Francy dà una "Botta" alla crisi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 5 dicembre 2008 14:53
"Siamo insieme e ci amiamo"

L'amore non è strisciato via. Francesco Botta smentisce la crisi con la velina mora Federica Nargi: "Io e Fede stiamo ancora insieme. La rottura? Una bravata di un giornalista. La storia fra noi procede in crescendo". Chi aveva messo gli occhi sulle curve di Fede, dovrà rassegnarsi: la prorompente mora resta fidanzatissima. Che "Botta" per gli aspiranti corteggiatori!

Nei giorni scorsi il gossip sulle due bellezze di Striscia si è scatenato. Prima l'addio tra la bionda Costanza e il fidanzato, poi i rumors di crisi tra Federica e l'ex gieffino. Ma quest'ultimo non ci sta e racconta la sua verità attraverso i microfoni di Alex Achille di Radiochat.it: "Sono fidanzato con Federica. Per i giornali, basta vedere due persone insieme e son fidanzate, non vederle insieme per diversi giorni significa che una coppia non esiste più. Io e Federica stiamo insieme dal 23 di giugno, ci siamo conosciuti a Porto Cervo e la nostra storia sta crescendo".

Francesco ammette le difficoltà di una coppia giovane e travolta dalla popolarità: "Per mandare avanti una storia fra due persone dello spettacolo molto popolari ci vuole un pelo sullo stomaco grande quanto una quercia, la popolarità ti stravolge la vita e anche se io e Federica conviviamo, ci vediamo solo la sera quando lei rientra. Se prima potevi sentirti sempre, adesso ci si sente meno spesso al telefono proprio perché indaffarati con il lavoro".

La Nargi sgambetta ogni sera sul bancone di Striscia, non è che Botta è un po' geloso? "Federica non mi ha dai dato modo di essere geloso, anche se la gelosia fa parte di me, il sentimento d'amore va oltre e se vuoi fare questo tipo di lavoro devi anche accettare certe regole", spiega. Intanto, si prepara a stupire tutti con un calendario, prima di dedicarsi a cinema e fiction.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com