Finalmente sul piccolo schermo le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
AXL BARATHEON
00Thursday, June 23, 2011 1:48 PM
Era il lontano 1994 quando Martin iniziò a partorire quest'epopea che ha appassionato milioni di fan in tutto il Mondo, e il 1999 quando uscì il primo romanzo "A Game of Thrones".
E ora, a quasi 20 anni da allora, "A Song of Ice and Fire", le nostre amatissime "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, viene riprodotta sullo schermo, una produzione HBO che è marchio e garanzia di qualità.
La serie televisiva avrà una stagione per ognuno dei libri che compongono le Cronache ("A Game of Thrones", che da il nome alla serie stessa, "A Clash of Kings", "A Storm of Swords", "A Feast for Crows", "A Dance with Dragons", i libri finora usciti, "The Winds of Winter" e "Dreams of Spring" quelli in programma).
Sette stagioni come sette libri, come Sette Regni, Sette Dei, Sette Cavalieri della Guardia Reale...
Un numero che ritorna spesso e che speriamo sia foriero di buona fortuna anche per questa trasposizione in tv.

La Prima Stagione, appena conclusasi in USA, e di prossima uscita in autunno in Italia sui canaly Sky Cinema, è composta da 10 episodi.
10 dovrebbero essere anche quelli della Seconda Stagione, le cui riprese inizieranno a fine Luglio.

La nostra community seguirà attentamente e costantemente la serie sia attraverso il proprio sito, sia attraverso il forum.

Sul nostro portale trovate un'intera sezione che si occupa di:

Produzione

Cast

e con un Blog in cui trovare tutte le notizie, curiosità e rumors sulla serie.

Qui, sul nostro forum, troverete una cartella per ogni stagione che andrà in onda, dove discutere degli episodi in particolare, ma presto anche sondaggi e discussioni più generiche sulla prima storica "Season" di "Game of Thrones".
Inoltre abbiamo creato anche sezioni dedicate a News, Aggiornamenti e Curiosità, nuovamente al Cast, e a Video, Immagini e argomenti vari.

Chiudo questo topic linkandovi anche il sito ufficiale della HBO, a cui noi tutti faremo ovviamente riferimento per ogni cosa:

Sito Ufficiale "Game of Thrones"

e al "Not a blog" di Martin, dalle cui pagine l'autore ci tiene informato, tra le altre cose, anche di novità e chicche sulla serie tv.

Che altro dire...buona visione a tutti! [SM=x204884]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:03 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com