Frasi di film.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
ingui
00giovedì 19 gennaio 2006 22:29
Io ti svito il cranio e ti cago in gola.(cit.)
DrSandmann
00giovedì 19 gennaio 2006 22:31
E spero anche, quando il mondo finirà, di poter tirare un respiro di sollievo, perchè ci sarà tanto da contem-plare avidamente

- Donnie Darko

Non so cosa dirvi davvero. Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi, ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfat-ta: siamo all'inferno signori miei, credetemi, e possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi, sono troppo vecchio, mi guardo intorno...vedo i vostri giovani volti e penso: certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare. Sì, perchè io ho sperperato tutti i miei soldi che mi crediate o no, ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi dà anche fastidio la faccia che vedo nello specchio.
Sapete, con il tempo, con l'età, tante cose ci vengano tolte ma questo fa parte della vita, però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere, e scopri che la vita è un gioco di centimetri e così è il football, per-chè in entrambi questi giochi - la vita e il football - il margine di errore è ridottissimo, capitelo, mezzo passo fatto un po’ in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lenti e manca-te la presa, ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break del-la partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli che ci circondano per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei cen-timetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire, e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perchè sono disposto ancora a battermi e a morire per quel cen-timetro.
La vostra vita è tutta lì, in questo consiste, in quei dieci centimetri davanti la faccia, ma io non posso obbli-garvi a lottare, dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà vo-lentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui: questo è essere una squadra signori miei, perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo o saremo annientati individualmente...
É il football, ragazzi....è tutto qui!

- Any Given Sunday

Per alcuni di noi finì senza che ce ne rendessimo conto, forse furono i giorni più belli... Io non giocai più a football ma non dimenticherò mai quel giorno. Billy Bob pianse, perchè in fondo era un piagnucolone... E Tweeder bevve birra perchè, beh, Tweeder beve birra... Lance era felice, scoprì di avere la stoffa dell'allena-tore e Wendel vinse la borsa di studio per Gremling. La statua è ancora lì, ma solo perchè è troppo pesante da spostare, Kilmer non allenò più. Io vinsi la mia borsa di studio e ora mi sto laureando alla Brown University. Quel giorno fu nostro e nessuno riuscì a portarcelo via.

- Varsity Blues
Wayne - Fazione Zeta
00giovedì 19 gennaio 2006 22:37
"Grazie un sacco Jim, grazie un sacco... di merda!"
AmoN7
00giovedì 19 gennaio 2006 22:38
Pulp Fiction domina direi

Esmeralda Villalobos: "Come ti chiami?". Butch: "Butch". Esmeralda Villalobos: "E che cosa significa?". Butch: "Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo".

Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda!!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo.

Beh, non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda!

Ora ti dico adesso cosa. Chiamerò 2 tizi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il cazzo...una cura medioevale per il tuo culo ... Due cose. Uno non raccontare questa storia.Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivra' il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti, il violentatore. Non riguarda nessun altro questo affare. Due:lascia la citta' stasera,all'istante.E una volta fuori, resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi.


----

I'm an' 'X'
You're an 'O'

And this is the end...

The End.

[Modificato da AmoN7 19/01/2006 22.38]

Nettare
00giovedì 19 gennaio 2006 22:40
Questa è la storia di un uomo che cade
da un palazzo di cinquanta piani, mano a
mano che cadendo passa da un piano
all'altro il tizio per farsi coraggio si
ripetefino a qui tutto bene, fino qui
tutto bene, fino qui tutto bene,il
problema non è la caduta ma
l'atterraggio......e la storia di una
società che precipitae che mentre sta
precipitandosi ripete per farsi
coraggiofino a qui tutto bene, fino a
qui tutto bene, fino a qui tutto bene,il
problema non è la caduta ma
l'atterraggio.
|Julia|
00giovedì 19 gennaio 2006 22:52
Avevamo due buste di erba, settantacinque palline di mescalina, cinque fogli di acido superpotente, una saliera mezza piena di
cocaina, un’intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti e anche un litro di tequila, un litro di rhum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e due dozzine di fialette popper… Non che per il viaggio ci servisse tutta quella roba, ma quando ti ritrovi invischiato in una seria raccolta di droghe la tendenza è di spingerla più in là che puoi.
La sola cosa che mi preoccupava veramente era l’etere: non c’è nulla di più indifeso, irresponsabile e depravato di un uomo negli abissi di una sbornia di etere… E io sapevo che ci saremmo arrivati abbastanza presto.
Paura e Delirio in Las Vegas

Il potente buca l’ozono, e sta bruciando l’Amazzonia, e ha rapito l’orca Shower e l’ha messa nell’acqua clonata, ok?
Esisteva una maniera per fregare il potente: si chiama ROCK’N’ROLL.
Ma indovinate, oh no! Il potente ha corrotto anche quello con una cosina chiamata MTV!
School Of Rock

La morte del vecchio per la vita della ragazza… Uno scambio equo.
Ti amo, Nancy.
Sin City

Black Mamba:"Come hai fatto a trovarmi?"
Bill:"Io sono io"
Black Mamba: "Cosa ci fai qui?"
Bill: "Un attimo fa suonavo il flauto... In questo momento sto guardando la sposa più bella che i miei stanchi occhi abbiano mai visto"
Black Mamba: "Perchè sei qui?"
Bill: "Un ultimo sguardo"
Black Mamba: "Oggi farai il bravo?"
Bill: "Non ho mai fatto il bravo in tutta la mia vita, ma farò del mio meglio per essere dolce..."
Black Mamba: "Vuoi restare al matrimonio?"
Bill: "Solo se posso sedermi dal lato della sposa"
Black Mamba: "Sarai un pò triste e solo nel mio lato"
Bill: "Il tuo lato è sempre stato un pò triste e solo, ma non mi metterei da nessun'altra parte".
Kill Bill Vol II

- Non odi tutto questo?
- Odio cosa?
- I silenzi che mettono a disagio? Perchè sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirsi più a nostro agio?
- Non lo so... E' un'ottima domanda!
- E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di speciale: quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e
condividere il silenzio in santa pace.
Pulp Fiction

Life and death. Energy and peace. If I stopped today, it was still worth it.
Even the terrible mistakes that I have made, and would have unmade if I could.
The pains that have burned me and scarred my soul.
It was worth it for having been allowed to walk where I've walked, which was to hell on earth, heaven on earth,
back again, into, under, far in between, though it, in it and above...
Gia (film tv con Angelina Jolie, di cui non ho trovato la versione in italiano. Però la frase rende di più in inglese.)

- Smokey amico mio, stai per entrare in una valle di lacrime!
- Walter mettila via...
- Se ti segni un otto entri in una valle di lacrime!
- Ma io…
- Una valle di lacrime!
Il Grande Lebowski

Abbaierai tutto il giorno, cagnolino, o ti deciderai a mordere?
Le Iene, Cani Da Rapina

Jack: E che quando compri dei mobili, tu dici a te stesso, non avrò... Non avrò mai più bisogno di comprare un divano, qualunque cosa capiti il problema del divano è risolto.Avevo tutto, avevo uno stereo piuttosto decente, un guardaroba che stava cominciando a diventare rispettabilissimo, mi mancava poco... Per essere completo.
Tyler: Cazzo e ora è tutto sparito!
Jack: Tutto... sparito.
Tyler: Sai cos'è un piumino?
Jack: Una trapunta.
Tyler: Una coperta, solo una coperta! Perchè due come te e me sanno cos'è un piumino?E' essenziale alla nostra sopravvivenza nel senso cacciatore-raccoglitore? No! Allora cosa siamo?
Jack: Siamo... Siamo consumatori...
Tyler: Esatto, siamo consumatori. Siamo i sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona, omicidi, crimini, povertà, queste cose non mi spaventano...Quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con 500 canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per i capelli, il viagra, poche calorie...
Jack: La redattrice Marta Stewart.
Tyler: Fanculo Marta Stewart, Marta sta lucidando le maniglie sul Titanic, va tutto a fondo bello, perciò vaffanculo tu e il tuo divanetto a strisce verdi Omarshab della Stream.Io dico, non essere mai completo, io dico... Smettila di essere perfetto, io dico... Dai evolviamoci, le cose vadano come devono andare. Per me, forse potrei sbagliarmi, forse è una terribile tragedia.
Jack: No, no. Sono solo oggetti, non è una tragedia.
Tyler: Beh, ci sono un sacco di soluzioni versatili per il vivere moderno amico.
Jack: Cazzo hai ragione... No, non fumo. Si e poi la mia assicurazione coprirà tutto perciò... Che c'è?
Tyler: Le cose che possiedi... Alla fine ti possiedono.
Fight Club

Che tu abbia sempre il vento in poppa,
Che il sole ti risplenda in viso
E che il vento del destino ti porti in alto, a danzare con le stelle.
Blow
----

Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità é che ne perdiamo molto.
----
Still the window burns
Time so slowly turns
And someone there is sighing
Keepers of the flames
Do you hear your names?
Did you hear your baby's crying?
Mama they try and break me
Still they try and break me

[Modificato da |Julia| 19/01/2006 23.02]

max/offspring
00venerdì 20 gennaio 2006 03:38
Ehi tu porco levale le mani di dosso!

DrSandmann
00venerdì 20 gennaio 2006 12:04
Re:

Scritto da: |Julia| 19/01/2006 22.52

Che tu abbia sempre il vento in poppa,
Che il sole ti risplenda in viso
E che il vento del destino ti porti in alto, a danzare con le stelle.
Blow

[Modificato da |Julia| 19/01/2006 23.02]




Figata Blow!
+evanescence+
00venerdì 20 gennaio 2006 12:13
Re:

Scritto da: max/offspring 20/01/2006 3.38
Ehi tu porco levale le mani di dosso!




Back to the future... adoro. [SM=g27821]


Tu non pensi quadrimensionalmente!


Che cosa è nata prima, la musica o la sofferenza?
Ai bambini si tolgono le armi giocattolo, non gli si fanno vedere certi film per paura che possano sviluppare la cultura della violenza, però... nessuno evita che ascoltino centinaia, anzi, migliaia di canzoni che parlano di abbandoni, di gelosie, di tradimenti, di penose tragedie del cuore.
Io ascoltavo la pop music perchè ero un infelice, o ero infelice perchè ascoltavo la pop music?


[Alta Fedeltà]
+evanescence+
00venerdì 20 gennaio 2006 12:14
Re:

Scritto da: |Julia| 19/01/2006 22.52



Black Mamba:"Come hai fatto a trovarmi?"
Bill:"Io sono io"
Black Mamba: "Cosa ci fai qui?"
Bill: "Un attimo fa suonavo il flauto... In questo momento sto guardando la sposa più bella che i miei stanchi occhi abbiano mai visto"
Black Mamba: "Perchè sei qui?"
Bill: "Un ultimo sguardo"
Black Mamba: "Oggi farai il bravo?"
Bill: "Non ho mai fatto il bravo in tutta la mia vita, ma farò del mio meglio per essere dolce..."
Black Mamba: "Vuoi restare al matrimonio?"
Bill: "Solo se posso sedermi dal lato della sposa"
Black Mamba: "Sarai un pò triste e solo nel mio lato"
Bill: "Il tuo lato è sempre stato un pò triste e solo, ma non mi metterei da nessun'altra parte".
Kill Bill Vol II

- Non odi tutto questo?
- Odio cosa?
- I silenzi che mettono a disagio? Perchè sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirsi più a nostro agio?
- Non lo so... E' un'ottima domanda!
- E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di speciale: quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e
condividere il silenzio in santa pace.
Pulp Fiction

Life and death. Energy and peace. If I stopped today, it was still worth it.
Even the terrible mistakes that I have made, and would have unmade if I could.
The pains that have burned me and scarred my soul.
It was worth it for having been allowed to walk where I've walked, which was to hell on earth, heaven on earth,
back again, into, under, far in between, though it, in it and above...
Gia (film tv con Angelina Jolie, di cui non ho trovato la versione in italiano. Però la frase rende di più in inglese.)

- Smokey amico mio, stai per entrare in una valle di lacrime!
- Walter mettila via...
- Se ti segni un otto entri in una valle di lacrime!
- Ma io…
- Una valle di lacrime!
Il Grande Lebowski

Abbaierai tutto il giorno, cagnolino, o ti deciderai a mordere?
Le Iene, Cani Da Rapina

Jack: E che quando compri dei mobili, tu dici a te stesso, non avrò... Non avrò mai più bisogno di comprare un divano, qualunque cosa capiti il problema del divano è risolto.Avevo tutto, avevo uno stereo piuttosto decente, un guardaroba che stava cominciando a diventare rispettabilissimo, mi mancava poco... Per essere completo.
Tyler: Cazzo e ora è tutto sparito!
Jack: Tutto... sparito.
Tyler: Sai cos'è un piumino?
Jack: Una trapunta.
Tyler: Una coperta, solo una coperta! Perchè due come te e me sanno cos'è un piumino?E' essenziale alla nostra sopravvivenza nel senso cacciatore-raccoglitore? No! Allora cosa siamo?
Jack: Siamo... Siamo consumatori...
Tyler: Esatto, siamo consumatori. Siamo i sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona, omicidi, crimini, povertà, queste cose non mi spaventano...Quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con 500 canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per i capelli, il viagra, poche calorie...
Jack: La redattrice Marta Stewart.
Tyler: Fanculo Marta Stewart, Marta sta lucidando le maniglie sul Titanic, va tutto a fondo bello, perciò vaffanculo tu e il tuo divanetto a strisce verdi Omarshab della Stream.Io dico, non essere mai completo, io dico... Smettila di essere perfetto, io dico... Dai evolviamoci, le cose vadano come devono andare. Per me, forse potrei sbagliarmi, forse è una terribile tragedia.
Jack: No, no. Sono solo oggetti, non è una tragedia.
Tyler: Beh, ci sono un sacco di soluzioni versatili per il vivere moderno amico.
Jack: Cazzo hai ragione... No, non fumo. Si e poi la mia assicurazione coprirà tutto perciò... Che c'è?
Tyler: Le cose che possiedi... Alla fine ti possiedono.
Fight Club

Che tu abbia sempre il vento in poppa,
Che il sole ti risplenda in viso
E che il vento del destino ti porti in alto, a danzare con le stelle.
Blow

[Modificato da |Julia| 19/01/2006 23.02]




ottime citazioni, ottime [SM=x760780]
+evanescence+
00venerdì 20 gennaio 2006 12:18
-La gente ha dimenticato che il cervello è la più vasta zona erogena.-
-Parla per te...-
[Il Grande Lebowski]

Quanto è grande l'universo? Infinito.
Come lo sai? I dati indicano che è infinito.
Ma non c'è niente che lo provi. No.
E tu lo hai mai visto? No.
Come fai ad esserne così sicuro? Ci credo e basta.
Credo che sia la stessa cosa con l'amore.

[A Beautiufl Mind]

La filosofia di Superman e' unica. Superman non diventa Superman, e' nato Superman. Clark Kent e' il modo in cui Superman ci vede. Rappresenta la critica alla razza umana.

[Kill Bill 2]


Pokahontas!
00venerdì 20 gennaio 2006 12:23
"Siamo partiti per cambiare il mondo, ma abbiamo cambiato solo noi stessi.."
"E che c'è di male in questo..?"
"Niente..a patto che non guardi il mondo.."


[Velvet Goldmine]


"cosa ti è successo?"
"non mi ha finito."

"cosa ti è successo? dov'è tua madre? tuo padre?"
"non si è più svegliato..."

"stringimi..."
"... non posso..."


[edward mani di forbice]

Dio creò l'uomo a sua immagine..ehhmm..è bello...Gloyme a immagine di Dio; ma chi l'ha scritta questa frase nell'Atorah? L'uomo!Non dio...l'uomo l'ha scritta senza modestia paragonandosi a Dio.Dio forse ha creato l'uomo ma l'uomo, l'uomo, il figlio di Dio, ha creato Dio solo per inventare se stesso.L'uomo ha scritto la Bibbia per paura di essere dimenticato infischiandosene di Dio.
Rabbino, noi non amiamo e non preghiamo Dio ma lo supplichiamo...lo supplichiamo perchè ci aiuti a tirare avanti.Cosa ci importa di Dio per come è?Ci preoccupiamo solo di noi stessi.Allora la questione non è solo sapere se Dio esiste ma se noi esistiamo.

[Train de vie]

per uno che non doveva far parte di questo mondo, devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo. però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. forse non sto partendo, forse sto tornando a casa.[Gattaca]

Per non impazzire non dovevi pensare che fuori c’era il mondo. Proprio dimenticarlo. Eppure, sai, gli anni passavano, sembrava che volassero. Strano ma è così quando non fai niente. Ma due cose non riuscivo a togliermi dalla mente: la prima era Dominic, quando prima di morire mi disse “Sono inciampato”; e l’altra eri tu: tu che mi leggevi il Cantico dei Cantici. Ricordi? “Oh, figlia di principe quanto son belli i tuoi piedi nei sandali…” Sai, che leggevo la Bibbia, tutte le sere? E tutte le sere pensavo a te. “Il tuo ombelico è una coppa rotonda dove non manca mai il vino, il tuo ventre è un mucchio di grano circondato da gigli, le tue mammelle sono grappoli d’uva, il tuo respiro ha il dolce sapore delle mele.” Nessuno t’amerà mai come t’ho amato io. C’erano momenti disperati che non ne potevo più e allora pensavo a te, mi dicevo Deborah esiste, è là fuori e con quello superavo tutto. Capisci ora cosa sei per me?
[Noodles in C'era una volta in America]


+evanescence+
00venerdì 20 gennaio 2006 12:49
"L'uomo non è mai sincero quando è se stesso. Dategli una maschera e vi dirà la verità"-più o meno- [-Velvet Goldmine]



Cosa siamo?....
..Siamo consumatori,
siamo i sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona.
Omicidi, crimini, povertà, queste cose non mi spaventano.
Quello che mi spaventa, sono le celebrità sulle riviste, la televisione con cinquecento canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per capelli, il viagra..
Io dico, non essere mai completo, Io dico smettila di essere perfetto, Io dico evolviamoci...le cose vadano come devono andare...La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono..
Tu non sei il tuo lavoro,
non sei la quantità di soldi che hai in banca,
non sei la macchina che guidi,
ne il contenuto del tuo portafogli,
non sei i tuoi vestiti di marca..
Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo ne uno scopo ne un posto, non abbiamo la grande guerra, ne la grande depressione.La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremo diventati miliardari, miti del cinema, rock star... ma non è così, e lentamente lo stiamo imparando.E ne abbiamo completamente le palle piene..


[Fight Club]

''SI vaffanculo anche tu...
..affanculo io?vacci tu!tu e tutta la merda di città e di chi abita.
in culo ai mendicanti che michiedono soldi e che mi ridono alle spalle
in culo ai lavavetri che mi sporcano il vetro pulito della macchina
in culo ai sick che vanno per le strade a palla con i loro taxi decrepiti ,puzzano di curry da tutti i pori mi mandano in paranoia le narici ...aspiranti terrorosti e rallentate CAZZO!
in culo ai ragazzi di (nome di quartiere) con il loro torace depilato e i bicipiti pompati che se lo succhiano a vicenda nei miei parchi e te lo sbattono in faccia sul gay channell
in culo ai bottegai coreani con le loro piramidi di frutta troppo cara sono qua da 10anni e non sanno ancora mettere 2 parole insieme
in culo ai russi di brayton beach mafiosi e violenti seduti nei loro bar a sorseggiare il loro the con una zolletta di zucchero fra i denti ,rubano imbrogliano e cospirano ...tornate da dove cazzo siete venuti
in culo agli agenti di borsa di wall street che pensano di essere i padroni dell'universo , quei figli di puttana si sentono come micheal duglas gordon jack epensano a nuovi modi per derubare la gente che lavora,sbattete dentro qegli stronzi della (nome) a marcire in carcere per tutta la vita!
E bush e cheney non sapevano nulla di quel casino?ma fatemi il cazzo di piacere!
in culo ai portoricani venti in una macchina e fanno crescere le spese della assistenza sociale
e non fatemi parlare di quei pipponi dei dominicani al loro confronto i portoricani sono proprio dei fenomeni
in culo agli italiani di benson hearst con i loro capelli impomatati le loro tute di nylon con le loro medagliette di san antonio che agitano le loro mazze da baseball firmate sperando in una audizione per i Soprano
in culo alle signore dell'upper eastside con i loro foulard e i loro carciofi di balducci da 50$ con le loro faccie pompate di silicone truccate laccate e liftate non riuscita a ingannare nessuno vecchie befane!
in culo ai negri di harlem non passano mai la palla non vogliono giocare in difesa fanno 5 passi per arrivare sotto canestro poi si girano e danno la colpa al razismo dei bianchi, la schiavitù e finita 137 anni fa... e muovete le chiappe è ora!!
in culo ai polizzioti corrotti che impalano i poveri cristi e li crivellano con 41 proiettili nascosti dietro al loro muro di omertà ...avete tradito la nostra fiducia!!
in culo ai preti che mettono le mani nei pantaloni di bambini innocenti
in culo alla chiesa che li protegge,non liberandoci dal male
dato che ci siamo
ci metto anche gesù cristo! se le cavata con poco...un giorno sulla croce ,un wekend all'inferno e poi gli alleluia degli angeli per l'eternità! provia passare sette anni nel carcere di Otisville!
in culo a Osama bin laden a Al Queda e a quei cavernicoli retrogadi dei fondamentalisti di tutto il mondo ...in nome delle migliai di innocenti sterminati vi auguro di passare ilresto dell'eternità con le vostre 72 puttane ad arrostire afuoco lento all'inferno... stronzi cammelieri con l'asciugamano in testa baciate le mie nobili palle irlandesi!!
.... .... ....
in culo culo a questa città e a chi ci abita dalle case popolari del Bronx ai loft di Soho..
che un terremoto la faccia crollare che gli incendi la distruggano che bruci fino a diventare cenere!!
nooo...in culo a te Montgomery brogan..avevi tutto lo hai buttato via brutta testa di cazzo!!''


Edward Norton(montgomery brogan)
La 25esima ora
Pokahontas!
00venerdì 20 gennaio 2006 13:23
Re:

Scritto da: +evanescence+ 20/01/2006 12.49
"L'uomo non è mai sincero quando è se stesso. Dategli una maschera e vi dirà la verità"-più o meno- [-Velvet Goldmine]



argh. [SM=x760780]

Il mondo è cambiato perchè tu sei fatto d'avorio e d'oro.
La linea delle tue labbra riscrive la storia.

+evanescence+
00venerdì 20 gennaio 2006 13:41
Re: Re:

Scritto da: Pokahontas! 20/01/2006 13.23

argh. [SM=x760780]

Il mondo è cambiato perchè tu sei fatto d'avorio e d'oro.
La linea delle tue labbra riscrive la storia.




volevo metterla questa, ma non la ricordavo bene... bellissima quella scena [SM=x760780]
max/offspring
00venerdì 20 gennaio 2006 14:02
Re:

Scritto da: +evanescence+ 20/01/2006 12.49
''SI vaffanculo anche tu...
..affanculo io?vacci tu!tu e tutta la merda di città e di chi abita.
in culo ai mendicanti che michiedono soldi e che mi ridono alle spalle
in culo ai lavavetri che mi sporcano il vetro pulito della macchina
in culo ai sick che vanno per le strade a palla con i loro taxi decrepiti ,puzzano di curry da tutti i pori mi mandano in paranoia le narici ...aspiranti terrorosti e rallentate CAZZO!
in culo ai ragazzi di (nome di quartiere) con il loro torace depilato e i bicipiti pompati che se lo succhiano a vicenda nei miei parchi e te lo sbattono in faccia sul gay channell
in culo ai bottegai coreani con le loro piramidi di frutta troppo cara sono qua da 10anni e non sanno ancora mettere 2 parole insieme
in culo ai russi di brayton beach mafiosi e violenti seduti nei loro bar a sorseggiare il loro the con una zolletta di zucchero fra i denti ,rubano imbrogliano e cospirano ...tornate da dove cazzo siete venuti
in culo agli agenti di borsa di wall street che pensano di essere i padroni dell'universo , quei figli di puttana si sentono come micheal duglas gordon jack epensano a nuovi modi per derubare la gente che lavora,sbattete dentro qegli stronzi della (nome) a marcire in carcere per tutta la vita!
E bush e cheney non sapevano nulla di quel casino?ma fatemi il cazzo di piacere!
in culo ai portoricani venti in una macchina e fanno crescere le spese della assistenza sociale
e non fatemi parlare di quei pipponi dei dominicani al loro confronto i portoricani sono proprio dei fenomeni
in culo agli italiani di benson hearst con i loro capelli impomatati le loro tute di nylon con le loro medagliette di san antonio che agitano le loro mazze da baseball firmate sperando in una audizione per i Soprano
in culo alle signore dell'upper eastside con i loro foulard e i loro carciofi di balducci da 50$ con le loro faccie pompate di silicone truccate laccate e liftate non riuscita a ingannare nessuno vecchie befane!
in culo ai negri di harlem non passano mai la palla non vogliono giocare in difesa fanno 5 passi per arrivare sotto canestro poi si girano e danno la colpa al razismo dei bianchi, la schiavitù e finita 137 anni fa... e muovete le chiappe è ora!!
in culo ai polizzioti corrotti che impalano i poveri cristi e li crivellano con 41 proiettili nascosti dietro al loro muro di omertà ...avete tradito la nostra fiducia!!
in culo ai preti che mettono le mani nei pantaloni di bambini innocenti
in culo alla chiesa che li protegge,non liberandoci dal male
dato che ci siamo
ci metto anche gesù cristo! se le cavata con poco...un giorno sulla croce ,un wekend all'inferno e poi gli alleluia degli angeli per l'eternità! provia passare sette anni nel carcere di Otisville!
in culo a Osama bin laden a Al Queda e a quei cavernicoli retrogadi dei fondamentalisti di tutto il mondo ...in nome delle migliai di innocenti sterminati vi auguro di passare ilresto dell'eternità con le vostre 72 puttane ad arrostire afuoco lento all'inferno... stronzi cammelieri con l'asciugamano in testa baciate le mie nobili palle irlandesi!!
.... .... ....
in culo culo a questa città e a chi ci abita dalle case popolari del Bronx ai loft di Soho..
che un terremoto la faccia crollare che gli incendi la distruggano che bruci fino a diventare cenere!!
nooo...in culo a te Montgomery brogan..avevi tutto lo hai buttato via brutta testa di cazzo!!''


Edward Norton(montgomery brogan)
La 25esima ora



Madò bellissimo, non me lo ricordavo così bello, sembra un monologo di Pioggia...

Eärilindel
00venerdì 20 gennaio 2006 15:11
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards.
Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.
Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi.
Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.
Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n'roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono.
Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.



Tu sta dentro che qua fuori è un brutto mondo.



La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette.
Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
Nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai.


Radiofreccia



°--°--°--°--°--°--°--°--°--°--°--°--°--°
Love can be like poetry of Demons
Or maybe God loves complex irony?
°--°--°--°--°--°--°--°--°--°--°--°--°--°

[Modificato da Eärilindel 20/01/2006 17.07]

Alleria
00venerdì 20 gennaio 2006 15:41
Re:

Scritto da: Pokahontas! 20/01/2006 12.23

"cosa ti è successo?"
"non mi ha finito."

"cosa ti è successo? dov'è tua madre? tuo padre?"
"non si è più svegliato..."

"stringimi..."
"... non posso..."


[edward mani di forbice]




Oddio, ma quanto lo adoro sto film [SM=x760780] [SM=x760780]
Wayne - Fazione Zeta
00venerdì 20 gennaio 2006 15:53
Io sono Il sergente maggiore Hartman vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?

Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo checca comunista pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo!

Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!


Dai come si fa a lasciarle fuori? [SM=g27813]
max/offspring
00venerdì 20 gennaio 2006 16:11
Re:

Scritto da: Wayne - Fazione Zeta 20/01/2006 15.53
Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!



Madò!

Ma anche:

palla di lardo è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cagarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto

ma che cazzo non ti sento

ma che cazzo grida come se le avessi davvero


Sabagod
00venerdì 20 gennaio 2006 16:28
Re:

Scritto da: Pokahontas! 20/01/2006 12.23

Dio creò l'uomo a sua immagine..ehhmm..è bello...Gloyme a immagine di Dio; ma chi l'ha scritta questa frase nell'Atorah? L'uomo!Non dio...l'uomo l'ha scritta senza modestia paragonandosi a Dio.Dio forse ha creato l'uomo ma l'uomo, l'uomo, il figlio di Dio, ha creato Dio solo per inventare se stesso.L'uomo ha scritto la Bibbia per paura di essere dimenticato infischiandosene di Dio.
Rabbino, noi non amiamo e non preghiamo Dio ma lo supplichiamo...lo supplichiamo perchè ci aiuti a tirare avanti.Cosa ci importa di Dio per come è?Ci preoccupiamo solo di noi stessi.Allora la questione non è solo sapere se Dio esiste ma se noi esistiamo.

[Train de vie]






che film meraviglioso, quello! [SM=x760780]
+evanescence+
00venerdì 20 gennaio 2006 16:34
Re: Re:

Scritto da: max/offspring 20/01/2006 14.02


Madò bellissimo, non me lo ricordavo così bello, sembra un monologo di Pioggia...





ho il dvd sul pc ma devo ancora vederlo, pensa te...non me lo masterizza bene [SM=x760786] [SM=x760786] [SM=x760786]
+evanescence+
00venerdì 20 gennaio 2006 16:37
Re:

Scritto da: Wayne - Fazione Zeta 20/01/2006 15.53
Io sono Il sergente maggiore Hartman vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?

Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo checca comunista pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo!

Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!


Dai come si fa a lasciarle fuori? [SM=g27813]




volevo metterlo il discorso del sergente... ma non me lo ricordavo bene... mi confondo sempre fra succhiacazzi e pompinaro
cmq manca la conclusione che faceva pressapoco "vi ammazzo di ginnastica e vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete succhiare il latte!"

e poi "un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"

e il "sei proprio tu Jhon Wayne?" introduttivo [SM=x760780]
_ _ _ _ _ .. _ _.. ...___ ... ____ ... __. ._ _ _..___ .. _ _ _ ...__ __ _ _






Rape me, my friends.
Rape me, again.

[Modificato da +evanescence+ 20/01/2006 16.39]

+evanescence+
00venerdì 20 gennaio 2006 16:38
Re: Re:

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards.
Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.
Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi.
Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.
Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n'roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono.
Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

Tu sta dentro che qua fuori è un brutto mondo.


Radiofreccia




bellissimo...
è bello anche il pezzo "quante volte vi devo dire che la vita non è un film?! nei film ci sono i tempi morti..eccetera eccetera"

_ _ _ _ _ .. _ _.. ...___ ... ____ ... __. ._ _ _..___ .. _ _ _ ...__ __ _ _






Rape me, my friends.
Rape me, again.

[Modificato da +evanescence+ 20/01/2006 16.41]

+evanescence+
00venerdì 20 gennaio 2006 16:46
È così difficile divertirsi di questi tempi, persino sorridere fa male alla faccia...


[The Rocky Horror Picture Show]



Al Capone: "Sono cresciuto in mezzo a gente dura. E noi dicevamo che si ottiene di più con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile".


Se lui tira fuori il coltello, tu tiri fuori la pistola. Se lui manda uno dei tuoi all'ospedale, tu mandi uno dei suoi all'obitorio. È così che si fa la guerra a Chicago!


Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo.

[The Untochables]
Wayne - Fazione Zeta
00venerdì 20 gennaio 2006 16:53
Re: Re:

Scritto da: max/offspring 20/01/2006 16.11


Madò!

Ma anche:

palla di lardo è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cagarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto

ma che cazzo non ti sento

ma che cazzo grida come se le avessi davvero




Uno dei miei modelli di vita.



Scritto da: +evanescence+ 20/01/2006 16.37



volevo metterlo il discorso del sergente... ma non me lo ricordavo bene... mi confondo sempre fra succhiacazzi e pompinaro
cmq manca la conclusione che faceva pressapoco "vi ammazzo di ginnastica e vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete succhiare il latte!"

e poi "un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"

e il "sei proprio tu Jhon Wayne?" introduttivo [SM=x760780]


Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!

Il discorso iniziale è un capolavoro, me lo sono imparato a memoria. Un giorno l'ho recitato in treno, in compagnia dei miei amici. Era uguale anche il tono di voce, tutto il vagone era concorde.
Wayne - Fazione Zeta
00venerdì 20 gennaio 2006 17:44

SESSIONE DI TERAPIA DI GRUPPO PER PADRI E FIGLI

-Dottoressa: Abbandonatevi alla bellezza dei vostri sentimenti... dite quelle parole... Coraggio!

-Figlio: Ti voglio bene, papà!

-Padre: Anche io ti voglio bene, figlio mio!

-Ospiti: (coro di approvazione)

- Dottoressa: Molto Bene! Abbiamo dei nuovi ospiti qui con noi, oggi. Diamo il benvenuto a Scott e al Signor... Sale?

-Dr. Male: Male... in verità. Dottor Male.

-Ospiti (coro): Salve Dr. Male, Salve Scott!

-Scott: Ciao ciao a tutti…

-Dottoressa: Incominciamo da te Scott. Cos'è che ti porta qui da noi?

-Scott: Beh, ecco... io ho conosciuto mio padre cinque giorni fa...

-Dr. Male: Sono stato un ghiacciolo per tutta la sua vita.

-Dottoressa: E' bellissimo che lei riesca ad ammetterlo!

-Scott: Ora lui torna... e pretende che io mi occupi degli affari di famiglia...

-Dr. Male: Ma Scott! Chi dominerà il mondo quando io morirò?

-Dottoressa: Pensate alle parole che ha usato! "Chi dominerà il mondo quando io morirò"... la pensiamo tutti così qualche volta, non è vero?

-Ospiti: (coro di approvazione)

-Dottoressa: E tu, Scott, cosa vorresti fare?

-Scott: Non lo so.. a me piacciono gli animali! Magari Magari il veterinario!

-Dr. Male: Uno Malvagio?

-Scott: No! ...magari potrei aprire... una fattoria-zoo!

-Dr. Male: Una malvagia fattoria-zoo?

-Scott: Sei sempre lo stesso!

-Dr. Male: Ma... ma...

-Scott: Io penso che lui mi odi... Davvero! Credo che voglia uccidermi!

- Dottoressa: Nooo Scott... Non vogliamo ucciderci a vicenda, qui dentro. Qualche volta possiamo dire di volerlo fare, ma in realtà non è così.

-Ospiti: (coro di approvazion...

-Dr. Male: In effetti il ragazzo è astuto, sto veramente cercando di ucciderlo, ma finora senza successo. Lui sa il fatto suo, come il suo vecchio.

-Scott:... è di questo che sto parlando, ecco.

-Dottoressa: D'accordo, bene. Abbiamo sentito il tuo sfogo, Scott. Ora... Lei... ci racconti qualcosa di più.

-Dr. Male: I dettagli della mia vita sono abbastanza irrilevanti...

-Dottoressa: oh, no, per favore, la prego, noi vogliamo sapere della sua infanzia.

-Dr. Male: Molto bene... da dove comincio... Mio padre si era fatto da sè, era inesorabile, possedeva una panetteria in Belgio, aveva una lieve narcolessia e una propensione per l'inchiappettamento.
Mia madre era una prostituta quindicenne francese, si chiamava Zizì, aveva i piedi di papera.
Mio padre era un donnaiolo, un ubriacone... Affermava di essere stato lui ad inventare il punto interrogativo. Qualche volta, accusava le castagne di togliersi dal fuoco. Il tipo di malessere generale che solo i geni posseggono e di cui i dementi soffrono... La mia infanzia è stata tipica: estati a Rangoon... lezioni di slittino... In primavera costruivamo elmi di carne. Quando ero insolente venivo messo in un borsone da imballaggio e picchiato con le canne. Le solite cose, insomma. A dodici anni mi regalarono il mio primo scrivano. A quattordici uno zoroastriano di nome Wilma durante un rito mi ha rasò i tescoli; nulla è all'altezza di uno scroto tosato, ti toglie il respiro... Vi suggerisco di provarlo…

-Dottoressa: Mi scusi, dobbiamo fermarci qui.



Devastante.
ingui
00venerdì 20 gennaio 2006 17:50
i'm in pain.
Sabagod
00venerdì 20 gennaio 2006 17:53
geniale quella scena di Austin Powers! [SM=g27830]
|Julia|
00venerdì 20 gennaio 2006 18:03
Re:

Scritto da: +evanescence+ 20/01/2006 12.18


La filosofia di Superman e' unica. Superman non diventa Superman, e' nato Superman. Clark Kent e' il modo in cui Superman ci vede. Rappresenta la critica alla razza umana.

[Kill Bill 2]



Ecco! questa è stupenda solo che non me la ricordavo [SM=x760787]

Ne metto altre...

Persino in agonia siete incapace di un gesto di pietà... E' destino. La morte arriva per tutti, ma prima che venga a prendervi, sappiate che il vostro sangue muore con voi. Un figlio che non discende da voi già cresce dentro di me. Il vostro Edoardo non siederà a lungo sul trono. Lo giuro.
---
Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Certo chi combatte può morire. Chi fugge resta vivo... Almeno per un pò.
Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!
Braveheart

Non gridare o la signora 44 griderà più forte; Non provare a scappare, i figli della signora 44 arrivano dappertutto.
Dal Tramonto all'alba

Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina. ( [SM=x760780] )
---
- In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza scnde a zero; io decidevo il ritiro dal mercato. Il mio lavoro consisteva nell'applicare la formula. Un nuovo modello della mia compagnia sta viaggiando a 60 miglia all'ora. Il differenziale posteriore si blocca. L'auto si schianta e va in fiamme con tutti intrappolati dentro. Problema: dovremmo autorizzare il ritiro delle auto dal mercato? Soluzione: prendere il numero di veicoli venduti A, moltiplicarlo per il probabile indice di fallimento B, poi moltiplicare per l'indennizzo medio concordato C. A*B*C = X Se X è meno del costo del ritiro dell'auto, non la ritiriamo.
- Ce ne sono tanti di questi incidenti?
- Non lo immaginerebbe.
- Ma lei per quale società lavora?
- Una delle maggiori.
Fight Club

- Perchè non mi ami Jenny?
- ...
- Non sono un uomo intelligente ma sò l'amore cosa significa.
Forrest Gump

"Dear Josh. We came by to fuck you but you didn't answer the door. Therefore you are gay."
Ghost World

A cosa mi serve un piede se ho le ali per volare?
Frida

Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra.
Il Gattopardo

- E' come nelle grandi storie, padron Frodo, in quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericolo, e a volte non volevi nemmeno sapere come andavano a finire, perchè come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare come prima dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine, era solo una cosa paseggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve finire. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole sorgerà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che ti insegnavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire perchè. Ma credo, padron Frodo, di capire. Ora, so. I protagonisti di quelle storie avevano molte occasioni per tornare indietro, ma non l'hanno fatto. Sono andati avanti, perchè erano aggrappati a qualcosa.
- Noi a cosa siamo aggrappati, Sam?
- C'è ancora del buono a questo mondo, padron Frodo. Ed è giusto combattere per questo.
Il Signore degli Anelli, Le Due Torri

Elizabeth: Dove sono? Ahhh. Lei chi è, che cos'è, cosa vuole, cosa vuole farmi? Si calmi, non ho paura di lei, quanto vuole per lasciarmi andare, mio padre è molto ricco con quei soldi lei avrà tutto il mondo ai suoi piedi, senta, devo essere assolutamente di ritorno alle undici e mezza, aspetto una telefonata molto importante, parli, parli, perché non parla? Oh mio Dio, no, no, non farà sul serio, ma io sono ve..., sono ve..., oh mio Dio, schwanstuck, ma io sono fidanzata, io sono sempre stata, sono sempre, sempre, sempre libera... Beh non dici niente? Sei incorreggibile, adora questa tua lampo, d'accordo, il mio numero fortunato è sempre stato il sette, su vieni qui mio focoso mostro, che c'è, che ti prende? E' questa musica, probabilmente è in qualche casa vicina, niente di cui preoccuparsi, ma dove vai? Voi maschi siete tutti uguali, sette, otto, in fretta, in fretta e poi di corsa dagli amici a parlare e a vantarsi, è meglio che tieni la bocca chiusa, oh credo di amarlo, oh.
Frankenstein Jr
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com