First Team

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SDC revenge
00mercoledì 12 febbraio 2003 18:35
Zapdos@leftovers
thunderbolt
drillpeck
reflect
whirlwind


Starmie@leftovers
recover
thunder
psychic (hp grass)
surf


Blissey@leftovers
sing
ice beam
heal bell
thunderbolt


Charizard@leftovers
flamethrower
earthquake
rock slide
swords dance


Gengar@leftovers
Mean look
shadow ball (Dream Eater-Thunder)
psychic
Hipnosys

Tyranitar@mint berry
rockslide
earthquake (hp fight)
crunch
rest


Sono indeciso tra zapdos e starmie x lo starter, poikè sono entrambi molto veloci e hanno 1 buona resistenza, anke se starmie potrebbe soffrire nn poco gli altri starters tipo raikou, mentre zapdos ha whirlwind. Ho scelto blissey come healbeller nonkè kome pre-annoyer, è buono anke miltank, ma ha meno ps. 1 altro annoyer è gengar, cn il suo hypnosys, funge soprattutto da anti-machamp. Dopo c'è Charizard, ke forse lo cambio, e, infine, kome cleaner, tyranitar.
snorlaxtr
00mercoledì 12 febbraio 2003 19:13
Rateate voi...il commento sotto il team mi ha fatto quasi vomitare...Argh...
NikeXTC
00mercoledì 12 febbraio 2003 19:30
Benvenuto fra noi!

ZAPDOS - Buono starter, set ke non si discosta dal suo utilizzo + classico

STARMIE - Via Tuono, semmai Fulmine

BLISSEY - Niente Covauova? °_°

CHARIZARD - Simpatico, ma devi anke avere la fortuna di incontrare un team ke ti permetta di usarlo...

GENGAR - Trapper ke serve solo x addormentare... in tal caso Mangiasogni potrebbe anke andare, ma non credo ke Gengar abbia lo staying power necessario ad usare questa strategia con calma...

TYRANITAR - Lascialo com'è


Poca strategia, fai pratica e vedi cosa esce fuori...
Vulkano
00mercoledì 12 febbraio 2003 19:42
ok, vediamo quello che si può fare

Zapdos - senza rest è un rischio: con un set del genere poteva andare bene in un metagame passato, ma nel metagame attuale è molto importante avere lo shuffler che si ricarica, quindi dentro rest su reflect. per il resto è buono, anche come posizione, per whirliwindare i misdre starters. però non azzardarti a tenerlo contro raikou!

Starmie - il team, nonostante la presenza di 2 volanti, non ha tank in grado di rimanere in campo a fronteggiare team interi, perciò le punte sarebbe fastidiosissime: quindi ti consiglio di togliere thunder e dargli rapidspin. non ho capito l'utilità di hp grass, meglio che lasci psychic :/

Blissey - innanzitutto non ho capito cosa intendi per pre-annoyer. poi, le hai dato 4 mosse standard, ma dimenticando proprio quella più importante: softboiled! senza viene può essere ucciso anche a furia di attacchi speciali! inserirei softboiled al posto di thunderbolt, visto che la mossa elettro già l'hai, mentre la ghiaccio ti manca. sing anche ci sta bene, ma devi comunque toglierne uno tra quello di gengar e il suo. ti consiglio di togliere il suo in favore di light screen, per favorire l'ingresso di tyra contro raikou, visto che è in pratica l'unico baluardo contro il temuto cane elettrico.

Charizard - dovrebbe essere il tocco interessante del team, ma proprio non mi piace, soprattutto perchè è l'ennesimo pokemon debole a raikou. piuttosto ci vedrei bene un terra: se ne vuoi un altro che abbia lo stesso il power-up c'è il buon vecchio sandslash swordsdance - earthquake - rockslide - rest/hp flying

Gengar - non ho capito se volevi un fake trapper o un trapper vero. di sicuro però non è un annoyer, né tanto meno un anti-machamp (come fai a considerarlo un anti-machamp quando hai già in squadra starmie, zapdos e charizard??). vabbé, comunque lo vedo bene con l'ormai classico
- MeanLook
- Thunderbolt
- IcePunch
- Explosion
oppure potresti ripiegare sul trapper con ipnosi e perish song su tb e ip

Tyranitar - questo invece è ok (tieni earthquake)

diciamo che il team è fragilino, e per una cattiva scelta dei pokemon, e per l'assenza di recovery moves efficaci. soprattutto lo vedo debole agli attacchi dei tank (snorlax, raikou, suicune). di sicuro avrebbero fatto comodo mosse come light screen e reflect, ma il reflect di zap sarebbe andato lo stesso a puttane in breve (un return di snorlax fa male sullo switch, e, considerando che zap non ha rest e che non è opportuno sostituirlo con una delle tre altre mosse, zap non camperebbe troppo) da parte di snorlax, e la situazione del light screen già te l'ho spiegata. inoltre la strategia non è molto ben definita, e i commenti mi fanno capire che hai anche qualche lacuna tecnica... ma di questo non ti preoccupare, anzi applicatici a dovere su mirc.
SDC revenge
00venerdì 14 febbraio 2003 17:44
Grazie a tutti dei consigli















[Modificato da SDC revenge 14/02/2003 17.45]

AvengerAngel
00venerdì 14 febbraio 2003 20:28
http://www.tvsian.com/netbattle/download.htm

Te lo scarichi, ma poi fai da solo ^^'

Pig, sai bene che il comportamento 'Non te lo dico perchè non sei bravo [SM=g27766]' con i meno esperti non mi piace, e non si dimostra di essere superiori facendo così. Quello è un buon simulatore per iniziare a lottare, lì la gente non è né troppo brava né troppo inesperta... insomma, credo che per lui vada bene.

SDC, devi essere onorato (scherzo eh -_^), perchè avevo promesso a me stessa di non postare più qui come in altri forum... ma l'atteggiamento di Pig mi ha dato alquanto fastido ^^'


*Se a qualcuno (non tu Pig) da' fastidio il post me lo può dire che lo levo, anche se non vedo cosa ci sia di male nell'aiutare la gente in difficoltà.*

[Modificato da AvengerAngel 14/02/2003 20.29]

Darkie
00venerdì 14 febbraio 2003 21:05
:°D si mia cara,parlavo con te
- - - - - - - - - - - - - - - - -
We're in Heaven.

[Modificato da Darkie 14/02/2003 21.13]

Metal Mewtwo
00sabato 15 febbraio 2003 10:41
Ke e' questa cosa di NetBattle?Onestamente mi sono rotto del solito battlearena e se c'e' qualcosa con una grafica migliore piu' facile e + organizzato sono pronto ad accettarlo,mi spiegate x favore?

snorlaxtr
00sabato 15 febbraio 2003 13:04
non è affatto migliroe, anzi, è incasinatissimo, roba come...snorlax used double-edge su skarmory, ma non dice manco che non è molto efficace. U_U' pig in queta discussione non ha MAI postato, perchè ti riferisci a lui? Inoltre mm2, le battle che perdi su battlearena le perdi ovunque, non conta il simulatore, conta come battli TU. AA, da quel che ho saputo su NB è pieno di n00b che usano mewtwo e amici leggendari, gente che non impensierisce nemmeno il team "deboluccio" postato da pig.
scizorfanatic
00sabato 15 febbraio 2003 21:24
1) wow, Avenger angel, quanti secoli sono, che nn ti bekkavo?!
2) K_K sei una donna?
3) sono assente da troppo, ormai, dall'OL, vabbe'.

Il team, SDC, se è davvero il primo che hai fatto, nn è male, anzi! Il mio primo team avev...ehm lasciamo stare =DD
cmq sei deboluccio a TYranitar con quake/slide. Hai messo alcuni set originali...ma ti consiglio di dare un'occhiatina alle stat e alle mosse, prima di accozzarle, dato che Blissey come Sp-attacker vale poco,Gengar con Ipnosi+M.look è sprecato, senza Perish e che starmie con thunder è bruttina.
SDC revenge
00lunedì 17 febbraio 2003 17:25
Grazie AA, (forse ti riferivi all'altro post) x essere intervenuta in mia difesa. Sinceramente nn so xkè pig mi abbia risposto in tal modo, poikè son sempre stato in ottimi rapporti cn lui. Già in chat abbiamo parlato di questo simulatore e lui mi ha detto di chiederlo ad Amper, ke nn mi ha certo detto "TU NON PUOI VENIRE", ma bensì mi ha informato ke l'URL era irriperibile.








[Modificato da SDC revenge 17/02/2003 17.25]

snorlaxtr
00lunedì 17 febbraio 2003 18:38
non vedo dove sta la risposta di pig...?
Pigkappa
00lunedì 17 febbraio 2003 23:06
Snorlax, me lo hanno cancellato.
SDC, PORCO CANE, MA NON RIESCI ANCORA A CAPIRE CHE AMPER TI HA PRESO PER I FONDELLI?

Basta, è ora di piantarla con MP e compagnia bella, l'url lo hai avuto sia da me che da AA, adesso vai a vincere 5 battle di seguito come mi hai detto, e continua ad aver fiducia in Amper e a dirmi che ho 2 facce, che sono uno ******* e compagnia bella.
NikeXTC
00lunedì 17 febbraio 2003 23:16
Piano piano... Ke succede? Ki ha cancellato cosa?
snorlaxtr
00martedì 18 febbraio 2003 13:17
ah, l'url non è affatto irreperibile, tutte palle, pig calmati per cortesia. SDC...amper ti ha preso chiaramente per il culo =P almeno da quel che ho capito io, cmq non mi pare giusto che facciate questo (pig e amper), di non voler far venire persone su quel simulatore, è un diritto di tutti, non l'hanno creato per voi due, mettetevelo in testa (pure a me pig non volevi dirmelo), SDC, l'url funziona, tranquillo.

ps: se amper a pig non vogliono far entrare gente in un simulatore PUBBLICO, tantovale che lascino in pace i poveracci come SDC alle prime armi, fatevi un simulatore privato e combattete, ma RIPETO, non avete il diritto di NEGARE l'accesso a chi vuole DIVERTIRSI, è un gioco.
Pigkappa
00martedì 18 febbraio 2003 14:13
Abbiamo deciso di non dare l'URL, anche se oramai lo sa mezzo mondo, se lo avesse trovato lui mica gli avremmo fatto esplodere il computer... Non neghiamo niente a nessuno, se non la nostra collaborazione, che ci appartiene.
snorlaxtr
00martedì 18 febbraio 2003 18:44
certo, come se quel programma fosse vostro. U_U' ti sarebbe piaciuto sentirti dire: "non ti dico come scaricare mirc" -_-'
Darkie
00martedì 18 febbraio 2003 22:55
Che bimbi.
Pigkappa
00mercoledì 19 febbraio 2003 18:43
Re:

Scritto da: snorlaxtr 18/02/2003 18.44
certo, come se quel programma fosse vostro. U_U



Rileggi attentamente il mio messaggio.
Lo capirai.
Forse.
scizorfanatic
00venerdì 21 febbraio 2003 19:47
beata ignoranza...^___^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com