Flavio Insinna a "La Corrida"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Valentini85
00lunedì 21 giugno 2010 20:26
Flavio Insinna passa a Mediaset, nel futuro c'è anche ''La Corrida''
News del 21.06.2010 ore 19:35
Inserita da Simone Rossi (Satred) Tipologia News: Televisione
Fonte: Repubblica.it


Per anni era stato Gerry Scotti a domare i dilettanti allo sbaraglio tanto amati da Corrado. Adesso si cambia: Flavio Insinna lascia la Rai per andare a Mediaset a condurre lo storico programma di Canale 5, La Corrida, padre di tutti i talent show. Lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, anche se l'entourage dell'attore-conduttore non conferma e si limita a parlare di "contatti" in corso.

Popolarissimo grazie a Don Matteo, in cui interpretava un bonario capitano dei carabinieri, ex conduttore di Affari tuoi, una tournée teatrale di successo alle spalle per dimenticare la tv, Insinna sta girando per RaiUno Ho sposato uno sbirro 2. Aveva voglia di cambiare e volta pagina: ha già incontrato i dirigenti di Mediaset e Marina Donato, vedova di Corrado, produttrice e autrice della Corrida che lo vedrà protagonista dalla primavera 2011.

Un po' Alberto Sordi nel rapporto con le donne: grandi battute, un sano timore. "Quelli bravi, ma magari non belli, c'è un minuto in cui sanno essere meravigliosi", spiegava, "il fatto estetico è una conseguenza del talento. So di non essere il mostro di Notre Dame ma non sono neanche Raoul Bova, ben vestito e camuffato posso andare. Volevo tranquillizzare quelli che fanno i calendari. Mi piace quando mi viene riconosciuto che ho un bello sguardo, ho imparato negli anni a usarlo".

Il bravo ragazzo della tv, romano, 45 anni, amato da mamme e nonne, ironia bonaria, che si è definito "un pagliaccio perfezionista", riparte da Canale 5. "Sa qual è la mia gioia più grande? Quando un anziano mi dice: "Sono solo, ieri sera mi ha fatto compagnia". Sapere che hanno sorriso grazie a me, mi fa felice". Se Mediaset andava a caccia del pubblico adulto, con lui il successo è assicurato.




E C'E' QUALCUNO CHE DICE DI UN "IL PRANZO E' SERVITO" CONDOTTO DA INSINNA ?
checcoamico
00martedì 22 giugno 2010 03:04
Qualcuno effettivamente c'è..
Noah.82
00giovedì 1 luglio 2010 09:23
Speravo che LA CORRIDA si fosse presa una bella vacanza di qualche annetto... e invece non soddisfatti dei miseri ascolti di poco più di un anno fa, l'anno prossimo hanno intenzione di rifarla?
Mah... contenti loro...



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com