Formazioni 10° giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
caterpillar@
00sabato 6 novembre 2010 11:08
Fb Galasso 33

Brescia

Ranocchia
Thiago Silva
Comotto
Masiello A.

Biagianti
Brocchi
Ekdal

Mutu
Pinilla
Zarate

Brescia
Cannavaro,Astori
Marcolini,Pinardi
Amauri,Antenucci
birt85
00sabato 6 novembre 2010 12:53
Luton Town
Bologna lucio bovo canini ledesma montolivo maggio marchisio di vaio pazzini toni. 2 mantovani martinez conti pizzaro acquafresca F. Inzaghi
tclapc
00sabato 6 novembre 2010 15:08
L'A.P.C.


3-5-2


1 Palermo (Sirigu)
2 Maicon
3 Criscito
4 Benatia
5 Pastore
6 Palombo
7 Ljacic
8 Piatti
9 Floccari
10 Sosa
11 Robinho


Panc:

12
13 Balzaretti
14 Gomez
15 Biabiany
16 Cossu
17 Matri
18 Bogdani
real chianaporta
00sabato 6 novembre 2010 15:45
formazione real chianaporta
roma,ziegler,kroldrup,portanova,giaccherini,rossi,marchionni,poli,lavezzi,caracciolo,sanchez....roma2,antonelli,cassetti,veloso,simplicio,mascara,maccarone
FantaClub
00sabato 6 novembre 2010 16:54
Formazione Virtus Bonito
Napoli, Rispoli, Burdisso, Lucchini, Koman, Rafinha, Hernanes, Guberti, Menez, Cavani, Bojinov (2Napoli, Lichtsteiner, De Silvestri, Asamoah, Konè, Floro Flores, Malonga)




P.S.: hoacquistato Lucchini da Mimmo per 1 credito, lui confermerà, e svincolo Glick.
milan ac
00sabato 6 novembre 2010 17:10
formacione Kulo
Sampdoria
Domizzi
Radu
Dallamano
gattuso
Aquilani
Mauri
Ilicic
Santana
Vucinic
Ibrahimovic
sampdoria2
Ariaudo
Moretti
Giacomazzi
Dossena
baptista
Nenè
confermo ciò che ha scritto il Pisani
erconte85
00sabato 6 novembre 2010 17:27
juve, cassani, mexes, motta, pepe, seedorf, inler, mesto, milito, di natale, rocchi. juve 2, dainelli, pasqual, biondini, morrone, pandev, kutuzov
FantaClub
00sabato 6 novembre 2010 20:22
Formazione Bad Boys
Milan, Dias, Nesta, Rossi M., Zuculini, Bacinovic, Marques, Snejider, Del Piero, Diamanti, Di Michele (2Milan, Zambrotta, Zauri, Perrotta, Gargano, Corvia, Maxi Lopez)
FantaClub
00sabato 6 novembre 2010 20:23
Formazione Zeru Tituli
fiorentina, samuel (c), zaccardo, riise, zapata, perez, giovinco, isla, gilardino, quagliarella, miccoli (fiorentina, kaladze, chivu, almiron, nocerino, denis, eder)
FantaClub
00sabato 6 novembre 2010 20:24
Formazione GGG Zoo TV
Inter
Vargas
Bonucci
Campagnaro
...Melo
Pirlo
De Rossi
Hamsik
Borriello
Eto'o
Marilungo

2inter
silvestre
agostini
zanetti
baiocco
Adriano
pato
FantaClub
00lunedì 8 novembre 2010 12:58
!!!FORMAZIONE LAPC!!!

Dopo alcune segnalazioni mi sono accorto che nella formazione del LAPC manca il portiere nella panchina, pertanto la formazione del LAPC non può essere ritenuta valida in base a ciò che dice il regolamento:


Le rose di ogni squadra sono formate da un minimo di 27 ad un massimo di 32 calciatori della Serie A, così suddivisi: 2 portieri, 8, 9 o 10 difensori, 9, 10, 11 o 12 centrocampisti, 6, 7 o 8 attaccanti. Ciascun club ha a disposizione un budget iniziale di 1200 credit per acquistare i propri calciatori. La formazione deve essere consegnata entro le 17:30 del Sabato, se la giornata non comprende anticipi entro le 14:30 della Domenica. Nei turni infrasettimanali (quelli del mercoledì) vanno consegnate entro le 20:00. Da quel momento la formazione non è più modificabile. In caso in cui un partecipante non consegni la formazione in tempo disputerà l'incontro con la formazione schierata la giornata precedente.
Se una partita viene anticipata o posticipata di 24 ore rispetto all’orario ufficiale della giornata(quindi se una partita si disputa prima delle 15:00 del sabato o dopo le 15:00 del lunedì), ogni giocatore, non squalificato, appartenente a quelle due squadre ottiene 6 punti d’ufficio. Non rientrano in questo caso gli anticipi (o i posticipi) che si riferiscono a tutta la giornata (come di solito avviene in occasione della Pasqua, quando l’intero turno viene disputato il sabato, e l'anticipo il venerdì).
In campo scendono 11 giocatori più i 7 della panchina (in panchina deve esserci obbligatoriamente un portiere)*.


*in grassetto la parte che ci interessa.


Ne consegue che LAPC utilizzerà la formazione della 9° giornata.
Gladiator.84
00lunedì 8 novembre 2010 21:57
Formazione LAPC
L'ennesima disputa regolamentare su una cosa facilmente evitabile. Devo premettere che l'interpretazione data da Giuseppe ci potrebbe stare (anche se è al limite per i motivi che mi accingo a spiegare), ma la cosa che mi sembra primaria è la "conservazione" della formazione presentata per la giornata odierna. Rileggiamo la norma: "In campo scendono 11 giocatori più i 7 della panchina (in panchina deve esserci obbligatoriamente un portiere)". Quel "scendono in campo" va interpretato nel senso che alcuni stanno nel rettangolo di gioco( i titolari) e altri al di fuori (i panchinari). "In campo scendono 11 titolari" e questo mi pare logico, la stessa norma dice "più i 7 della panchina" quel "più" sta a significare che la panchina è secondaria, poichè potrebbero anche non subentrare i panchinari, proprio perchè non scendono in campo dal primo minuto (non potendo giocare 18 giocatori ai fini della somma dei voti), ma solo se qualcuno di loro non gioca. Questo viene rafforzato dal fatto che se ad esempio 4 titolari non giocano, non si potrà effettuare 4 sostituzioni, ma al massimo 3. Quel "più" sta a significare che la panchina si potrebbe anche non mettere per nulla, basterebbe indicare 11 titoloari "validi", senza commettere, naturalmente, irregolarità nei "titolari". In virtù del principio di "conservazione" della formazione presentata per la giornata odierna, ritengo che la formazione di Rocco sia irregolare in parte, nello specifico gli 11 titolari sono regolari del tutto, mentre la panchina è del tutto invalida poichè OBBLIGATORIAMENTE non è stato indicato il secondo portiere. Pertanto invito Giuseppe a tenere conto solo dell' 11 iniziale, non prendendo per nulla in considerazione la panchina, qualora (non ho verificato perchè non mi interessa nello specifico) uno o più dei titolari (eccetto il portiere) non abbia poreso il voto, Rocco giocherà senza tale o tali giocatori non essendo valide le sostituzioni. INVITO, inoltre, il presidente Rocco a schierare il portiere di riserva la prossima volta e a non commettere altre irregolarità, perchè nel caso la formazione della prossima giornata non venga consegnata oppure sia invalida per altre e/o ulteriori violazioni del regolamento, verrà tenuta in considerazione la formazione schierata in questa giornata con le penalizzazioni prima previste. Vogliate accogliere questa intepretazione da esterno ed evitare ulteriori inutili contrasti facilmente evitabili. Saluti a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com