Fight Night: Round 3

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Huitzil
00lunedì 2 ottobre 2006 12:15



In conclusione Fight Night Round 3 ha mantenuto tutte le ottime premesse già accennate nella demo e merita sicuramente il titolo di miglior gioco di boxe esistente, anzi io lo definirei quasi un simulatore di pugilato in quanto l’ottima giocabilità, la grafica iper-realistica e la necessaria dose di cervello e tattica richiesta per emergere lo pongono un gradino sopra a tutto quello che finora si era visto in questo settore, acquisto obbligato per tutti gli emuli di Rocky e consigliatissimo a tutti possessori dell’Xbox 360 in cerca d’emozioni next-gen; eccovi accontentati, buon divertimento!

www.mondoxbox.com


Parto dal brano finale della recensione di questo gioco, uscito ormai un po' di mesi fa, ma del quale INCREDIBILMENTE non abbiamo mai discusso.
Che dire, io non vado matto per i giochi che abbiano come tema centrale la lotta e non abbiano un sistema alla "Street Fighter II" (barra della vita che si accorcia man mano che si incassano colpi).
Fight Night è stata un'eccezione.
Lo comprai su consiglio di un amico, e la sensazione che ebbi dopo la prima partita fu: "No, non capirò mai come funziona questo gioco!".
Invece, incontro dopo incontro, si acquisisce la meccanica di gioco naturalmente e con straodrinaria facilità.
La grafica è molto pulita e dettagliata, a partire dai fasci muscolari fino ad arrivare alle gocce di sudore.
Anche le ambientazioni sono molto suggestive: inizierete la carriera in una scalcinata palestra di provincia fino a combattere nel leggendario palcoscenico del Madison Square Garden!
Ma la cosa che fa di Fight Night 3 un must è senz'altro la sensazione di fatica e dolore che trasmette.
I pugni sembrano essere sferrati da noi anzichè dal nostro alter ego pugilistico, e quando l'avversario è a terra viene quasi naturale urlare di gioia!

E' un gran gioco, io gli piazzo un bell' 8.5 su 10!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com