Formula 1 : Monza - doppietta Ferrari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
monique83
00domenica 12 settembre 2004 16:34
Un doppietta Ferrari, resa ancora più esaltante da un rimonta incredibile dopo una gara iniziata con il piede sbagliato. Ha vinto Rubens Barrichello davanti a Michael Schumacher, nonostante il primo abbia sbagliato gomme al via - montando le intermedie con la pista che si era quasi asciugata del tutto dopo la pioggia del mattino - e il tedesco in testacoda al primo giro sull'umido della chicane della Roggia. Da lì è ripartito 13°, mentre il brasiliano si è fermato ai box dopo 3 giri per cambiare pneumatici. Tutto questo, grazie all'enorme superiorità della F2004, non ha impedito loro di rimontare e mettere in fila tutti. Con Rubens al primo successo 2004.

Sul podio, con i piloti di Maranello, è salito Jenson Button autore di una corsa generosa con la Bar troppo carica nell'aerodinamica e quindi un po' lenta sul dritto.


A punti sono andati anche il suo compagno Takuma Sato, Juan Pablo Montoya (Williams), David Coulthard (McLaren), Antonio Pizzonia (Williams) e il nostro Giancarlo Fisichella (Sauber). Ritiro amaro per Kimi Raikkonen, bloccato dal motore dopo 13 giri quando era quarto. E soprattutto per Fernando Alonso, in testacoda con la sua Renault a una decina di giri dal termine mentre lottava con Button e Schumi. Il suo compagno Jarno Trulli, mai protagonista, ha chiuso 10°



nell'immagine le 2 ferrari

(gazzetta dello sport)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com