Flop 11

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ℬaruch
00martedì 26 gennaio 2016 18:06
Sarà che leggere i nomi di Drame e Tissone mi ha ispirato, fatto sta che m'è venuto in mente di chiedervi quel è la vostra flop 11 dell'era Lotito. Io faccio questa, evitando di infierire troppo sul cestone del 2004. Certo, restano fuori nomi importanti, da Piccolo a Stankevicius fino a Vinicius e Perea, ma la selezione è durissima. Perdonate Oscar Lopez a destra, è che Garrido non può proprio mancare 

Carrizo
Oscar Lopez Mauricio Lequi Garrido
Kakuta Hitzlsperger Quadri
Vignaroli Saha Makinwa
Magnopèl
00martedì 26 gennaio 2016 18:16
Per quanto sono stati pagati, oltre al loro rendimento, sicuramente Carrizo e Makinwa fanno parte degli 11. Vorrei cmq cercare di mettere quelli che hanno dovuto giocare di più o quelli presi in questi ultimi anni per cercare di fare chissà che cosa.
Mauricio accanto a de Vrij non ha sfigurato, ma si vedevano già allora segnali preoccupanti, quello visto in questa stagione è horror puro, scarso&stupido. Davanti c'è l'imbarazzo della scelta, faccio leggermente più fatica a centrocampo.
Passatemi questo 424 irrealizzabile:

Carrizo

Belleri
Mauricio
Lequi
O.Lopez

Baronio
Hitzlsperger

Makinwa
Postiga
Saha
Vignaroli

Drenai71
00martedì 26 gennaio 2016 18:22
baronio è di cragnotti.

i flop sono sicuramente carrizo e makinwa.
in tempi recenti direi il solo alfaro.

non riesco a considerare dei flop gente presa con prestiti di 6 mesi o a zero euro. per me un flop è qualcuno che rende molto meno di quanto l'hai pagato o di quanto ti aspettavi. quasi tutti quelli che avete nominato hanno dato quello che mi aspettavo da loro, quindi non mi hanno deluso e non li considero dei flop.

guarda al limite, con tutto che è stato preso a parametro zero, rispetto alle aspettative per me è piu un flop djordjevic rispetto al 90% di quelli che avete elencato.
Magnopèl
00martedì 26 gennaio 2016 18:26
Alfaro!!
3 mln, deve entrare di diritto al posto di uno tra Saha e Postiga.
Baronio è stato talmente tanto che avevo rimosso, si libera una casella a centrocampo, ci penso.

Su Djordjevic aspetto fino a fine stagione.
Certo costato 1,8 mln (a bilancio, altro che costo 0), con un ingaggio netto di 1.4 a stagione sta sulla buona strada per prendersi il nuovo posto da titolare al fianco di Alfaro.
Postiga lo metto perchè mi ricorda la cessione di Hernanes e per il fatto che con un attaccante che serve/serviva da svariati anni, oltre Klose, noi andavamo a pescare, appunto, i Saha, i Postiga e i Perea.
ℬaruch
00martedì 26 gennaio 2016 18:29
Si va bene Drenai ma falla, la tua pure, secondo i tuoi parametri. Io l’ho fatta secondo il parametro “cosa ci ricorderà questo nome”, mischiando inutilità delle operazioni all’ignoranza delle prestazioni. Certo, Alfaro era dura da lasciare fuori
Magnopèl
00martedì 26 gennaio 2016 18:31
A centrocampo esce Baronio entra Bresciano.
Ero tentato da Meghni, ma la giocata col Werder è troppo romantica e voglio essere buono.
Drenai71
00martedì 26 gennaio 2016 19:34
te l'ho detto fatico a farla perchè di giocatori che mi hanno deluso non ce ne sono molti.

provo a elencarli secondo il criterio "giocatori che alla lazio hanno reso meno di quello che pensavo":

carrizo, de silvestri, diakite, bresciano, matuzalem, cisse, alfaro, makinwa.


se la loro esperienza laziale finisse oggi, forse ci metterei pure djordjevic e gentiletti (anche se per sfiga).

per farne 11 mettiamoci pure lequi, anche se lo prendemmo gratis e a mercato chiuso, e non è che mi aspettassi sto fenomeno, ma bene o male si era fatto valere all'altletico anche se per un solo anno, pensavo fosse uno che in A ci poteva giocare.

mauricio è esattamente quello che pensavo fosse, quindi sebbene lo critico dal primo giorno, non lo posso prendere in considerazione.
Drenai71
00martedì 26 gennaio 2016 19:37
ah poi ci sarebbe zarate.

forse è quello che si è rivelato piu sòla di tutte rispetto a quello che credevo e a quello che l'abbiamo pagato.

ma almeno lui per un pò il fenomeno l'ha fatto, quindi non me la sento.
ℬaruch
00martedì 26 gennaio 2016 20:29
Secondo il tuo parametro nella mia formazione non potrebbe mancare Cruz. Ti contesto l’assenza di Meghni, con questo criterio. Valuterei anche Bonanni
Drenai71
00martedì 26 gennaio 2016 22:11
a bonanni in effetti ci avevo pensato.

cruz no perchè me lo aspettavo bollito, io non lo volevo gia dal principio (il mio nome quell'estate era borriello).
meghni... è vero che ha fatto vedere poco ma era quello che alla fine ci aspettavamo, talento e poco altro. un pò come morrison oggi.


MEGA OT

non c'entra niente ma non so dove scriverlo. oggi ho parlato con dei tifosi della salernitana e mi hanno detto che sia ronaldo che oikonomidis gli hanno fatto un'ottima impressione. ronaldo è un pò lento a liberarsi della palla e gigioneggia (e quindi a volte prende belle legnate) ma si vede che ha classe, e di oikonomidis gli è bastata una partita per innamorarsi (li avevo avvertiti che perlomeno in primavera era forte).
a dire la verità non parlano troppo male manco di strakosha che a sentire loro in porta è reattivo e ha mezzi fisici importanti, è un disastro nelle uscite, ma è stato penalizato dalla getione dei portieri (una domenica uno una l'altro) che ha finito col togliergli pure le poche sicurezze che aveva. e gli scoccia che pollace non l'hanno mai manco provato.
quindi non è vero che non vogliono i nostri primavera in senso assoluto, se sono bravi e possono aiutare li accetterebbero volentieri (sarà la situazione pericolosa di classifica che li ha resi di bocca buona).
viceversa la cosa di cui si lamentano è che con lotito, sebbene abbiano fiducia che se volesse gli potrebbe fare una bella squadra, non potranno mai aspirare alla serie a perchè c'è la lazio e quindi come tifosi gli toglie i sogni :)

FINE OT
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com