Florian Alfano col team PSM dal Margutti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mirketto87
00lunedì 27 febbraio 2006 14:23
Florian Alfano lascia la DR Racing Kart del penta campione del mondo Danilo Rossi e si accorda coi francesi del Team PSM di Pierre Gilbert. Il giovane Alfano, che disputerà la sua ultima stagione in Kart per passare poi alle monoposto (F.Renault 2000 Italia col CO2 Motorsport?), assume con effetto immediato i panni di pilota ufficiale della squadra transalpina, che condurrà già dal prossimo Trofeo Margutti in programma dal 9 al 12 marzo.
Nonostante il cambio di team Alfano continuerà ad essere seguito proprio da Danilo Rossi. La nuova strategia è stata infatti scelta di comune accordo, con l'intento di garantire al talentuoso driver belga di concludere il suo ultimo anno nelle quattro ruotine nel migliore dei modi, per poi sbarcare in monoposto nelle migliori condizioni possibili.
Per Alfano, dopo il Trofeo Margutti, si prospetta una corposa serie di test, oltre agli impegni nei campionati francesi, italiani ed europei, che culmineranno con la finale mondiale di Angerville nella 100 Formula A e quella di Mariembourg nella 125 Intercontinentale C.
wrc1980
00lunedì 27 febbraio 2006 23:00
hai capito.... [SM=g27832] [SM=g27816]

cmq danilo rossi dalle voci che corrone da ottimo pilota è passato ad ottimo "team manager"....ha un bel team...

in fondo rossi ha fatto anche lui la storia del karting italiano e inernazionale....e soratutto ora come ora è uno dei pochi che qui vicino da noi offre prodotti crg, molto diffusi invece nel nord italia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com