Francia: poliziotto uccide tifoso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Anti rata
00venerdì 24 novembre 2006 13:07
A Parigi, dopo gara di Uefa Paris S. Germain- Hapoel Tel Aviv
(ANSA) - PARIGI,24 NOV- Un tifoso del Paris S.Germain e' stato ucciso da un colpo d'arma da fuoco esploso da un poliziotto fuori dallo stadio del Parco dei Principi. E' accaduto alla fine della gara di Coppa Uefa tra i parigini e l'Hapoel Tel Aviv. Il poliziotto ha avuto un contrasto violento coi tifosi parigini. Secondo la ricostruzione, l'agente ha lanciato un lacrimogeno e per riuscire a liberarsi ha esploso due colpi di arma da fuoco. Colpiti due tifosi del PSG: uno e' morto, l'altro e' rimasto ferito.
ULTRAS LIBERI ....I VERI DELINQUENTI PORTANO LA DIVISA!!!!! La passione del tifoso e' in pericolo.

PORTA IN ALTO I TUOI COLOR!!
ANTIrata
00venerdì 24 novembre 2006 13:14
Ed i francesi ancora si permettono di dare lezioni di dignità a noi Italiani
Se era in borghese perchè si sarebbe dovuto difendere?Legittima difesa?!?!?!?
Ma x piacere!


In base alla ricostruzione fornita dalla polizia, l'agente in borghese è intervenuto per difendere un gruppo di tifosi israeliani. All'improvviso, si sarebbe ritrovato circondato da circa 150 giovani in una via non lontana dallo stadio Parco dei Principi. Avrebbe sparato due colpi, uccidendo un giovane di circa 20 anni e ferendo un'altra persona, trasportata in ospedale in condizioni critiche. L'agente, quindi, si sarebbe rifugiato in fast food. Sull'incidente è stata aperta un'inchiesta. Secondo Luc Poignant, portavoce del sindacato di polizia, ''si è trattato di un caso di legittima difesa''.

liberta' xgli ultra'
00domenica 26 novembre 2006 23:59
Tifoso ucciso, fermato poliziotto

venerdì 24 novembre 2006
E' stato fermato l'agente di polizia che ha ucciso un tifoso del Psg nei tafferugli seguiti al match contro l'Hapoel Tel Aviv. Secondo il sindacato, il poliziotto ha agito per legittima difesa. L'agente, un uomo di colore originario delle Antille, sarebbe stato aggredito da estremisti del PSG, che lo avrebbero accerchiato al grido di 'sporco poliziotto negro'. Frattanto il premier De Villepin si dice pronto ad adottare nuove disposizioni contro la violenza negli stadi.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com