Frustate e abusi su due tredicenni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pollicinonelbosco
00sabato 5 luglio 2008 13:11
Frustate e abusi su due tredicenni
tre ragazzi arrestati in Sardegna
Tutto accadeva davanti ad altri giovanissimi

SASSARI - Hanno più volte frustato un tredicenne, poi hanno tentato di violentare lui e un'altra ragazzina della stessa età. Con questa accusa tre diciassettenni di Sorso, in provincia di Sassari, sono stati arrestati dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale dei Minori di Sassari. Le accuse sono di lesioni e percosse in concorso e violenza sessuale di gruppo.

I tre, che secondo gli inquirenti vivono in contesti familiari definiti difficili, hanno costretto più volte il ragazzino a spogliarsi per poi frustarlo con un ramo di pino. In un'occasione il presunto capobanda avrebbe tentato di approfittare sessualmente del ragazzino mentre era tenuto fermo dagli altri due, ma la vittima è riuscita a fuggire. In altre occasioni il tredicenne è stato costretto a mangiare dei dolci sui quali i suoi aggressori avevano prima sputato. Teatro delle aggressioni, che sono iniziate in gennaio, erano sempre i giardindi pubblici nel centro del paese.

Le violenze avvenivano sempre davanti ad altri ragazzi e sono state proprio le loro testimonianze a convincere un dirigente scolastico della cittadina ad allertare un maresciallo dei carabinieri. Le indagini, durate sei mesi, hanno portato all'identificazione dei tre diciassettenni, che hanno ottenuto gli arresti domiciliari.




SEMPRE PER RIMANERE IN ARGOMENTO DEI GENITORI CHE NON SANNO EDUCARE I FIGLI.....
weILL
00sabato 5 luglio 2008 21:04
E' colpa di Castlevania.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com