoti di Filippa ]

Calema
00giovedì 2 ottobre 2008 16:44
GELDINO

KARMA: 15000
SALUTE: 400
MENTE: 400
FORZA: 400
DENARI : 1000

POTENZA: 0
RESISTENZA: 0
AGILITA’: +2
Allineamento: LEGALE BUONO


SKILL:

Agilità Liv. 2
Sotterfugio Liv.2
Cavalcare Liv.1





STORIA :

Geldino Modiano, chiari origini Italiche, figlio del fratello del misterioso marito di Filippa la locandiera, sconosciuto alla stessa di fisionomia, lei, l’imperatrice della Locanda, ha solo avuto cenni sulla loro esistenza, chiedendosi sempre se ciò risultava verità o invenzione del marito. La madre è morta dando alla luce il figlio maschio della famiglia. Il padre ha dovuto sobbarcarsi da solo la crescita, l’istruzione, la conoscenza e dar loro un degno futuro, lontano da tutti, quasi un eremita, purtroppo la sorte ha voluto che anch’esso lasciasse questo mondo, ma sul punto di morte ha confessato l’esistenza di un ramo di parentela abitante sull’isola della mele.
Geldino è un ragazzo volenteroso, scaltro e decisamente ama divertirsi in ogni momento della giornata, si diletta spesso in indovinelli e scherzi di ogni genere verso il prossimo, e non sdegna la buona cucina, ma attenzione a farlo arrabbiare, dietro quel viso di bravo ragazzo, c’è un futuro uomo, che spesso mostra la sua personalità rigida, insomma, un piccolo cordiale mascalzone.
E’ molto intelligente, ma talvolta si perde nella semplicità, sa farsi voler bene quanto odiarsi. Ama gli animali in genere. E’ molto tirchio . Ama Mangiare Bene.





ASPETTO FISICO :

14 anni, altezza 1.65 , corporatura piuttosto esile, ma questo non gli impedisce un lesto movimento, allenamento dovuto al dover fuggire dalla gente dopo i suoi scherzi, capelli neri , occhi verdi e molto penetranti , un viso da bravo ragazzo.






FIONDINA


KARMA: 24000
SALUTE: 400
MENTE: 400
FORZA: 400
DENARI : 2000

POTENZA: 0
RESISTENZA: +2
AGILITA’: 0
Allineamento: LEGALE NEUTRALE


SKILL:

Volontà ferrea Liv. 2
Resistenza Liv. 2
Cavalcare Liv. 2
Diplomazia Liv. 2






STORIA :

Fiondina Modiano, sorella maggiore di Geldino, stesse vissicidutini del fratello minore nella sua crescita, è la pecora bianca della famiglia, ama studiare, ama la natura sotto ogni sua forma, la curiosità è una sua prerogativa, adora interagire con nuova gente, ha dovuto aiutare il padre nella crescita del fratello, si sente più madre che sorella, ella è quella che appiana le divergenze tra la gente e suo fratello dopo le sue birichinate, non sdegna mai di fare nuove conoscenze e di apprendere nuove conoscenze da chiunque, ha un piccolo segreto, può sembrare distaccata dalla esuberanza del fratello, eppure sempre ne agevola l’agire, strana figura femminile che ama autodefinirsi, la MAGGIORE, insieme al fratello sta raggiungendo Avalon alla scoperta della parentela. Sa essere molto ammagliante, sempre con discrezione. E’ molto Generosa. Adora Cucinare.





ASPETTO FISICO :

18 anni, capelli rossi, occhi scuri, un sorriso contagioso sempre stampato in viso, altezza 1.70, e si vanta di essere superiore al fratello, uno sguardo da far innamorare chiunque.

PER I MASTER :

Per ora i due non si possono ancora muovere, devo fare la quest di arrivo ad Arrivo ad Avalon e l’incontro con la Zia presso la locanda, cercherò di organizzare al più presto tramite altri PG, dopodiché posterò l’utilizzo libero.

NB. I due si presentano sempre in coppia, quindi a chi utilizzerà questi PNG, ricordo di non muovere in maniera singola, ma essi devono essere presenti entrambi.

Nel caso di donazioni DENARI, pregasi postare di seguito i possedimenti rimanenti.


Grazie.


Calema
00martedì 14 ottobre 2008 23:52
Ufficiale la loro presenza su Avalon, libero utilizzo per ogni Master.

Si ricorda dunque :


Nel caso di donazioni DENARI, pregasi postare di seguito i possedimenti rimanenti.


Grazie.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com