Fisica felina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Freeflow@
00sabato 27 dicembre 2008 15:02
Legge della Micio Inerzia: un gatto a riposo tende a rimanere a riposo, nonostante l'azione di una forza contraria - come l'apertura di una scatoletta di cibo per gatti.
Legge del Micio Magnetismo: tutte le giacche blu e i maglioni neri attraggono i peli del gatto in maniera direttamente proporzionale all'intensità del loro colore.
Legge della Micio Termodinamica: il calore fluisce da un corpo caldo ad uno freddo, eccetto nel caso del gatto, tutto il calore fluisce nel gatto.
Legge del Micio Stiramento: un gatto si stiracchierà arrivando ad una lunghezza direttamente proporzionale a quella del pisolino che ha appena fatto.
Legge del Micio Sonno: tutti i gatti devono dormire con le persone ogni qualvolta ciò sia possibile, in una posizione che sia tanto scomoda per le persone coinvolte, quanto comoda al massimo per loro.
Legge della Presenza a tavola: i gatti devono essere presenti a tutti i pasti quando in tavola c'è qualcosa di buono.
Legge della Configurazione dei Tappeti: nessun tappeto può rimanere integro e morbido molto a lungo.
Legge della Sostituzione dei Mobili: il desiderio di un gatto di farsi le unghie sui mobili e' direttamente proporzionale al costo dei mobili stessi.
Prima legge della Conservazione dell'Energia: i gatti sanno che l'energia non può essere nè creata nè distrutta, e quindi ne usano la minor quantità possibile.
Seconda Legge della Conservazione dell' Energia: i gatti sanno anche che l'energia può essere immagazzinata, facendo un sacco di pisolini.
Legge della Resistenza all'Obbedienza: la resistenza di un gatto varia in proporzione al desiderio di un umano che esso faccia qualcosa.
Legge dell'Occupazione di Borse e Scatole: tutte le scatole e le borse presenti un una stanza devono contenere un gatto , entro il tempo massimo di un nanosecondo.
Legge dello Spostamento dei Fluidi: un gatto immerso nel latte riceverà una spinta dal basso verso l'alto pari al volume del liquido spostato , meno la quantità di latte che ha bevuto.
Legge del Micio Disinteresse: il livello di interesse in un gatto può variare in modo inversamente proporzionale allo sforzo che un umano fa per tentare di destarlo.
Legge dell' Ascolto Selettivo: nonostante un gatto possa sentire il rumore di una scatoletta di tonno aperta ad un chilometro di distanza, può non sentire una voce che gli parla a tre passi di distanza.
Legge della Micio Invisibilità: i gatti pensano che se loro non ti possono vedere, tu non possa vedere loro.
Legge della Concentrazione della Massa: la massa di un gatto aumenta in modo direttamente proporzionale al comfort che prova nello stare in braccio.
Legge delle Micio Probabilità: non e' possibile prevedere dove in realtà si trova un gatto, esiste solo la probabilità di sapere dove "dovrebbe" essere.

[SM=g10633]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com