Forse anche l'ottava serie???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nik87
00mercoledì 2 giugno 2004 13:29
A partire da Lunedì assisteremo agli ultimi episodi della settima serie fino ad arrivare Giovedì 10 giugno e venerdì 11 giugno agli ultimi due episodi della serie:

Lunedì 07/06 Lo voglio
Martedì 08/06 Il tocco della signora Bink
Mercoledì 09/06 La truffatrice
Giovedì 10/06 Vita e morte 1a parte
Venerdì 11/06 Vita e morte 2a parte

In questi episodi assisteremo al matrimonio di Lucy e Kevin e al ritorno come guest star di Jessica Biel (Mary Camden) , Barry Watson (Matt Camden) e Sarah Danielle Madison (Sarah Glass Camden).....Conosceremo inoltre Andrew Hampton (Interpretato da Dan Lauria) il padre di Chandler, che grazie a Eric potrà rivedere il figlio l'ultima volta prima di morire...

A questo punto mi sorge un dubbio....
Siccome questi sono gli ultimi episodi della serie Su Tv Sorrisi e Canzoni (da dove ho tratto qst anticipazioni) sulle trame di settimo cielo ci sarebbe dovuta essere la scritta "ultimi episodi" come succede spesso alla fine di una serie di qualsiasi show....quindi mi sorge il dubbio che Italia 1 potrebbe già trasmettere anche i primi episodi dell'ottava serie,,,,,d'altra parte Italia 1 è solito fare queste cavolate......cioè trasmettere qualche episodio delle nuove serie degli show per poi interromperli improvvisamente e aspettare 1 annetto o due per vedere la continuazione della serie dopo ovviamente averci rifilato tutte le repliche delle precedenti stagioni....(vedi come succedeva con Dawson's Creek, Buffy ecc, ecc...)
quindi bo .....voi cosa dite???

[Modificato da nik87 02/06/2004 13.32]

anto-fan
00mercoledì 2 giugno 2004 16:27
NN CREDO PROPRIO!!!! CHE TRASMETTANO ANCHE L'OTTAVA!!!
anto-fan
00mercoledì 2 giugno 2004 16:30
FORSE NN HANN MESSO ULTIMI EPISODI PERCHE IN EFFETTI NN è L'ULTIMO!!! (assoluto intendo) la serie continua cn l'ottava!! nn si sa quando ma coninua. in teoria nn è l'ultimo!! anche se magari italia1 nn trasmetterà l'ottava!!! anzi ne sono sicuro
nik87
00mercoledì 2 giugno 2004 16:45
OTTAVA SERIE IN PRIMA SERATA SABATO 12 GIUGNO
Ecco le trame degli episodi finali della settima serie che vedremo la prossima settimana….

Lo voglio (We Do)

Il giorno del matrimonio di Kevin e Lucy scoppia un tremendo temporale che crea grossi problemi a tutti. Mentre la signora Kinkirk e Ben sono bloccati all’aeroporto di Las Vegas, Mary, tra la sorpresa generale, si presenta in chiesa con Matt.

Il tocco della signora Bink (That touch of Bink Part 1)

Eric e Chandler chiedono aiuto alla signora Bink per raccogliere I fondi necessari alla riparazione del tetto della chiesa.Intanto, I piccolo Sam e David rubano dei soldi dalla camera dei genitori.

La truffatrice (Dick Part 2)

I rapporti tra Peter e il fidanzato della madre sono conflittuali e causano una rottura familiare. Eric decide di riunirli tutti e tre per rimettere a posto la situazione. Intanto Chandler dà consigli prematrimoniali a una coppia di innamorati.

Vita e Morte 1° Parte (Life and Death Part1)

Eric cerca di convincere Andrew, che è molto malato, a far pace con il figlio Chandler. Sarah dice a Matt che potrebbe essere in cinta.

Vita e Morte 1° Parte (Life & Death Part2)

Eric escogita uno stratagemma per indurre Andrew a rivedere per l’ultima volta suo figlio Chandler. Lucy acquista un test di gravidanza.


Cmq vi comunico che i miei presentimenti erano giusti, infatti ho appena scoperto che Sabato 12 giugno italia1 trasmetterà in prima serata i primi due episodi dell’ottava serie!!!!Purtroppo non vi so ancora dire se e quando verranno trasmessi ancora episodi dell’ottava serie.

La lunga Estate (The Long Bad Summer Part1)

Simon, coinvolto in un incidente stradale, ha involontariamente provocato la morte del giovane Paul. I genitori della vittima si presentano a casa Camden per dire che ci sono dei problemi. Il fratello di Paul decide di vendicarsi...

Una Cena affollata (An Early Fall Part2)

A New York, Simon incontra Mary che decide di prendere l’aereo con lui e tornare a casa. Simon, poi, spiegherà a Eric di voler cambiare college per superare il trauma per la morte di Paul. Carlos si presenta a casa Camden dicendo di essere il marito di Mary...Mary annuncia di aspettare un figlio....

[Modificato da nik87 10/06/2004 20.09]

nik87
00giovedì 3 giugno 2004 20:33
TUTTA L OTTAVA SERIEEEEEE
Come avrete visto dalla pubblicità di ITALIA1 Settimo Cielo Raddoppia il suo appuntamento!!!!Quindi il 12 giugno non sarà l'unico appuntamento in prima serata, infatti a partire da quel Giorno Settimo Cielo andrà in onda dal lunedì al venerdì al solito orario e poi il sabato in prima serata!!!!!
A questo punto tutti i nostri timori di non vedere mai l'ottava serie svaniscono dato che a quanto pare verrà trasmessa interamente anche l'ottava serie!!!!

EVVIVA!!!!!!!!

[Modificato da nik87 03/06/2004 20.33]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com