Forum Agorà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jack.daniels
00giovedì 12 marzo 2009 20:09
Mi è giunta una email attraverso il quale sono venuto a sapere che il forum agorà sta attraversano un momento delicato e difficile.
Mi dispiace molto perché, nonostante non ci siamo più scritti da molto, alcune delle persone che scrivono sul forum agorà ho avuto modo di conoscerle qui nel minghiforum.
Auguro al forum agorà di continuare a esistere e invito tutte le persone che scrivevano qui e che scrivono su agorà di tornare nel minghiforum.
Una bellissima passione per il maestro ci accomuna e penso sarebbe bello ritrovarsi a dialogare qui.
Un caro saluto.

jack.daniels
bluestorm
00venerdì 13 marzo 2009 11:22
Ciao Jack,
credo che sia normale per un forum di medie dimensioni come "Agorà" o come lo stesso "Minghiforum" attraversare dei periodi meno "produttivi" e questo capita perchè gli animatori del forum, che in genere sono molto meno numerosi dei visitatori o degli utenti saltuari, possono attraversare un periodo particolare e decidere di non scrivere, o perchè la vita a volte ci porta a fare scelte diverse che ci tengono lontani da questi nuovi mezzi di comunicazione. Siamo d'altra parte in balia degli eventi e a volte ci lasciamo trasportare lontano. Però come ho notato anche su questo forum, a momenti di tranquillità si succedono improvvisamente periodi di intense discussioni.

ciao
bluestorm
bluestorm
00venerdì 13 marzo 2009 15:08
Da un po' di tempo non visitavo il sito del forum Agorà.
Devo dire che non ho apprezzato il cambiamento che questo forum ha subito nel tempo. Da forum che si affiancava al Minghiforum completandolo, ha assunto una struttura un po' troppo simile a quella del Minghiforum (arrivando in alcuni link a chiamarsi MinghiforumAgorà). Bruttissima poi tutta la polemica nei confronti di questo forum e di cui non ero a conoscenza. Prima di emettere tutti quei giudizi sui moderatori del Minghiforum, mi sarei aspettato che Marilla mi informasse tramite email sui problemi che si erano verificati per cercare di chiarire i mortivi che avevano provocato la cancellazione delle discussioni. Pensavo che tra noi ci fosse una reciproca stima. Questa mancanza mi delude e mi rattrista. Non fraintendete però, continuo a sperare che questo forum possa sperare di ristovare il suo smalto, ma sicuramente la soluzione non è denigrare un'altro forum perchè questo modo di fare non giova a nessuno. [SM=g27813]
Felicemed
00venerdì 13 marzo 2009 18:12
IL FORUM AGORA' NON E' AFFATTO IN CRISI
"Ci sono dei momenti in cui tu sei piu' debole" avrebbe detto Amedeo. E presto ve ne renderete conto. Grazie.
CAGLIARI26(Andrea)
00venerdì 10 aprile 2009 16:34
Beh tutti i forum sono in crisi da quando esiste facebook...si sa è la realtà...
bluestorm
00domenica 12 aprile 2009 19:09
Re:
CAGLIARI26(Andrea), 10/04/2009 16.34:

Beh tutti i forum sono in crisi da quando esiste facebook...si sa è la realtà...



Concordo!!! ... Facebook è la moda del momento.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com