Foto Monster Storici

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
simone749
00Sunday, March 22, 2009 12:23 PM
Foto Monster Storici
CATEGORIA M600 – M750

-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   600
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  583  CC
-NOME MOTO:                               Sarina                   
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              1999
-NICK SOCIO:                                  Spidermonster


DESCRIZIONE MOTO:







-INTRODUZIONE LIBERA

Eccovi la mia “SARINA” ,la mia prima moto curata e modificata con tanta passione nonostante il budget di cui dispongo non sia dei piu alti. E’ solo un 600 ma  fin ora mi ha dato davvero tante soddisfazioni!


-MODIFICHE CICLISTICA:
-semimanubri  dp rialzati
-doppio disco
-pompe freno e frizione serie oro
-ammortizzatore di sterzo laterale
- pedane arretrate e rialzate
- kit catena did professional
- tubi in treccia rossi Frentubo


MODIFICHE MOTORE:
- filtro aria bmc con apertura airbox
- raditore olio
- kit dynojet stage 2
- scarichi roadsitalia passaggio alto
- cavi candele e pipette siliconici NGK



MODIFICHE ESTETICHE :

- taglio telaio
- parafango anteriore ss900
- eliminazione parafango posteriore
- eliminazione fianchetti
- eliminazione copricinghie
- viteria ergal varia
- porta targa artigianale
- supporto strumentazione e spie led artigianali
- - filtro aria bmc con apertura airbox
- manopole domino rosso nere
- frecce aftermarket
- stop posteriore bianco
- eliminazione copri pignone





-MODELLO MOTO DI PARTENZA: MONSTER   600
-CILINDRATA EFFETTIVA:     600 CC
-NOME MOTO:
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:    1999
-NICK SOCIO:               Slav


DESCRIZIONE MOTO:






Volevo un monster essenziale, senza fronzoli, che fosse più vicino all'idea
che rappresenta - spogliandolo dalle sovrastrutture imposte dalla produzione
per l'utilizzo stradale.

Modifiche motore:

- Scarichi Mistral in carbonio tondi bassi

Modifiche ciclistica:

- Mono Ohlins
- Forche 748
- Forcellone in alluminio  M900S
- Pedane monoposto rialzate in ergal + staffe reggiscarichi autoprodotte +
viteria in ergal
- Semimanubri 748
- Secondo disco anteriore con pompa brembo oro psc-16 e tubi in treccia
metallica
- Disco posteriore a margherita posteriore con tubo in treccia metallica
   
Estetica e alleggerimento:

- Codone monoposto in VTR Z@ma e adesivi su serbatoio e codone.
- Parafango anteriore in carbonio mod. 888
- Calotta faro in carbonio + viteria in ergal
- Telaietto reggifaro sostituito con staffette in alluminio autoprodotte +
viteria in ergal
- Blocchetto dell'accensione in carbonio + viteria e colonnine in ergal
- Frecce aftermarket ovali
- Fanale posteriore doppio ovale + staffa in alluminio autoprodotta
- Portatarga in alluminio autoprodotto
- Specchi Rizoma Circuit 851
- Tappi manubrio in alluminio
- Tappi telaio in alluminio
- Tappo serbatoio in ergal
- Rimozione fianchetti, parafango posteriore, carter pignone, carter
distribuzione, impianto di riscaldamento carburatori e vaso di recupero vapori
- Pompa frizione brembo serie oro
- Strumentazione rifatta con: tachimetro (ciclocomputer) Sigma 1106 +
contagiri SunPro + spie a led con alloggiamento e staffa in alluminio per
strumentazione autoprodotti   

CATEGORIA M400 - M620 - M695 - M800

MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   620   DARK
-CILINDRATA EFFETTIVA:                     992,38  CC
-NOME MOTO:                                         BELZEBù
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2004
-NICK SOCIO:                                           MANUELITO108


DESCRIZIONE MOTO:
http://img2.imageshack.us/img2/866/28072009343.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/3435/01072009312.jpg
http://img2.imageshack.us/img2/4087/immagine1pi.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/834/01072009316.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/8457/01072009315.jpg

e queste sono le prove che ha il blocco 1000 solo che ancora purtroppo non ne posso fare con la moto completa xche il meccanico è fuori x gare e riapre settimana prossima
http://img32.imageshack.us/img32/7233/01092009430.jpg

INTRODUZIONE LIBERA:
Il modello di partenza della mia moto è un normalissimo 620 dark con telaio cerchi e serbatoio neri ed è stato acquistato a giugno 2008. In un anno di vita è stata stravolta completamente sia la ciclistica,tutta la componentistica,il motore e qualsiasi parte.
E' stato rivisto tutto da zero ed ora visivamente si presenta come un s2r 1000 ma con in più componenti di altissima qualità.


MODIFICHE CICLISTICA:

- forcelle ultraregolabili di derivazione 999 anodizzate oro e preparate dalla Andreani Group con il cambio completo di molle  olio paraolio e taratura x il peso del pilota.
- piastre di sterzo barenate e lavorate al tornio x alloggiamento forche 53-53
- monoammortizzatore OHLINS pluriregolabile di derivazione 998r
- monobraccio derivato da s4r completo di mozzo eccentrico corona e tutto
- manubrio piega alta della tommaselli
- staffe per pedane posteriori AUTOCOSTRUITE
- staffe attacco faro anteriore AUTOCOSTRUITE
- puntone regolabile
- pedane derivate da s4r

MODIFICHE MOTORE:

- blocco motore 1000DS derivato da s2r1000      992 cc.
- centralina POWER COMMANDER 3 seriale mappata al banco
- carter frizione ed alternatore modello hyper color magnesio
- airbox ottimizzato
- filtro in cotone k&n racing
- decatalizzatore marving
- scarichi titanio con fondello in carbonio Fresco modello GP
- pignone 14 denti
- volano alleggerito

MODIFICHE ESTETICHE

- carter frizione aperto modello SBK in carbonio
- copricinghie in carbonio
- spingidisco in ergal rosso
- copripignone in carbonio
- copricatena anteriore e posteriore in carbonio
- parafango post. in carbonio
- parafango anteriore modello 998 in carbonio con grafica motoGP
- tappo serbatoio in ergal nero della LLS
- puntale in vtr
- manopole e contrappesi rizoma rosse
- faro derivato dall'MT-03
- fanaleria maddoctor
- portatarga in acciaio maddoctor
- sella rivestita con pelle antiscivolo con trama in simil carbonio
- tappo olio in ergal rosso
- frecce anteriori a led

link del thread della moto in vivere il monster : http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... ic=48985.0

altre foto qua


http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... =48985.360
simone749
00Sunday, March 22, 2009 12:24 PM
Re: GMC - GARAGE MONSTER CONTEST - OFFICIAL THREAD
CATEGORIA M400 – M620 – M695 – M800

-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER  620
-CILINDRATA EFFETTIVA:                     618  CC
-NOME MOTO:                                     Morgana
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:               2002
-NICK SOCIO:                                      casbah


DESCRIZIONE MOTO:
















-INTRODUZIONE LIBERA:
moto fatta con le mie manine in questi anni di convivenza....

-MODIFICHE CICLISTICA:
-forcelle anteriori s4
-mono posteriore ex 996 sps
-pompe freno e frizione brembo serie oro
-pedane ducati performance
-asta di rinvio regolabile artigianale
-semimanubri pbr
-MODIFICHE MOTORE:
-filtro aperto bmc
-centralina power commander usb con mappatura dedicata
-scarichi racing termignoni adattati tipo 996
-ESTETICA E ALLEGGERIMENTO
-parafango anteriore diversion in carbonio
-placche faro in carbonio per togliere telaietto reggi faro
-specchietti in carbonio
-puntale dp
-grafiche serbatoio, fianchetti e coprisella by casbah
-portatarga acciaio artigianale tipo 996
-frecce a dardo simil carbonio
-placche paracalore in carbonio ex s2r
-gemma posteriore bianca con faro a led rosso
-copricinghie in carbonio dp
-fodera coprisella granucci



-MODELLO MOTO DI PARTENZA:    MONSTER 620
-CILINDRATA EFFETTIVA:        618 CC
-NOME MOTO:                   SEI&VENTI
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:       2005
-NICK SOCIO:                  LUKA620DARK


DESCRIZIONE MOTO:








-INDRODUZIONE LIBERA:
ho scelto di fare modifiche che cambiassero soprattutto la guida, semimanubri e pedane ma anche un impianto frenante nettamente migliore di quello con cui usciva di serie, con l'aggiunta di qualche ritocco estetico per renderla più compatta e aggressiva ma senza guardare il dettaglio puro; e dopo quasi 4 anni e 52000 km ancora mi da ancora gran belle soddisfazioni ;)

-MODIFICHE CICLISTICA:
-impianto frenante completo serie oro
-tubi in treccia neri su misura
-pedane rialzate biposto artigianali
-semimanubri sottopiastra pbr

-MODIFICHE MOTORE:
-scarichi Mistral in carbonio ovali bassi
-pignone da 14 denti (anzichè 15)

-ESTETICA E ALLEGGERIMENTO:
-taglio telaio con gruppo ottico posteriore/portatarga Mad Doctor
-copricighie e copripignone riverniciati neri
-specchietti a goccia Far
-coprisella
-gruppo faro anteriore/strumentazione abbassati
-carterino lato alternatore personalizzato “ducati meccanica”
-sella imbottita


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER  620 dark
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  620  CC
-NOME MOTO:                                  Gold Dream by m.a.d.
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2005
-NICK SOCIO:                                  RedRider13

http://img6.imageshack.us/img6/5254/dadietro.jpg

http://img37.imageshack.us/img37/4799/profiloh.jpg

http://img27.imageshack.us/img27/3990/pezzi.jpg

Ciclistica:
Brembo serie oro doppio disco
scarichi Galassetti 45°
filtro K&N sportivo
scatola filtro aperta
mono posteriore showa regolabile
pneumatici metzeller roadtech
kit pbr catena corona pignone (rapporti accorciati)
semimanubri 10°
pompe freno/frizione serie oro
cruscotto Aviacompositi Evo in carbonio
Allarme by Imbiffia

Estetica:
parafanghi home made
adesivi oro personalizzati sui cerchioni
faro acerbis cyclope total black
manopole oro rizoma
porta telepass
specchietti omologati
kit aerografia oro (serbatoio, fianchetti, prese d'aria, paraspruzzi, copripignone)
copricinghie aperto + viteria ergal oro
carter frizione colorato con chicco ducati
pedane scomponibili nere/oro
codone dp in carbonio + fianchetti home made
frecce piccole
fanale a led rosso
telaio accorciato
portatarga racing
coprifase personalizzato
adesivo serbatoio ducati performance in carbonio
copripignone in ergal racing
adesivi personalizzati m.a.d.
lattina Monster Energy

LINK AL MIO TOPIC: http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... ic=33422.0

-MODELLO MOTO DI PARTENZA:    Varie ed eventuali categoria (620)
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  992  CC
-NOME MOTO:                                      Pandaemonium
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:          2002
-NICK SOCIO:                                        Il Rosc



DESCRIZIONE MOTO:


FOTO LATO DESTRO





FOTO LATO SINISTRO














Cominciato per gioco a luglio del 2007 a recuperare pezzi per costruire un monster in casa per sfida, la scimmia ha preso il sopravvento e si è esagerato con la specializzazione del mezzo, tutto montato in casa e realizzato con l’aiuto di amici. Quello che era la mia fantasia motorettistica si è compiuta con il primo vagito di Pandaemonium


-INTRODUZIONE LIBERA:
Realmente home made, Grazie a Dago, Rebyali, Vigz strettamente in ordine alfabetico, senza loro questa moto non sarebbe esistita.
-MODIFICHE CICLISTICA:
- Forcelle anteriori Ohlins ex Guzzi lavorate e piedinate radiali
- Mono ohlins ex 998s lavorato k service molla wp
- Ammo sterzo Ohlins lungo montato laterale su supporti home made
- Kit catena 520 rossa con pignone alleggerito e corona smontabile
- Dischi brembo ant. Pista stretta, disco post. braking
- Pinze ant. Brembo M4 monoblocco, pinza post. Braking 4 pistoncini su supporto autodisegnato
- Leveraggio posteriore auto disegnato

- Forcellone posteriore 998S

- Cerchi Marchesini Magnesio fuso
- Supporto pinza post auto disegnato con compreso porta sensore velocità
- Tubi freno e frizione braking automontati
- Pedane Rialzate SPIDER, ergal anodizzato nero
- Pompa freno e frizione Brembo radiali ricavate dal pieno
- Collarini faro ergal con annesso supporto ammo di sterzo
- Piastre di sterzo Ergal dal pieno by Vigz e Rosc (il prototipo)
- Db killer artigianali per scarico only for race con bloccaggio interno (scarico senza foro)
- Telaio completamente alleggerito, taglio supporto pedane, maniglie traversini

- Viti titanio avantreno dischi pinze.

- Perni motore titanio


MODIFICHE MOTORE:
- Motore proveniente da Multistrada
- Centralina originale rimappata by Gilo
- Scarico completo Fresco
- Carter frizione magnesio scaricato

- Frizione EVR2 48 denti antisaltellamento
- Pulegge ergal
- Volano ergal DP

- Radiatore olio 999
- impianto elettrico Multistrada Alleggerito

ESTETICA E ALLEGGERIMENTO:
- Parafango anteriore Carbonio
- Monoposto carbonio DP adattato
- Serbatoio alluminio carburatori Road Racing
- Copricinghie carbonio
- Faro anteriore MHe900
- Copripiforcellone carbonio
- Specchietti e frecce far

- Coprfrizione aperto ergal Vigz
- Post per i dettagli e altre foto:

http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... pic=3497.0
simone749
00Sunday, March 22, 2009 12:25 PM
Re: GMC - GARAGE MONSTER CONTEST - OFFICIAL THREAD

CATEGORIA S2R800


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:        MONSTER  S2R 800
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  803  CC
-NOME MOTO:                                X
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2005
-NICK SOCIO:                                  SEBY


DESCRIZIONE MOTO:







-INTRODUZIONE LIBERA:
ATTENZIONE tenere fuori dalla portata dei bambini, nuoce alla salute :D
- MODIFICHE CICLISTICA:
- forcelle showa al Tin 999
- pinze TB 999 4 pistoncini 34/34
- tubi in treccia Hel performance rossi e neri
- dischi margherita Braking
- piastre dal pieno by Vigz
- pompe semiradiali derivazione 999
- mono Ohlins
- pedane AEM
- risers ribassati
- ammortizzatore sterzo laterale Ohlins

MODIFICHE MOTORE:
- Centralina rimappata ad HOC
- filtro BMC
- Scatalizzatore Marving
- Scarico Termignoni 45°
- vaso recupero oli ELIMINATO
- pistoncino frizione ergal da 30mm by Nino
- centralina aggiuntiva Memjet
- eliminazione risuonatore scatola filtro

ESTETICA E ALLEGGERIMENTO:
- Parafango posteriore Carbonio
- Sottocodone eliminato
- Parafango anteriore Capirex diversion carbonio
- carter coprifase DMC
- Codone monoposto DP
- fianchetti ELIMINATI
- Copripignone carbonio
- Copricinghie carbonio
- Copricatena alto e basso in Carbonio
- Specchietti Rizoma
- telaio tagliato
- Frecce barracuda (solo anteriori :))
- serbatoio rosso derivazione 620 con striscia bianca
- portatarga Andymoto
- calotta faro carbonio
- staffe reggifaro carbonio
- staffe reggiserbatoi freno frizione autocostruiti
- reggi airbox ergal
simone749
00Sunday, March 22, 2009 12:26 PM
Re: GMC - GARAGE MONSTER CONTEST - OFFICIAL THREAD

CATEGORIA S2R1000


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   S2R 1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:                      992  CC
-NOME MOTO:                                     Monstro
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:                  12/2005
-NICK SOCIO:                                      Monreau


- DESCRIZIONE MOTO:

-
-
-

- INTRODUZIONE LIBERA:
- Fatta come piace a me, discreta e con la giusta dose di cattiveria ed eleganza .
- MODIFICHE CICLISTICA:

- Forcelle Showa Aprilia RSV 1000
- Piastre e riser Style & Performance
- Dischi Braking anteriori e posteriore
- Pinze Freno Brembo radiali
- Pedane AEM garage
- Cruscotto AIM MyCrhon 3
- Colore DARK
- Modifiche estetiche relative tegolino, puntale, copri cinghie, specchietti, frecce e porta targa.

MODIFICHE MOTORE:

- Rimappata centralina per la configurazione senza de catalizzatore e filtro + permeabile, eliminata la sonda lambda e il limitatore dei giri motore.
- Scarichi Spark e decatalizzatore.



-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         S2R1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  1192CC (PRESTO 1240CC)
-NOME MOTO:                                 M1200DS
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:               2005
-NICK SOCIO:                                  SIMONE749


DESCRIZIONE MOTO:









per la descrizione della moto vi rimando al mio thread per motivi logistici della gestione del forum che non accetta post troppo lunghi,se pero devo dirla breve...non c'è piu' NIENTE  di originale.

http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... pic=1473.0


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   s2r1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  992  CC
-NOME MOTO:                               Primix
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2008
-NICK SOCIO:                                  Primix
DESCRIZIONE MOTO:





-INTRODUZIONE LIBERA:
Costruita su misura per miei gusti ed esigenze
-MODIFICHE CICLISTICA:
-ammortizzatore si sterzo matris M3
-lavorazione completa delle forcelle anteriori (molle,valvole,olio,lamelle,pistoni)
    + Anodizzazione e tratamento all ALTIN
-Mono extremetech TECH2 con precarico idraulico e molla dedicata
-Kit DID GP con catena XRV e passo da 520
-Braking STX01D Anteriori
-Braking posteriore
-Triple Bridge + pastiglie sinterizzate
-Tubi freno e frizione frentubo su misura Kevlar/Ergal
-Pedane Rialzate SPIDER, ergal anodizzato nero
-Pompa freno RCS 19/18 X 20
-Fompa Frizione RCS 19/18 X 16
-Piastre di sterzo Ergal dal pieno by IMAù
- Dp killer artigianali per scarico only for race con bloccaggio interno (scarico senza foro)

MODIFICHE MOTORE:
-Centralina DP
-filtro BMC
-Skatalizzatore Marving
-Frizione antisaltellamento DP con colonnette in titanio
-Scarico Termignoni 45°
-vaso recuper olii artigianale

ESTETICA E ALLEGGERIMENTO:
- Parafango posteriore Carbonio
- Sottocodone in Carbonio
- Parafango anteriore Capirex diversion carbonio
- carter coprifase DMC
- Codone monoposto aerografato ducati corse
- fianchetti codone DP
- Eliminazione telaietto reggifaro, aggiunta collarini reggifaro
- Copripignone carbonio
- Copricinghie Rizoma alluminio nero
- Copricatena alto e basso in Carbonio
- Puntale in carbonio
- Specchietti circuit Rizoma
- Tegolino a freccia DP
- Frecce aftermarket
- Coprfrizione aperto Hurricane ergal dal pieno
- Flangia portacorona Ergal dal pieno anodizzata rossa
Post per i dettagli e altre foto:
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... ic=40606.0

-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   S2r1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:                     992
-NOME MOTO:                                      Griffin
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:               2006
-NICK SOCIO:                                        Snoopy1980

……………………………………………………

DESCRIZIONE MOTO:











DESCRIZIONE MOTO:
Arrivato a sostituire un gran bel mostro 600 (colore dark e oro), l’11 febbraio del 2006 Griffin entrò nella mia vita.
Portato a casa un sabato uggioso dallo Store, già la domenica aveva perso il codino, le modifiche cominciarono un po’ alla volta, come a me è sempre piaciuto fare…fino alla svolta decisiva…settembre 2008, quando arrivarono degli splendidi cerchi Marchesini Forgiati in alluminio, questi cerchi mi hanno obbligato a fare delle modifiche che non volevo affrontare (economicamente parlando), ma poi la mia vita è cambiata, (non economicamente ma sentimenti/impegni) e ho deciso di farlo come sempre me lo immaginavo chiudendo gli occhi e facendo volare la fantasia…così finalmente il mio sogno si è avverato; Griffin ora è come l’avrei sempre voluto!! Lascio posto ora alle foto.
Ah…il nome Griffin è ispirato al il nome di una leggendaria creatura; un incrocio tra un’aquila e un leone, le sue caratteristiche erano: velocità, volo e penetrante visione dell’aquila e forza coraggio e maestà del leone, caratteristiche che sento vive nel mio Mostro!!

MOTORE:
- filtro aria racing BMC
- impianto completo di scarico Fresco 
- corona ergal Fast by Ferraci
- flangia portacorona Fast by Ferraci
- catena passo 520 DID ERV3
- Pistoncino attuatore frizione 30 mm Stm
- Volano alleggerito artigianalmente

CICLISTICA:
- cerchi Marchesini forgiati in alluminio a “Y”
- monoammortizzatore Ohlins ex S4rs
- gomme Metzeler Rennsport
- dischi flottanti a margherita anteriori RS Special Parts
- disco a margherita posteriore Braking

ESTETICA:
- parafango tipo 998 in carbonio
- coprisella monoposto in carbonio
- serbatoio in carbonio
- copricinghie in carbonio
- paracalore in carbonio
- taglio telaio parte posteriore
- viteria varia in ergal Oro
- contrappesi ergal Divina Racing
- portatarga eral Divina Racing
- coprifrizione ergal RCM
- nottolini coprimolle frizione ergal RCM
- copripignone ergal RCM
- specchietti retrovisori Rizoma
- carter frizione ergal RCM
- spingidisco ergal Febur
- tappi telaio ergal Stm
- tappo olio motore ergal Stm
- dado corona e monobraccio in ergal Spyder
- portarocona in ergal Spyder
- carter fase in ergal
- fodera coprisella Granucci
- fanale posteriore bianco a led
- frecce a dardo con vetrino bianche
- lucidatura collettori
- carter frizione aperto artigianalmente
- verniciatura monobraccio, piastre, piedini forcella, carter motore e pedane.
- anodizzazione forcelle, manubrio, telaietto e staffe reggifaro.


-MODELLO MOTO DI PARTENZA: MONSTER S2R 1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:  992  CC
-NOME MOTO:  M4bike
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:  2008
-NICK SOCIO:  m4stino


DESCRIZIONE MOTO:












-INTRODUZIONE LIBERA:

L'idea di partenza è stata quella di fondere il Monster equipaggiato con il miglior motore in commercio, il 1000ds 2v raffreddato ad aria, con la miglior colorazione del modello di punta S4Rs.
Il tutto poi è stato condito con personalizzazioni artigianali ed originali che rendessero unico ed inconfondibile il mio Mostro!

Altre info e foto nel Topic specifico:
Alla continua ricerca della perfezione M S2R 1000

-MODIFICHE ESTETICHE:

- Parafango anteriore in carbonio Diversion Capirex
- Parafango posteriore in carbonio
- Specchietti FAR
- Frecce a led Mad Doctor
- Portatarga regolabile in ergal Barracuda con luce targa led
- Colorazione bianco perla ducati con fascia laterale rosso ducati
- Adesivi serbatoio DUCATI Meccanica
- Codino biposto home made
- Punatle VTR
- Strisce adesive rosse sui cerchi
- Piattello spingidisco ergal rosso DP con scodellini ergal oro e molle inox
- Carter coprifrizione carbonio home made
- Tegolino freccia carbonio DP
- Bilanceri manubrio Rizoma oro
- Manopole ProGrip Dual Gel
- Convogliatori, prese aria laterali in carbonio
- Carter copripignone aperto in ergal rosso
- Tappi serbatoio olio freno e frizione in ergal rosso Rizoma
- Stop posteriore con scheda a led
- Sella rifoderata con copertina artigianale
- Paratacchi in carbonio

-MODIFICHE MOTORE:

- Centralina DP
_ Filtro aria racing DP
- Decatalizzatore compensatore Marving
- Scarichi carbonio Termignoni Racing
- Eliminazione sonda lambda
simone749
00Sunday, March 22, 2009 12:27 PM
Re: GMC - GARAGE MONSTER CONTEST - OFFICIAL THREAD
CATEGORIA M1000-M900


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   1000ie
-CILINDRATA EFFETTIVA:                      992  CC
-NOME MOTO:                                             INVADANTE
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:               2005
-NICK SOCIO:                                               forest78


DESCRIZIONE MOTO:
http://img522.imageshack.us/img522/5438/img1657.jpg

http://img522.imageshack.us/img522/435/img1659.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/6103/img1661t.jpg

http://img214.imageshack.us/img214/5104/img1662.jpg

http://img10.imageshack.us/img10/540/img1663a.jpg

-INTRODUZIONE LIBERA:
Salve a tutti...che dire....mi son fatto prendere pure io dalla malattia ed eccomi qui col mostro, ad oggi è cosi ma in futuro? chi vivrà vedrà : )
……………………………………………………
-MODIFICHE CICLISTICA:
-cerchi s4
-dischi freno anteriore s4r(996)
-disco posteriore wave
-piastra superiore con riser s4r(996)
-leve in ergal dal pieno brunite con scritta ducati serigrafata
-ammortizzatore di stezo ohlins 18 reg. con staffe dal pieno apportunamente realizzate/adattate
-parafango anteriore in carbonio s4r(996) risagomato e alleggerito
-parafango posteriore in carbonio s4 risagomato risagomato e alleggerito
-pedane style&performance brunite
-fianchetti eliminati
-coprifase dmc tricolre
-sella al gel ducati performance
-adesivi ducati performance serbatoio
-adesivo gommato ducati corse parafango anteriore
-adesivi cerchi marschesini tricolori
-cavalletto laterale in alluminio m900
-sottosella/codone in carbonio autorealizzato
-manopole al gel modello Troy derivazione sbk nere e rosse
-pinze triple bridge
-tubi freno anteriori monster 695
-pattini tendicatena in ergal oro
-gomme metzeller rensport 120-180
-calotta faro in carbonio
-cornice faro verniciata nero opaco resistente alle alte temperature
-staffe reggi faro in carbonio
-portatarga in carbonio che nasconde il taglio del telaio con rinforzo in alluminio autocostruito con inclinazione regolare
-retrotreno alzato di 2.5cm
-faro posteriore con luce targa incorporata ricavato dall'originale
-specchietti in carbonio ducati performance con la parte specchiante in vetro rifatta fare da un artigiano
-frecce piccole a freccia a dardo omologate
-telaio posteriore tagliato
-mono posteriore sachs derivazione s4
-forcelle showa s4r(996)
-idroswitc pompa freno posteriore
-eliminate le fascette ferma cavi al telaio
MODIFICHE MOTORE:
-scarico completo exan 45/51 omologato con db killer-estraibili modificati e terminali conici in acciaio brunito e fondelli in carbonio
-kit filtro aria racing e cornice aperta ducati performance
-centralina rimappata con antipo variato, limitatore a 9800 ed esclusione immobilizer e sensore cavalletto
-eliminato il vaso di recupero vapori olio, sostituito con un tubo libero e tappato l'airbox
-elminato il copripignone
-coperchi cinghie in carbonio minimalisti
-coperchio frizione in carbonio minimalista
-piattello spingidisco oro ducati performance
-bicchierini spingidisco in ergal rossi
-molle spingidisco rosse
-tappo olio in ergal oro
-viteria verniciata oro con speciale vernice resistente alle alte temperature
-cambio di posizione del regolatore di tensione per farlo raffreddare meglio
-carter motore lato frizione in magnesio ducati corse


http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... 957771#new



FORMAT ISCRIZIONE DUCATI MONSTER CONTEST:
-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  992  CC
-NOME MOTO:                               Taz
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2005
-NICK SOCIO:                                  MBrianMcPherson

DESCRIZIONE MOTO:
-1 FOTO DELLA MOTO DAL LATO DESTRO

-1 FOTO DELLA MOTO DAL LATO SINISTRO


-MAX 3 FOTO COLLAGE O LIBERE A VOSTRA DISCREZIONE






-INTRODUZIONE LIBERA: l'intento è quello di modificare il monster nei punti in cui mostra i primi segni di invecchiamento senza però stravolgere la linea che ha fatto storia. E cosi ecco che gli scarichi son rimasti basti ma più corti e sparati al cielo, il telaio posteriore è stato tagliato e il faro anteriore abbassato...
……………………………………………………
-MODIFICHE CICLISTICA:
per il momento nessuna :)
-
-
-
-
MODIFICHE MOTORE:
a parte scarico, filtro e CO niente...il 1000 va già a cannone


-ESTETICA E ALLEGGERIMENTO
eliminati i fianchetti, il telaio posteriore e le fascette;
-faro posteriore mad doctor;
- copricinghie in carbonio;
- parafango anteriore Diversion in carbonio;
- pedane arretrate artigiali;
- scarico conico Fresco in carbonio inclinato quai a 45°;
-coperchietto fase personalizzato con la scritta Taz;
-collarini e staffe scaricate reggifaro;
- strumentazione abbassata;
-coprifrizione minimal:
-piattello frizione in ergal anodizzato rosso;
-freccette e specchietti febur;
- tutto il mio amore :D

- modello di partenza : Ducati Monster 904 Special 1998 carburatori
- Cilindrata effettiva : 904 con lavorazione ai cilindri  condotti
- Nome moto : TBike
- Anno di immatricolazione : 17/03/1998
- Nick socio : Tiburon



http://img339.imageshack.us/img339/9541 ... 200600.jpg
http://img224.imageshack.us/img224/2669 ... 00x450.jpg
http://img406.imageshack.us/img406/5421 ... 40x480.jpg
http://img224.imageshack.us/img224/9373 ... 00x450.jpg
http://img149.imageshack.us/img149/6356 ... 200600.jpg

- Forcelle 996 revisionate completamente con piedini radiali Bursi da 108mm
- Pinze radiali Discacciati da 108mm
- Pompe radiali Discacciati
- Monobraccio artigianale adattato a modello archetto completo di:
- portapinza in ergal
-Corona in Ergal a smontaggio rapido con Portacorona in Magnesio
- Mozzetto esterno portacorona in Ergal
- Disco freno post Braking Wave
- Cerchi Marchesini in Magnesio Forgiato sia all anteriore che al posteriore

modifiche motore:

- Lavorazione dei cilindri e dei condotti
- Kit carburazione Dynojet step2
- Corona ,Pignone e Catena passo 520 DID


link discussione sul orum DMC:

- http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... pic=9345.0


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   900 carburatori
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  904  CC
-NOME MOTO:                                 bruno
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2000
-NICK SOCIO:                                  dada69


DESCRIZIONE MOTO:





-INTRODUZIONE LIBERA:
la moto nata come polmonster , ha poi virato su bruno come tributo a Spaggiari in quanto se non ci ha pensato la ducati almeno lo faccio io !!
……………………………………………………
-MODIFICHE CICLISTICA:
- mono holins
- forcelle modificate con molle holins
- cerchi a raggi
- piastre dal pieno IMA

MODIFICHE MOTORE:
- motore sostituito con quello di un SS900 valvoloni
- pistoni AC
- cammes ST2
- dinojet stage 2
- frizione antisaltellamento
- scarico completo artigianale Fresco

MODIFICHE ESTETICHE :
- colorazione sport 750 (1972) grigio METAL FLAKE ,telaio verde acqua
- sella rifatta artigianale
- strumentazione artigianel



-MODELLO MOTO DI PARTENZA:          MONSTER  M900 Carburatori
-CILINDRATA EFFETTIVA:              904  (A BREVE 944)
-NOME MOTO:                         Mostro
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:             1999
-NICK SOCIO:                        Desmocarbu


Vi presento il mio pompone m900 carburatori.ci tengo a precisare che
quando l'acquistai era completamente originale e pian piano si e trasformato come piace a me'.
Tutto e stato rigorosamente montato,smontato, modificato e realizzato con le mie mani.
Avrei ancora molte altre idee che mi girano x la testa ma purtroppo e il tempo che mi manca.

Lato destro:
[img width=760 height=506]http://i25.tinypic.com/33onsoz.jpg[/img]
Lato sinistro:
[img]http://i25.tinypic.com/2s0fner.jpg[/img]
altre fotine:
[img]http://i25.tinypic.com/2lkdu9k.jpg[/img]
[img]http://i29.tinypic.com/slny4x.jpg[/img]
[img]http://i31.tinypic.com/2lxvuop.jpg[/img]

MOTORE:
-Lavorazione teste
-Lavorazione condotti
-Rettifica sedi valvole
-Volano alleggerito artigianale autoprogettato e realizzato in ergal e acciaio
-Campana frizione alleggerita
-Pulegge distribuzione in ergal
-Kit dinojet stag 2  (completamente rivisto)
-filtro aria k&N
-Cornice air box aperta
-Scarichi leovinci sbk accorciati e modificati a 45°

CICLISTICA:
-Piastre di sterzo superiore e inferiore artigianali autoprogettate e realizzate in ergal
-Semi manubri artigianali autoprogettati e realizati in ergal e titanio
-Cerchi marvic serie penta in magnesio
-Carter lato frizione in magnesio fresato al cnc con logo DMC
-forcelle pluri regolabili completamente rifatte (molle,pompanti,olio ecc )
-Dischi braking anteriore
-Disco braking posteriore
-Pedane arretrate monoposto regolabili
-Tubi freno e frizione Fren tubo su misura in kevlar
-Attuatore frizione da 30mm.
-Kit P.B.R con catena passo 520 e corona in ergal
-Acceleratore rapido Tommaselli
-Seduta rialzata di 23 mm con spessore in teflon artigianale autoprodotto

ESTETICA:
-Telaio tagliato
-Codone monoposto dp
-Fianchetti in carbonio adattati al monoposto dp
-Calotta faro in carbonio
-Strumentazione digitale
-Collarini reggi faro artigianali autoprogettati e realizzati in ergal
-Staffe reggi faro artigianali autoprogettate e realizzate in ergal
-Porta targa artigianale autocostruito
-Faro posteriore a led
-Frecce a led
-Supporto faro e frecce posteriore artigianale autoprodotto in ergal e teflon
-Specchi far
-Staffe reggi specchi artigianati autoprodotte in titanio
-Staffe reggi scarichi artigianali autoprodotte in ergal
-piattello spingidisco dp
-Tappi telaio ergal  STM
-Copri pignone in ergal
-Copri cinghie artigianali autoprodotti
-Parafango posteriore tagliato

-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   M900                                   
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  904  CC
-NOME MOTO:                               Puledro Frenetico
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              1997
-NICK SOCIO:                                  Roberchio

DESCRIZIONE MOTO:











INTRODUZIONE LIBERA:
La moto si chiama “Puledro Frenetico” è il frutto di una lenta evoluzione volta a migliorare i difetti innati del propulsore Pantah, criterio: poca appariscenza, + funzionalità.    …per chi preferisce ingegno e mani sporche allo sforzo necessario per firmare un assegno dal concessionario.

Totalmente SelfMade.
MODIFICHE CICLISTICA:

- Forcella  monster S4.
- Pinze Brembo attacco 65 mm
- Mono con molla M.S4 e idraulica modificata.
- Pompa freno ant. Brembo radiale.

- Tubi freno Ant. In treccia metallica.

- Cruscotto Koso (completamente funzionante).
- Parafango anteriore 999.

- Grafica plastiche nero lucido serbatoio tricolore opaco.

MODIFICHE MOTORE:
- Scarico G&G alto titanio omologato.
- Volano  Ferracci in alluminio ed equilibratura.
- Camme DP.
- Teste Valvole grandi (V1 V3 provenienza M900 i.e.)

- Kit DynoJet + filtro in cotone.

- Frizione antisaltellamento 6 molle DP

- Modifica dual spark su teste Big Valve.
- Centralina aggiuntiva realizzata da me per consentire il funzionamento di  4 bobine.

- Impianto elettrico modificato
- Catena 520 OR Less

- Trasmissione 14/35                                  Roberto Vincenti     392 3810716    roberchio@tiscali.it

FORMAT ISCRIZIONE DUCATI MONSTER CONTEST:
-MODELLO MOTO DI PARTENZA:        MONSTER  M900 1995
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  904  CC
-NOME MOTO:                                  Goldie
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              1995
-NICK SOCIO:                                  RobyM900


-DESCRIZIONE MOTO:



http://img16.imageshack.us/img16/1548/goldiegmc01.jpg



http://img27.imageshack.us/img27/7524/goldiegmc02.jpg



http://img5.imageshack.us/img5/3599/xblgk2.jpg



-INTRODUZIONE LIBERA:


Goldie è il nome di questo Monster preso dal sottoscritto originale al 100% e che dopo un incidente è stata messa sotto i ferri..che in alcuni anni ha visto diverse sfaccettature,è stata pesantemente alleggerita per arrivare a un peso di 158Kg in ordine di marcia contro i quasi 190KG dell originale,utilizzando diversi materiali pregiati come il carbonio,il magnesio,l alluminio ed eliminando tutto il superfluo..

dopo questo traguardo dove era stata chiamata Carbon – Goldie (per il serbatoio in carbonio e tanti altri particolari) finendo anche su Mondo Duacti di Maggio 09 ..è stata poi nuovamente stravolta,non in tutto ma in determinate cose ben visibili e che hanno anche portato a un aumento di peso stimato sui 5/6KG,tutto ciò per avere uno stile più Vintage e da lì è nata la  Vintage – Goldie..

con le seguenti modifiche e dettagli della stessa..

dai cerchi marchesini in magnesio si è passato agli Aplina a raggi (Tubless)

dal serbatoio tanto leggero quanto pericoloso in carbonio a un serbatoio modello Cromo il quale in passato era già presente sulla Goldie e tanti altri particolari come specchi o frecce che l hanno ancora una volta cambiata..



qui di seguito alcuni dettagli e le varie modifiche:



-serbatoio Cromo (originale)

-parafango ant. Carbonio Ducati Performance
-tappo carico benzina ergal Ducati Performance
-porta targa carbonio
-manubrio ergal piega bassa valter moto
-contrappesi ergal rizoma
-collarini reggifaro
-frecce a dardo
-stop posteriore led homemade
-pompa freno radiale accorciata
-pompa serie oro frizione accorciata

-staffe reggi faro nere (by M695)
-calotta faro nera (by M695)

- sella rifatta da granucci 

-specchi Rizoma retrò

-sotto sella in carbonio

-sella rifatta da granucci     

-pedane ros moto                                                                                                                                         


-MODIFICHE CICLISTICA:
-mono post. Bitubo
-molle forcelle hyperpro
-catena rossa racing afram
-pinze ricavate dal pieno Brembo Racing da 40mm
-dischi freno braking ant + post

-ammortizzatore di sterzo WP 11 reg.

-cerchi Alpina Raggi


MODIFICHE MOTORE:
-carter in magnesio

-4 coperchi valvole in magnesio

-pulegge in ergal

-kit dynojet stage 2
-scarichi ajko
-cornice aperta filtro aria

-filtro aria aperto Ducati Performance

-radiatore s2r1000 + tubi radiatore 900ss

-tappo sensore olio in alluminio

-frizione in alluminio con scodellini in ergal e piattello cromato

Link
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... pic=4662.0
simone749
00Sunday, March 22, 2009 12:28 PM
Re: GMC - GARAGE MONSTER CONTEST - OFFICIAL THREAD
CATEGORIA MONSTER 4V

-MODELLO MOTO DI PARTENZA:    DUCATI MONSTER  S4rs
-CILINDRATA EFFETTIVA:             998 CC
-NOME MOTO:                            nessuno
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:          2006
-NICK SOCIO:                             nenna S2r   

 
DESCRIZIONE MOTO:

http://img528.imageshack.us/gal.php?g=18032009929a.jpg
                                       
Moto ricca di particolari estetici quali:
-parafango anteriore in carbonio mod.999;
-faro anteriore yamaha Fz6;
-fecce lightech a circuito stampato;
-specchietti similcarbonio;
-manopole rizoma in ergal;
-contrappesi rizoma in ergal;
-manubrio rizoma a sezionevariabile in ergal;
-bulloneria completa in ergal;
-toppo olio in ergal;
-dadi mozzo ruota posteriore in ergal;
-fiancate radiatore in cabonio;
-tubi radiatore in silicone rossi;
-copripignone in carbonio;
-copricatena in carbonio;
-parafango posteriore in carbonio;
-piattello spingidisco rizoma in ergal;
-coprifrizione divina racing in ergal e plexiglass;
-serbatoi olio freno anteriore, posteriore, frizione rizoma in ergal;
-attuatore frizione stm in ergal da 30mm;
-contachilometri americano (miglia e chilometri);
-faro posteriore a freccia con led bianco;
-telaio tagliato con portatarga regolabile in altezza;
-cerchi marchesini color oro.
-puntale bianco perlato con striscia rossa S4rs;

MODIFICHE CICLISTICA:
-pompe radiali RCS 19 Brembo;
-ammortizatore di sterzo matris M4r (18 regolazioni);
-attuatore frizione da 30mm.

MODIFICHE MOTORE:
-scarico completo a 45° MIVV GP;
-filtro aria BMC;


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:    DUCATI S4
-CILINDRATA EFFETTIVA:             916 CC
-NOME MOTO:                            HOBBYWATI
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:           2001
-NICK SOCIO:                              PHINO 











 
DESCRIZIONE MOTO:
L'intero progetto che sta alla base di HOBBYWATI è ispirato al concetto di
GARAGE BIKE, moto tamarra per eccellenza, ignorante, senza fronzoli,
che potrebbe trovarsi tranquillamente a suo agio sul torrido asfalto
dei circuiti o parcheggiata davati ad un bar alle 6:30 di una domanica
pomeriggio qualsiasi. TRASGREDIRE, l'eccentrico accostamento cromatico,
OSARE, la gomma posteriore esagerata, la RICERCA DEL PARTICOLARE, il
tappo olio con sensore temperatura. Tutti questi punti, i cardini di
questa moto, le colonne su cui si fonda il progetto HOBBYWATI,
sarebbero niente se non che tutto ciò è stata fatto da una persona
sola, nessun intervento esterno, nessuna mano estranea. INTERAMENTE
elaborata da "phino", dalla mente all'acciaio.
Questo è GARAGE BIKE,
QUESTA è HOBBYWATI.

rimando al thread della moto per motivi logistici di gestione del thread

http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... 88.new#new


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   S4RS
-CILINDRATA EFFETTIVA:                      999
-NOME MOTO:                                      Rovinafamiglie
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:                2006
-NICK SOCIO:                                            Ant63


http://img21.imageshack.us/img21/1588/s4rsdxio8.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/1417/s4rssxsu2.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/6659 ... ingtg2.jpg

MODIFICHE CICLISTICA
Gomme Pirelli Corsa III
Parafango carbonio artigianale
Piastra in magnesio 998R
Faro nuovo monster con parte sup in carbonio
Staffe reggifaro in carbonio DP
Frecce alu DP
Pompa frizione radiale Brembo racing dal pieno
Pompa freno radiale Brembo
Manopole rizoma (manubrio accorciato 1 cm per parte)
Specchi bar end Rizoma
Coperchi serb olio freno/frizione Rizoma alu
Serbatoio in carbonio con presa aria filtro e fianchi sottili Martini Carbotech
Tappo benzina Bursi Evolution senza chiave in ergal
Tappo olio motore ergal Lightech
Piatto spingidisco frizione ergal DP
Carter frizione 999 Racing
Carter pignone alu dal pieno
Pedane ergal regolabili Rizoma
Codone carbonio DP
Parafango post carbonio monobraccio DP
Carter catena e corona carbonio DP
Faro post a led Evotech
Codino a freccia carbonio DP

MODIFICHE MOTORE
Scarico completo Termignoni "spaghetti" con terminali tagliati 10 cm, centralina e filtro (148 cv)


-MODELLO MOTO DI PARTENZA: MONSTER S4RS
-CILINDRATA EFFETTIVA: 998 CC
-NOME MOTO: FUFFI
-ANNO IMMATRICOLAZIONE: 2006
-NICK SOCIO:CRISTIAN13


DESCRIZIONE MOTO:
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... ic=38929.0

link foto






-INTRODUZIONE LIBERA:

INSPIRATA NELLA STRISCIA CROMATA E LE FORCELLE NERE ALLA MOTO GP 2007/2008 E CON UNO DEI MOTORI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA SUPERBIKE VI PRESENTO IL MIO GIOCATTOLO……………………………………………………


-MODIFICHE CICLISTICA:


-AMM. STERZO OHLINS
-DISCHI FRENO ANTERIORI BRAKING SK
-TUBI FRENO HEL PERFORMANCE
-PEDANE BY NINO

MODIFICHE MOTORE:


-FILTRO ARIA BMC
-CATENA RK
-PIGNONE ALLEGGERITO PBR
-CORONA AFAM DUCATI CORSE
-SCARICO FRESCO COLLETTORI TITANIO 57 FINALI CARBONIO

-FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO DUCATI CORSE 4 MOLLE

-MAPPATURA CENTRALINA DEDICATA ALLO SCARICO

-ELIMINAZIONE RISUANOTORE FILTRO

ESTETICA

-PARAFANGO ANTERIORE CARBONIO 999S

-PARAFANGO POSTERIORE CARBONIO

-TELAIO TAGLIATO

-PORTATARGA NEW LABEL

-COPRIFRIZIONE CARBONIO ARTIGIANALE

-SPECCHI RETROVISORI FAR OMOLOGATI

-TAPPO OLIO ERGAL NERO

-PORTA CORONA ERGAL NERO

-SELLA DP

-FRECCIE LLS LED

-VERNICIATURA FORCELLE MANUBRIO RISER ESTAFFE VARIE

-CARTER FRIZIONE MAGNESIO

-PUNTALE CARBOMIO

-CALOTTA FARO CARBONIO

-STAFFE FARO CARBONIO

-POLSINO SERBATOIO LIQUIDO FRENO ANT. SBS RACING

-TAPPO SERBATOIO CARBONIO

-PROTEZIONE SERBATOIO DP

-GRAFICA SERBATOIO BY PAPY & TROY


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   S4RS
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  998  CC
-NOME MOTO:                               DragonFly RR
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2006
-NICK SOCIO:                                  ALE2184


MODIFICHE ESTETICHE / ALLEGGERIMENTI
Paracatena, fianchetti radiatore, parafango anteriore 999, copri blocchetto chiave, calotta faro, staffe reggifaro, in carbonio
Tubi radiatore acqua in silicone blu
Tubi radiatore olio in acciaio con raccordi in ergal
Leve feno e frizione in ergal
Specchi e frecce

MODIFICHE CICLISTICA:
Pedane artigianali autocostruite in ergal
Ammortizzatore Ohlins 999 con attacchi in ergal
Cerchi Marchesini forgiati in alluminio
Piastre di sterzo complete di risers in ergal
Contrappesi in ergal
Codone monoposto DP tagliato segato e adattato per lo scarico
 
MODIFICHE MOTORE:
Scarico artiginale autocostruito (con l'aiuto del mio amico Ivan) completo a camino in titanio 2-1-2 completo di centralina    rimappata e filtro aria racing
Carter in magnesio
Viteria in titanio
Frizione antisaltellamento Dp a 4 molle
Attuatore frizione maggiorato in ergal con tubo in acciaio e raccori in ergal
Volano alleggerito

Metto una foto


Questo è il link al mio topic da pag 24 ci sono le foto delle ultime modifiche
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... =21105.345

-MODELLO MOTO DI PARTENZA: MONSTER s4rs testastretta
-CILINDRATA EFFETTIVA: 998 CC
-NOME MOTO: XXX
-ANNO IMMATRICOLAZIONE: 2007
-NICK SOCIO: comandantejunio82


Per foto:
http://img190.imageshack.us/img190/7452/right2.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/5381/left1.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/1766/front2bkp.jpg
http://img190.imageshack.us/img190/6530/marchesini.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/93/rcs.jpg

INTRODUZIONE LIBERA:
modifiche sobrie, tendenti al nero, che esaltano il piacere di guida e la sua naturale bellezza. Ogni volta che la guardo, ogni volta che la guido sono convinto di avere la moto migliore del mondo. (non credo lei possa dire altrettanto del pilota..) Per capire almeno un po' cosa significhi per me rimando al mio intervento nel post Poesie, emozioni: http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... ic=39345.0
MODIFICHE ESTETICHE:
Cupolino in carbonio dp
Specchietti FAR con frecce integrate
Parafango carbonio 999r
Codino corto in carbonio con portatarga in ergal
Frecce posteriori piccole in carbon look

MODIFICHE CICLISTICA:
Cerchio anteriore Marchesini Alluminio Forgiato Hypermotard S (sto aspettando il posteriore...grrr)
Pedane arretrate Bursi Evolution
Pompa freno forgiata Brembo Rcs 19
Pompa frizione forgiata Brembo Rcs 16
Gomme Pirelli Diablo Supercorsa Sc2

MODIFICHE MOTORE
Kit scarico completo DP (centralina, filtro, scarico completo)
Frizione antisaltellamento STM Original
Attuatore frizione STM nero ricavato dal pieno


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:    DUCATI MONSTER  S4RS
-CILINDRATA EFFETTIVA:            998 CC
-NOME MOTO:                            nessuno
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:        2007
-NICK SOCIO:                            xtreme_76 

 
DESCRIZIONE MOTO:
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... #msg898769








ESTETICA:

Specchietti Rizoma Dynamic
Adattatori per specchietti
Kit manopole Rizoma Sport Line
Terminali manubrio Rizoma
Verniciatura piastra superiore originale, raiser e staffa ammortizzatore di sterzo
Frecce Lightech Race
Staffe portafaro nere
Serbatoio fluido freno titanio    Rizoma
Serbatoio fluido frizione titanio Rizoma
Spingidisco EVR autoventilante nero/argento
Carter frizione Rizoma
Fanale a led Evotech
Portatarga regolabile
Copriserbatoio in pelle "Bagster" Ducati Performance

CICLISTICA:

Piastra di sterzo inferiore a 3 bulloni Style & Performance
Ammortizzatore di sterzo Matris M3
Attuatore frizione STM da 30

CARBONIO:

Parafango anteriore 999R                  CM Composit
Parafango posteriore                        LEA Components 
Puntale in carbonio                          LEA Components
Carter pignone                                Aviacompositi
Copricaretena anteriore e posteriore    Aviacompositi
Paratacchi protezione pilota              Aviacompositi
Protezioni radiatore                          Ducati Performance
Tegolino posteriore corto                  Ducati Performance
Codone monoposto e fianchetti          Ducati Performance

SCARICO:

ARROW completo omologato in titanio
simone749
00Sunday, March 22, 2009 12:28 PM
Re: GMC - GARAGE MONSTER CONTEST - OFFICIAL THREAD
CATEGORIA M696 – M1100
simone749
00Sunday, March 22, 2009 12:28 PM
Re: GMC - GARAGE MONSTER CONTEST - OFFICIAL THREAD
CATEGORIA OPEN


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   M900
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  944  CC
-NOME MOTO:                               UraganoMilla
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              1994
-NICK SOCIO:                                  Z@co


DESCRIZIONE MOTO: http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... pic=2176.0

FOTO DELLA MOTO DAL LATO DESTRO


FOTO DELLA MOTO DAL LATO SINISTRO








INTRODUZIONE LIBERA:
La moto si chiama “UraganoMilla” e nasce dalle ceneri di un mio vecchio Ducati Monster del 94 al quale era capitato un brutto incidente. Il progetto era costruire una naked only racing da fare correre nel Desmochallenge e nella SuperTwin, nessuno spazio per fronzoli o estetica:
 
MODIFICHE CICLISTICA:

- Telaio modificato nei traversini per alloggiare un motore IE
- Posteriore del telaio eliminato e ricostruito con telaietto in alluminio
- Piastre in magnesio artigianali AEM
- Forcelle di una 996 modificate da Andreani
- Dischi anteriori Braking wave
- Pinze Brembo assiali dal pieno
- Disco posteriore Braking fatto su specifica
- Pinza posteriore Braking a 4 pistoncini con staffa dedicata
- Mono Ohlins
- Amm di sterzo Ohlins
- Serbatoio in carbon kevlar home made
- Sovrastruttura codone cover serbatoio in carbonio home made
- Vascone in carbonio home made
- Cerchi in magnesio Marvic
- Cruscotto GPCrono
- Air box maggiorato in carbonio home made
- Cupolino in carbonio home made
- Presa d’aria dinamica e condotto in carbonio home made
- Peso 142kg con tutti i liquidi e 2 litri di benzina

MODIFICHE MOTORE:
- Scarico calcolato da me e realizzato da Fabrizio Fresco
- Motore Ducati ST2 aria\acqua 980cc
- Radiatore acqua e olio fatti su misura Fram Corse
- Lavorazione carter per aumentare travasi di olio
- Bielle in titanio
- Riprofilatura albero motore e equilibratura
- Alleggerimento volano e equilibratura
- Camme MSD F1
- Valvole maggiorate
- Pistoni alta compressione
- Cambio racing/5
- Corpi farfallati da 50 e collettori ridisegnati
- Iniettori sopra farfalla
- Nuova frizione antisaltellamento 4 molle MaSteR
- Centralina Power Commander
- Impianto elettrico semplificato racing
- Catena 520 senza OR (crossmodel)


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         Ducati 916 Superbike
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  916  CC
-NOME MOTO:                                 B9
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              1998
-NICK SOCIO:                                  Japbuster ß Nick da cambiare


DESCRIZIONE MOTO:



Ecco i link della foto, questa volta non ho sbagliato ;)










altre foto qua

http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... 46.new#new

-INTRODUZIONE LIBERA:



Togliere le carenature da una superbike è facile, ma reinventare una moto utilizzando come base la moto più bella e titolata della storia è una vera follia… ma in fondo siamo motociclisti… strana gente ;)
B9 nasce da un bisogno di cambiamento che ha coinvolto ogni aspetto della mia vita, e dopo oltre due anni di lavoro guido la moto più bella che io potessi immaginare di avere.

-MODIFICHE CICLISTICA:
- Telaio anteriore 916 rivisto

- Telaietto posteriore 916 rivisto
- Mono bitubo FFX
- Forcella showa 916 regolabile
- Ammortizzatore di sterzo Matris M3

- Cerchi marchesini Ex S4r

- Piastra superiore Multistrada 1100 S

- Riser WRP motard

- Manubrio Magura ex S4r

- Dischi Braking wave

- Regolazione “corta” inclinazione canotto di sterzo


MODIFICHE MOTORE:
- Volano alleggerito
- Frizione antisaltellamento
- Scarichi Mass 50mm con collettori racing arrow da 50 mm
- Rapidbike 2

- Eprom Arrow racing

- Airbox artigianale

- filtro K&N Dodge Durango 5.0


ESTETICA ED ALLEGGERIMENTO :



- Parafango Anteriore DP carbonio ex 916

- Parafango posteriore carbonio ex 916

- Coprifrizione “essenziale” carbonio

- Copricinghie carbonio

- Sottosella vetroresina modellato su misura

- Sella monster modificata

- Serbatoio Monster 1000

- Strumentazione KOSO RX1-n (funzionante)

- Faro Ducati monster

- Frecce a led Rizoma

- Stop a led ex CBR 1000 rr 2009

- Tappi telaio STM

- Tappo serbatoio ergal nero ricavato dal pieno

- Manopole Domino

- Portatarga  ex Z1000

- Abbagliante/posizione a luce bianca Philips alta intensita



In arrivo (maledette ferie)

- Carter frizione in magnesio

- Copripignone carbonio

- Attuatore frizione maggiorato STM

- Vaso recupero vapori olio carbonio “redbull”

- Sottosella/coprisella unico stampo in carbonio

- Cubicatura serbatoio

- Ricamo ducati corse

- Calotta faro carbonio

- Collari in ergal

- Copriforcellone carbonio

- Diablo corsa III
simone749
00Friday, January 6, 2012 2:16 PM
Re: GMC - ex GARAGE MONSTER CONTEST + foto monster storici
raccogliamo qui invece foto di Monster storici del DMC



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
io998
00Thursday, February 16, 2012 3:02 PM
Re: GMC - ex GARAGE MONSTER CONTEST + foto Monster storici
Cromone
M904 del'93
telaio modificato e rinforzato
Pistoni alta compressione
teste lavorate
pezzi originali: forcellone,basamento, basi di sterzo,specchietti......... E BASTA §03§
joshua900
00Tuesday, March 12, 2013 11:33 PM
Re: GMC - ex GARAGE MONSTER CONTEST + foto Monster storici
Per il momento solo le foto... scattate di fretta e male...
Chiedo scusa per non essermi applicato.

Prossimamente tutti i dettagli o.... se c'è qualche curioso... spari le domande che vedrò di rispondere.






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:58 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com