Friends: Nei piani originali Ross e Rachel non dovevano finire insieme

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00mercoledì 31 ottobre 2012 17:44



Alcuni dettagli piuttosto curiosi emergono dai contenuti extra del cofanetto Blu-ray di Friends in uscita il prossimo mese negli Stati Uniti. In un video, il produttore esecutivo di una delle sitcom più amate di tutti i tempi, David Crane, rivela che nelle intenzioni iniziali quello tra Ross e Rachel non sarebbe dovuto essere un finale felice.

Come forse ricorderete, nell’ultimo episodio della serie, Ross (David Schwimmer) cercò di porre fine al tira e molla con Rachel (Jennifer Aniston) raggiungendola in aeroporto (lei era intenzionata a trasferirsi a Parigi) per dichiararle il suo amore dopo una fugace notte insieme. Rachel lo respinse, ma cambiò idea subito dopo e raggiunse a sua volta un Ross sull’orlo della disperazione, per accettare la sua proposta di tornare insieme.

Crane rivela che per un certo periodo di tempo si era parlato di concludere la storyline tra i due personaggi in maniera più aperta. “In un primo momento, pensavamo che sarebbe stato troppo scontato [farli stare insieme]”, spiega. “L’alternativa? Un finale ‘vago’ che lasciasse una ‘speranza per il futuro’”.

Ovviamente, quei piani furono stroncati, sebbene sembri quantomeno folle che una simile idea abbia solo stuzzicato la fantasia degli autori.



Coming Soon SerieTv

[SM=g837673] [SM=g837673] [SM=g837685] questa si che è una sorpresa! Mah!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com