Fine di una favola: Tom Cruise e Katie Holmes divorziano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00sabato 30 giugno 2012 11:08



Non dev’essere stata una bella fiaba quella di Tom Cruise e Katie Holmes, nonostante il matrimonio principesco nel castello di Bracciano. Finisce infatti dopo appena cinque anni la relazione tra una delle coppie più celebri di Hollywood. Lui star di alcune delle pellicole più amate dal pubblico (Jerry Maguire, Top Gun, Mission: Impossible), e lei ex volto di Joey Potter nella serie tv Dawson’s Creek.

“Si tratta di una questione privata e personale per Katie e per la sua famiglia”, ha detto in un comunicato l’avvocato dell’attrice. “La maggiore preoccupazione di Katie resta, come è sempre stato, il bene di sua figlia”. Il portavoce di Cruise ha dichiarato invece: “Kate ha presentato istanza di divorzio e Tom è profondamente rattristato e si sta concentrando sui suoi tre figli. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy mentre affrontano tutto questo”.

Il divorzio di Cruise, 50 anni, e Holmes, 33, ha scatenato, come spesso succede con notizie di un certo calibro, un vespaio di indiscrezioni su quelle che potrebbero essere state le cause. Il rapporto tra i due era stato definito traballante, anche a causa della religione di Tom, fin dalla loro prima uscita pubblica e soprattutto dal loro matrimonio nel novembre del 2006. In alcune foto, comportamenti e dichiarazioni, la donna era sembrata succuba del marito, nonostante le plateali dimostrazioni d’affetto di quest’ultimo.

Cruise è sempre stato molto protettivo nei confronti della sua famiglia, e secondo le principali testate di gossip, potrebbe essere stato un eccesso di questo suo atteggiamento ad alterare gli umori all’interno della coppia. Un comportamento che, dal punto di vista di Katie, rischiava di danneggiare la loro figlia di 6 anni, Suri, per la quale l’attrice ha chiesto l’affidamento esclusivo. Fondamentalmente, dice una fonte anonima, Tom tratta la bambina come un’adulta, mentre Katie insiste affinché le sia dato il tempo di crescere e maturare circondata da altri coetanei.

Per Cruise quello con Holmes era il terzo matrimonio. L’attore era stato sposato precedentemente con Mimi Rogers e Nicole Kidman, dalla quale ha avuto i figli Isabella, 19, e Connor, 17. Per Holmes, invece, si tratta del primo divorzio. Prima di questa relazione era stata legata per lungo tempo all’attore Chris Klein (American Pie).



Coming Soon SerieTv

[SM=g837692] [SM=g837692] Mi dispiace per loro ma sopratutto per lei, già il loro rapporto come ha scritto Ema nell'articolo era contrastante nel primo periodo proprio per la religione che segue Cruise e non solo [SM=g837691] [SM=g837691] Ha fatto bene Katie ha chiedere l'affidamento esclusivo alla piccola Suri!! [SM=g837695] Fine di un altra storia d'amore! [SM=g837703] [SM=g837703]
lupo1973
00sabato 30 giugno 2012 14:25
Bah, due svitati... [SM=g837703]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com