Francesca Slinguazza e l'ordinario lecchinismo degli imbonitori romani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00lunedì 4 dicembre 2017 11:04
Ma che tenero! Il Picchiatore con un cuore di panna incontra IBBBIMBI!!!! Ce lo racconta, Francesca Slinguazza, ma poteva essere uno/a qualunque dei lecchini cantori della Roma.


"La partita dei tifosi. Affetto per De Rossi che incontra i bimbi

(...)Cresce l’attesa per Roma-Qarabag. (...) Dopo averlo fatto già contro la Spal, i tifosi faranno sentire il loro sostegno a De Rossi anche domani sera, quando il giocatore sarà in campo, e verrà riproposto il villaggio per i bambini all’esterno dello stadio, inaugurato venerdì scorso. “Magicaland”, il nome della nuova area dove fermarsi prima della gara per le famiglie, collocato alle piscine del Foro Italico e organizzato con giochi e distrazioni colorate di giallorosso per i piccoli tifosi.(...)
"


Mah, io se un figlio l'avessi, a De Rossi non glielo avvicinerei neppure a 10 km..

Detto ciò, domani me la racconterete "voi (e poi)". E così tutte le volte che il neo aiutante di Ciruzzo in Gomorra 3 (è uguale) vestirà indegnamente quella maglia.
Io con quel soggetto a sporcarla non la guarderò più, mi sembrerebbe di assistere allo strupro della mia ragazza.
Sound72
00lunedì 4 dicembre 2017 23:24
Re:
giove(R), 04/12/2017 11.04:


(...)Cresce l’attesa per Roma-Qarabag. (...) Dopo averlo fatto già contro la Spal, i tifosi faranno sentire il loro sostegno a De Rossi anche domani sera, quando il giocatore sarà in campo, e verrà riproposto il villaggio per i bambini all’esterno dello stadio, inaugurato venerdì scorso. “Magicaland”, il nome della nuova area dove fermarsi prima della gara per le famiglie, collocato alle piscine del Foro Italico e organizzato con giochi e distrazioni colorate di giallorosso per i piccoli tifosi.(...)"




ci sono passato venerdi a sto Magicaland prima de entrà allo stadio e ho visto un discreto movimento di fica. [SM=g11491]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com